Siccome tra due giorni devo viaggiare per sharm el sheik volevo sapere se qualcuno aveva viaggiato recentemente con questa compagnia aerea "AIR MEMPHIS"
Questo perche' non ho sentito parlare per niente bene !!!!

grazie ciao !!
Moderatore: Staff md80.it
Bella sì, ma in realtà é un aereo noleggiato alla Sudan Air.tovi ha scritto:Sstupenda la seconda livrea!
Bene.marcdj ha scritto:ciao a tutti !!!
Sono tornato domenica da questa stupenda vacanza.
Ho trovato gli aerei di questa compagnia normali come altri (airbus), personale molto cordiale ,cibo e bibite discreti, interno molto pulito.
L'unica cosa che posso rimproverare e' lo spazio tra una fila e l'altra dei sedili , poco anche per me che sono 1.65 e lo scalo a Torino al ritorno che proprio non ci voleva dato che dovevo atterrare a treviso !!!!
Grazie al comandante Mario Augusto per il volo tranquillo e dico a tutte le persone che parlano male di questa compagnia in tutti i forum che io sono montato su tanti aerei quando ho lavorato per due anni all'aereoporto di Venezia e ne ho visto di peggiori e anche di compagnie rinomate !!!
Ciaoe spero di ritornare presto anche a Sharm el Sheik
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=61&t=26232alainvolo ha scritto:cabronte ha scritto:Se vola sui nostri cieli, a livello di sicurezza puoi stare più che tranquillo,mentre per quanto riguarda il servizio a bordo ed i vari ed eventuali ritardi, anche io non ne ho sentito parlare molto bene. Sappi però che io personalmente non ci ho mai volato, sono solo voci che ho sentito "in giro".Ecco un A320 ed un MD83 della piccola flotta!
Ah ecco ora capisco da chi ha copiato il logo Alitalia