PARLIAMO DELLA SKYMATES
Moderatore: Staff md80.it
- sognodivolare
- 02000 ft
- Messaggi: 376
- Iscritto il: 12 febbraio 2007, 18:13
- Località: palermo/ grand prairie tx
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
nel complesso dove viviamo gli appartamenti a tre vengono 380 dollari a testa.da altre parti il costo e' bene o male tanto. se vivi da solo o in due ovviamente ti costera' di piu'
JAA CPL/IR-SEP/MEP /w ATPL Theory and MCC - FAA CPL/IR-MEP
-
- 00500 ft
- Messaggi: 71
- Iscritto il: 16 gennaio 2009, 19:03
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
ciao ragazzi, è possibile sostenere la visita medica presso la skymates? in caso affermativo i requisiti sono diversi da quelli in italia sopratutto per quanto riguarda la vista? grazie.
- SaturnV
- 05000 ft
- Messaggi: 631
- Iscritto il: 15 settembre 2008, 14:35
- Località: I lost my "M" in Vegas...
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
La visita che fai alla Skymates e' FAA e i parametri sono meno restritivi, anche se io non me ne intendo di parametri visivi, roba tipo -6 -4 astigmatismo o miopia, so solo che sono meno restrittivi. Se parli di visita JAA non la fanno.
Io consiglio, se non si e' sicuri, di fare almeno una visita in Italia o in UK per risparmiarsi un viaggio, avuta la prima classe JAA allora si puo' andare in USA senza pensieri. Comunque per info un medico che rilascia visite JAA certificato CAA inglese (approvato sul sito della CAA di Gatwich, c'e' il suo nome e il suo indirizzo) sta vicino a Dallas nel caso ce ne sia bisogno, si chiama Mc Clements mi pare.
Ciao.
Io consiglio, se non si e' sicuri, di fare almeno una visita in Italia o in UK per risparmiarsi un viaggio, avuta la prima classe JAA allora si puo' andare in USA senza pensieri. Comunque per info un medico che rilascia visite JAA certificato CAA inglese (approvato sul sito della CAA di Gatwich, c'e' il suo nome e il suo indirizzo) sta vicino a Dallas nel caso ce ne sia bisogno, si chiama Mc Clements mi pare.
Ciao.
Piloti gente strana:
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
-
- 00500 ft
- Messaggi: 71
- Iscritto il: 16 gennaio 2009, 19:03
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
quindi è possibile ottenere una licenza FAA presso la Skymates e poi convertirla in JAA senza sostenere una visita medica JAA? il mio problema è che eccedo di soli +0.75 diottroe rispetto al limite che è di +5.00 a Gatwick per esempio...SaturnV ha scritto:La visita che fai alla Skymates e' FAA e i parametri sono meno restritivi, anche se io non me ne intendo di parametri visivi, roba tipo -6 -4 astigmatismo o miopia, so solo che sono meno restrittivi. Se parli di visita JAA non la fanno.
Io consiglio, se non si e' sicuri, di fare almeno una visita in Italia o in UK per risparmiarsi un viaggio, avuta la prima classe JAA allora si puo' andare in USA senza pensieri. Comunque per info un medico che rilascia visite JAA certificato CAA inglese (approvato sul sito della CAA di Gatwich, c'e' il suo nome e il suo indirizzo) sta vicino a Dallas nel caso ce ne sia bisogno, si chiama Mc Clements mi pare.
Ciao.

-
- Rullaggio
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 11 agosto 2009, 21:54
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
salve ragazzi, mi sono iscritto da appena 12 ore. devo ancora iniziare la 5 superiore del liceo scientifico a cremona però preferisco portarmi avanti e chiedere informazioni. ho letto sul sito della skymates nella sezione italiana che un corso faa mi viene a costare circa 30000$'s ovviamente sto parlando soltanto del corso e non delle altre spese. io sarei disposto a fare solo l'faa e trasferirmi negli usa definitivamente per lavorare lì. che possibilità di lavoro ho? una volta finito il corso con circa 250 ore di volo cosa posso fare? posso già cominciare eventualmente ad insegnare se ritenuto idoneo all'insegnamento? è davvero così difficile trovare un posto di lavoro negli usa con visti precedenze per gli americani e balle varie?
- Barone Rosso
- 05000 ft
- Messaggi: 579
- Iscritto il: 13 gennaio 2007, 15:03
- Località: UK... per ora
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
I brevetti FAA sono raggiungibili con meno di 30mila$ è vero. Te lo affermo con certezza perchè ho finito ieri e la mia spesa è stata questa. Praticamente intorno ai 22mila euro.
Ci sono varie possibilità per fare il corso istruttore ed insegnare, contatta direttamente la scuola per informazioni.
I visti M1 che ti permttono di fare un corso professionale e venire impiegato nell'istituzione dove vai a scuola hanno una validità di 5 anni, ma ogni anno devi rinnovarlo insieme alla scuola che te lo ha fatto prendere.
Per visti lavorativi tipo J1 e GreenCard (permesso di soggiorno e lavoro permanente negli usa) la storia è un pò diversa
Ci sono varie possibilità per fare il corso istruttore ed insegnare, contatta direttamente la scuola per informazioni.
I visti M1 che ti permttono di fare un corso professionale e venire impiegato nell'istituzione dove vai a scuola hanno una validità di 5 anni, ma ogni anno devi rinnovarlo insieme alla scuola che te lo ha fatto prendere.
Per visti lavorativi tipo J1 e GreenCard (permesso di soggiorno e lavoro permanente negli usa) la storia è un pò diversa

CPL/IR MEP ATPL JAA (ed FAA)
-
- Rullaggio
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 11 agosto 2009, 21:54
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
Barone Rosso grazie per le informazioni. adesso che hai completato l'FAA cos'hai intezione di fare? corso istruttori? o stai già cercando lavoro negli states?
-
- 00500 ft
- Messaggi: 71
- Iscritto il: 16 gennaio 2009, 19:03
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
ciao a tutti, qualcuno di voi che ha frequentatato la skymates potrebbe scrivere una "guida" con tutte le fasi da compiere prima di partire (visto, passaporto alloggio ecc. ecc.) sarebbe davvero utile, grazie.
-
- 01000 ft
- Messaggi: 184
- Iscritto il: 8 febbraio 2009, 11:36
- Località: LIDE
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
Barone Rosso ha scritto:I brevetti FAA sono raggiungibili con meno di 30mila$ è vero. Te lo affermo con certezza perchè ho finito ieri e la mia spesa è stata questa. Praticamente intorno ai 22mila euro.
Ci sono varie possibilità per fare il corso istruttore ed insegnare, contatta direttamente la scuola per informazioni.
I visti M1 che ti permttono di fare un corso professionale e venire impiegato nell'istituzione dove vai a scuola hanno una validità di 5 anni, ma ogni anno devi rinnovarlo insieme alla scuola che te lo ha fatto prendere.
Per visti lavorativi tipo J1 e GreenCard (permesso di soggiorno e lavoro permanente negli usa) la storia è un pò diversa
Ho una domanda per Barone Rosso
1)Tu ha fatto il corso professionale FAA (solo licenze FAA), o quello JAA (ovvero Texas + UK)? in quanto sul sito della skymates c'è scritto che il corso professionale jaa costa 49,900 $ (pari a circa 34mila eurini) ovviamente senza le spese di vitto e alloggio.
2) come ti sei trovato con il training, istruttori, e organizzazione della scuola in generale?
Grazie Ciao
- G3nd4rM3
- 10000 ft
- Messaggi: 1012
- Iscritto il: 29 ottobre 2006, 14:59
- Contatta:
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
topgun84 ha scritto:Barone Rosso ha scritto:I brevetti FAA sono raggiungibili con meno di 30mila$ è vero. Te lo affermo con certezza perchè ho finito ieri e la mia spesa è stata questa. Praticamente intorno ai 22mila euro.
Ci sono varie possibilità per fare il corso istruttore ed insegnare, contatta direttamente la scuola per informazioni.
I visti M1 che ti permttono di fare un corso professionale e venire impiegato nell'istituzione dove vai a scuola hanno una validità di 5 anni, ma ogni anno devi rinnovarlo insieme alla scuola che te lo ha fatto prendere.
Per visti lavorativi tipo J1 e GreenCard (permesso di soggiorno e lavoro permanente negli usa) la storia è un pò diversa
Ho una domanda per Barone Rosso
1)Tu ha fatto il corso professionale FAA (solo licenze FAA), o quello JAA (ovvero Texas + UK)? in quanto sul sito della skymates c'è scritto che il corso professionale jaa costa 49,900 $ (pari a circa 34mila eurini) ovviamente senza le spese di vitto e alloggio.
2) come ti sei trovato con il training, istruttori, e organizzazione della scuola in generale?
Grazie Ciao
Ottima domanda...perchè non si capisce se è un pacchetto oppure un insieme di corsi da poter attaccare uno di seguito all altro!!
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
-
- 01000 ft
- Messaggi: 184
- Iscritto il: 8 febbraio 2009, 11:36
- Località: LIDE
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
G3nd4rM3 ha scritto:topgun84 ha scritto:Barone Rosso ha scritto:I brevetti FAA sono raggiungibili con meno di 30mila$ è vero. Te lo affermo con certezza perchè ho finito ieri e la mia spesa è stata questa. Praticamente intorno ai 22mila euro.
Ci sono varie possibilità per fare il corso istruttore ed insegnare, contatta direttamente la scuola per informazioni.
I visti M1 che ti permttono di fare un corso professionale e venire impiegato nell'istituzione dove vai a scuola hanno una validità di 5 anni, ma ogni anno devi rinnovarlo insieme alla scuola che te lo ha fatto prendere.
Per visti lavorativi tipo J1 e GreenCard (permesso di soggiorno e lavoro permanente negli usa) la storia è un pò diversa
Ho una domanda per Barone Rosso
1)Tu ha fatto il corso professionale FAA (solo licenze FAA), o quello JAA (ovvero Texas + UK)? in quanto sul sito della skymates c'è scritto che il corso professionale jaa costa 49,900 $ (pari a circa 34mila eurini) ovviamente senza le spese di vitto e alloggio.
2) come ti sei trovato con il training, istruttori, e organizzazione della scuola in generale?
Grazie Ciao
Ottima domanda...perchè non si capisce se è un pacchetto oppure un insieme di corsi da poter attaccare uno di seguito all altro!!
Secondo me da quello che ho potuto capire leggendo i post precedenti e il sito dello Skymates il corso FAA si fa a prescindere e poi una volta ottenute le licenze faa fai la conversione in UK... in più credo che l'unica differenza è che se segli il percorso JAA fai la teoria ATPL JAA direttamente in texas...
Però aspettiamo le delucidazioni di Barone Rosso o di chi ci può chiarire le idee
Ciaoooo
-
- Rullaggio
- Messaggi: 29
- Iscritto il: 23 novembre 2008, 14:56
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
interessante il sistema ma secondo voi partendo da zero intendo dal ppl studiando full time si riuscirà a trovare un posto di lavoro tanto per pagarsi il mantenimento?????? anche il più umile...è chiaro! e trovare il tempo per studiare visto che la lingua inglese non è la mia materia preferita...uff...
- SaturnV
- 05000 ft
- Messaggi: 631
- Iscritto il: 15 settembre 2008, 14:35
- Località: I lost my "M" in Vegas...
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
Direi che questo e' il succo.Secondo me da quello che ho potuto capire leggendo i post precedenti e il sito dello Skymates il corso FAA si fa a prescindere e poi una volta ottenute le licenze faa fai la conversione in UK... in più credo che l'unica differenza è che se segli il percorso JAA fai la teoria ATPL JAA direttamente in texas...
Però aspettiamo le delucidazioni di Barone Rosso o di chi ci può chiarire le idee
Ciaoooo
Baro' invece di sta su facebook rispondi qui che ti stanno a chiama', ma dillo che alla oxford sei uno di quelli con la preparazione teorica migliore

PS sai che hanno cambiato il GPS 36 a Midway ??? Non ti fano piu' holdare su Mixto !!!
Piloti gente strana:
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
- Barone Rosso
- 05000 ft
- Messaggi: 579
- Iscritto il: 13 gennaio 2007, 15:03
- Località: UK... per ora
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
LA Fitness è meno cara
comunque non ho capito cosa dovrei dire io? :S

CPL/IR MEP ATPL JAA (ed FAA)
-
- 01000 ft
- Messaggi: 184
- Iscritto il: 8 febbraio 2009, 11:36
- Località: LIDE
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
topgun84 ha scritto:Barone Rosso ha scritto:I brevetti FAA sono raggiungibili con meno di 30mila$ è vero. Te lo affermo con certezza perchè ho finito ieri e la mia spesa è stata questa. Praticamente intorno ai 22mila euro.
Ci sono varie possibilità per fare il corso istruttore ed insegnare, contatta direttamente la scuola per informazioni.
I visti M1 che ti permttono di fare un corso professionale e venire impiegato nell'istituzione dove vai a scuola hanno una validità di 5 anni, ma ogni anno devi rinnovarlo insieme alla scuola che te lo ha fatto prendere.
Per visti lavorativi tipo J1 e GreenCard (permesso di soggiorno e lavoro permanente negli usa) la storia è un pò diversa
Ho una domanda per Barone Rosso
1)Tu ha fatto il corso professionale FAA (solo licenze FAA), o quello JAA (ovvero Texas + UK)? in quanto sul sito della skymates c'è scritto che il corso professionale jaa costa 49,900 $ (pari a circa 34mila eurini) ovviamente senza le spese di vitto e alloggio.
2) come ti sei trovato con il training, istruttori, e organizzazione della scuola in generale?
Grazie Ciao
Questo qui sopra è quello che ti avevo chiesto

- sognodivolare
- 02000 ft
- Messaggi: 376
- Iscritto il: 12 febbraio 2007, 18:13
- Località: palermo/ grand prairie tx
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
PS sai che hanno cambiato il GPS 36 a Midway ??? Non ti fano piu' holdare su Mixto !!![/quote]
noooooo il gps 36 cambiato?perché'????????????il nostro amato mixto!!!!
noooooo il gps 36 cambiato?perché'????????????il nostro amato mixto!!!!
JAA CPL/IR-SEP/MEP /w ATPL Theory and MCC - FAA CPL/IR-MEP
- Barone Rosso
- 05000 ft
- Messaggi: 579
- Iscritto il: 13 gennaio 2007, 15:03
- Località: UK... per ora
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
1) ho preso solo le licenze FAA alla Skymates. La ground del corso JAA parte domani e non volevo fare il distance learning quindi mi dispiace non poterti essere d'aiuto. comunque ti diranno i ragazzi che lo frequentano.
2) il mio istruttore era uno dei tre cfi quindi tutto sommato non mi posso lamentare. Ti posso dire comunque che se hai voglia di studiare da solo... vai avanti, altrimenti nessuno ti viene a prendere per le orecchie e a metterti la testa sui libri.
Posso dirti che le cose che mi hanno dato da studiare: libri, materiale multimediale e fogli vari... l'ho studiato e ora confrontandomi con gli altri cpl FAA qui in inghilterra mi sento abbastanza preparato.
Per il resto chiedete a Saturn che tra poco fa l'esame da istruttore
2) il mio istruttore era uno dei tre cfi quindi tutto sommato non mi posso lamentare. Ti posso dire comunque che se hai voglia di studiare da solo... vai avanti, altrimenti nessuno ti viene a prendere per le orecchie e a metterti la testa sui libri.
Posso dirti che le cose che mi hanno dato da studiare: libri, materiale multimediale e fogli vari... l'ho studiato e ora confrontandomi con gli altri cpl FAA qui in inghilterra mi sento abbastanza preparato.
Per il resto chiedete a Saturn che tra poco fa l'esame da istruttore

CPL/IR MEP ATPL JAA (ed FAA)
-
- 01000 ft
- Messaggi: 184
- Iscritto il: 8 febbraio 2009, 11:36
- Località: LIDE
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
OK Grazie per le info... magari se saturn può darci altre info ne sarei contento 

Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
Dove ti fanno holdare?SaturnV ha scritto:PS sai che hanno cambiato il GPS 36 a Midway ??? Non ti fano piu' holdare su Mixto !!!
- SaturnV
- 05000 ft
- Messaggi: 631
- Iscritto il: 15 settembre 2008, 14:35
- Località: I lost my "M" in Vegas...
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
Barone sei un cane !!!
Ti auguro 6 mesi di acqua piovana !
E oltretutto di prosciugarti il portafoglio nelle costosissime palestre inglesi... altro che LA Fitness !
RNAV RWY 36 e' un TAA con due IAF alle estremita' quindi non necessita piu' di un course reversal.
Probabile che JD faccia formale protesta per questa cosa.


E oltretutto di prosciugarti il portafoglio nelle costosissime palestre inglesi... altro che LA Fitness !
RNAV RWY 36 e' un TAA con due IAF alle estremita' quindi non necessita piu' di un course reversal.
Probabile che JD faccia formale protesta per questa cosa.
Piloti gente strana:
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
- sognodivolare
- 02000 ft
- Messaggi: 376
- Iscritto il: 12 febbraio 2007, 18:13
- Località: palermo/ grand prairie tx
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
che tristezza il nostro caro MIXTO ci ha lasciati....sicuramente jd fara' qualcosa.
JAA CPL/IR-SEP/MEP /w ATPL Theory and MCC - FAA CPL/IR-MEP
- Barone Rosso
- 05000 ft
- Messaggi: 579
- Iscritto il: 13 gennaio 2007, 15:03
- Località: UK... per ora
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
Rassegnerà le dimissioni... *coff*sognodivolare ha scritto:che tristezza il nostro caro MIXTO ci ha lasciati....sicuramente jd fara' qualcosa.
CPL/IR MEP ATPL JAA (ed FAA)
- MarcoAER
- 05000 ft
- Messaggi: 578
- Iscritto il: 11 aprile 2005, 21:03
- Località: Rome or Dallas
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
Missed Approach di KJWY: Direct IMENE waypoint LOL
Marco Ferraro
- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -
FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR
- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -
FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR
-
- Rullaggio
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 26 settembre 2009, 13:36
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
Ragazzi avrei bisogno di un alloggio (1 camera e 1 bagno) tetto max 550$. (arrivo prox settimana )
ecco le mie domande :
1) la location : Arlington (anche se mi hanno detto che c'è IL NULLA), Fort Worth (me l'hanno consigliata,) o Grand Priarie
2) cerco appartamenti con aria condizionata causa il caldo torrido oppure si sopporta?
3) c'è l'accesso a internet negli appartamenti oppure dobbiamo fare il contratto con una compagnia telefonica?
4) la lavatrice... la trovo negli appartamenti? Ho letto solo che hanno gli attacchi... ci tocca la lavanderia self service?
5) quando siete arrivati le prime notti avete dormito in hotel? Se sì me ne consigliate qlcn?
6) gli appartamenti vicino la skymates più papabili sono :
I - http://wimbledoncourtapt.com/default.aspx
II - http://www.pavilionapartments.com/Pavilion/index.aspx
III - http://www.apartmentguide.com/apartment ... Club/1929/
IV - http://www.apartmentratings.com/rate/TX ... ments.html
V - http://www.apartments.com/summary.aspx? ... 1#MenuItem
Confido in voi...help me!!!
Grazie!
ecco le mie domande :
1) la location : Arlington (anche se mi hanno detto che c'è IL NULLA), Fort Worth (me l'hanno consigliata,) o Grand Priarie
2) cerco appartamenti con aria condizionata causa il caldo torrido oppure si sopporta?
3) c'è l'accesso a internet negli appartamenti oppure dobbiamo fare il contratto con una compagnia telefonica?
4) la lavatrice... la trovo negli appartamenti? Ho letto solo che hanno gli attacchi... ci tocca la lavanderia self service?
5) quando siete arrivati le prime notti avete dormito in hotel? Se sì me ne consigliate qlcn?
6) gli appartamenti vicino la skymates più papabili sono :
I - http://wimbledoncourtapt.com/default.aspx
II - http://www.pavilionapartments.com/Pavilion/index.aspx
III - http://www.apartmentguide.com/apartment ... Club/1929/
IV - http://www.apartmentratings.com/rate/TX ... ments.html
V - http://www.apartments.com/summary.aspx? ... 1#MenuItem
Confido in voi...help me!!!
Grazie!
- SaturnV
- 05000 ft
- Messaggi: 631
- Iscritto il: 15 settembre 2008, 14:35
- Località: I lost my "M" in Vegas...
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
Ciao ti scrivo dalla piscina del mio residence mentre cerco di studiare qualcosa. Mi sa che per quei soldi nn trovi granche', se vuoi stare da solo, se vuoi condividere magari trovi a cifre attorno ai 370 al mese.
Ora pero' non mi viene in mente chi abbia delle camere libere... prova a chiedre di Giacomo, lui ha una casa non lontana dall'aeroporto. Mi viene in mente solo lui ora.
Bye.
Ora pero' non mi viene in mente chi abbia delle camere libere... prova a chiedre di Giacomo, lui ha una casa non lontana dall'aeroporto. Mi viene in mente solo lui ora.
Bye.
Piloti gente strana:
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
-
- Rullaggio
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 26 settembre 2009, 13:36
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
Saturn grazie per la risposta.
Ci sono parecchi appartamenti con quella cifra comunque, vedi i siti che ho linkato al post precedente..
Io sarei propenso al Wimbledon Court, non è male e viene $550 al mese (1bath e 1 bedroom).
In un'altra discussione parlavano di "Wiblitalia", dove vivono parecchi ragazzi italiani, ce ne sono due : il Wibledon Court (recensioni più che positive) e il Wimbledon Oaks (recensioni negative
)
Sai per caso qual'è dei due dove sono loro?
Grazie
Ci sono parecchi appartamenti con quella cifra comunque, vedi i siti che ho linkato al post precedente..
Io sarei propenso al Wimbledon Court, non è male e viene $550 al mese (1bath e 1 bedroom).
In un'altra discussione parlavano di "Wiblitalia", dove vivono parecchi ragazzi italiani, ce ne sono due : il Wibledon Court (recensioni più che positive) e il Wimbledon Oaks (recensioni negative

Sai per caso qual'è dei due dove sono loro?
Grazie
- SaturnV
- 05000 ft
- Messaggi: 631
- Iscritto il: 15 settembre 2008, 14:35
- Località: I lost my "M" in Vegas...
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
Il secondo...
Piloti gente strana:
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
-
- 00500 ft
- Messaggi: 75
- Iscritto il: 17 maggio 2006, 23:31
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
Ciao ragazzi,
Anch'io arrivo (da Parigi perché abito li) entro tre settimane (per metà Ottobre) e sto cercando con l'aiuto della scuola un appartamento (anche a convidere, pero solo con Italiani eh
)con una camera separate e non più di 450$ al mese.
Se qualcuno mi puo' aiutare, sono disponibile!
A presto e grazie !!!
Anch'io arrivo (da Parigi perché abito li) entro tre settimane (per metà Ottobre) e sto cercando con l'aiuto della scuola un appartamento (anche a convidere, pero solo con Italiani eh

Se qualcuno mi puo' aiutare, sono disponibile!
A presto e grazie !!!
Ultima modifica di LFPO26 il 28 settembre 2009, 8:03, modificato 1 volta in totale.
-
- Rullaggio
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 26 settembre 2009, 13:36
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
Per caso sapete quale category dobbiamo mettere per completare il TSA?
Parlo della training request category.
category I : more than 12,500 lbs
category II : 5 opzioni da scegliere
category III : 12,500 lbs and under
Parlo della training request category.
category I : more than 12,500 lbs
category II : 5 opzioni da scegliere
category III : 12,500 lbs and under
-
- 00500 ft
- Messaggi: 75
- Iscritto il: 17 maggio 2006, 23:31
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
Ciao !
Il TSA lo puoi fare una volta che sei in USA. Il più importante è di avere il visa.
A presto.
Il TSA lo puoi fare una volta che sei in USA. Il più importante è di avere il visa.
A presto.
- SaturnV
- 05000 ft
- Messaggi: 631
- Iscritto il: 15 settembre 2008, 14:35
- Località: I lost my "M" in Vegas...
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
Il TSA quando l'hai fatto non lo devi piu' fare... 

Piloti gente strana:
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
-
- 01000 ft
- Messaggi: 184
- Iscritto il: 8 febbraio 2009, 11:36
- Località: LIDE
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
Ciao a tutti!
vorrei chiedere una info...
c'è qualcuno che mi potrebbe dire quanto mi costerebbe approssimativamente fare il PPL e HB sul C172 allo skymates?
Grazie
vorrei chiedere una info...
c'è qualcuno che mi potrebbe dire quanto mi costerebbe approssimativamente fare il PPL e HB sul C172 allo skymates?
Grazie

- sognodivolare
- 02000 ft
- Messaggi: 376
- Iscritto il: 12 febbraio 2007, 18:13
- Località: palermo/ grand prairie tx
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
se guardi sul sito ci sono tutti i costi
JAA CPL/IR-SEP/MEP /w ATPL Theory and MCC - FAA CPL/IR-MEP
-
- 00500 ft
- Messaggi: 55
- Iscritto il: 14 dicembre 2007, 1:06
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
Ciao a tutti, sarò alla skymates da inizio novembre a fine dicembre, per fare il ppl, e avrei bisogno di un alloggio per questi 2 mesi, qualcuno ha una camera libera?
Contattatemi, anche in pm.
Grazie
Contattatemi, anche in pm.
Grazie
- Prisucci89
- 02000 ft
- Messaggi: 414
- Iscritto il: 26 ottobre 2009, 20:43
- Località: Pensacola, FL
Re: PARLIAMO DELLA SKYMATES
sarei interessato a frequentare la scuola (ATPL JAA Course) dopo che prenderò la Laurea triennale o la specialistica fors;. Mi piacerebbe sapere se dopo tutte le ore di volo standard 295 si può già fare l'apply per delle compagnie regionali o se ancora servono ore di volo in media!! mi piacerebbe sapere di voi che frequentate ancora o che avete finito li i corsi che possibilità di lavoro si hanno (sia in usa che in europa).
Infatti la mia preoccupazione era che oltrettutto dopo aver speso i soldini per la scuola si doveva pure pagare per type rating e per fare ore in generale... Avendo nel caso la possibilità di fare il FI mi piacerebbe sapere in generale di media quante ore di volo si fanno ( media campione non valori assoluti )
PS: ma secondo voi con 43000Euro riesco a fare tutto? (residential) perchè comunque se poi per il ATPL corso (dopo fatto il CPL e tutte le cosette varie ) lo faccio da casa mia risparmio sull'affitto e il vivere lì.
grazie in anticipo e ciao.
Infatti la mia preoccupazione era che oltrettutto dopo aver speso i soldini per la scuola si doveva pure pagare per type rating e per fare ore in generale... Avendo nel caso la possibilità di fare il FI mi piacerebbe sapere in generale di media quante ore di volo si fanno ( media campione non valori assoluti )

PS: ma secondo voi con 43000Euro riesco a fare tutto? (residential) perchè comunque se poi per il ATPL corso (dopo fatto il CPL e tutte le cosette varie ) lo faccio da casa mia risparmio sull'affitto e il vivere lì.
grazie in anticipo e ciao.
PPL (A)- Student
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.(Nietzsche)
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.(Nietzsche)