eh noZapotec ha scritto:se fai salire lui, salgo pure io !... ah al femminile... allora non parlate dell'aereo vero ?![]()
ciao !
Air show Varenna e Cameri
Moderatore: Staff md80.it
- sochmer
- FL 500

Re: Air show Varenna e Cameri
AW169 Final Asssembly Line Electrician
-
_Riccardo_
- 01000 ft

- Contatta:
-
povvo
- FL 200

bella, io mi sono stupito per la poca organizzazione dei bus navetta dal parcheggio nord (bennet) all'aeroporto, all'andata abbiamo aspettato per 1 ora l'arrivo della navetta mentre al ritorno ci siamo fatti circa 5 km a piedi poichè i bus non arrivavano...._Riccardo_ ha scritto:Una foto di oggi
spettacolare la manifestazione anche se di poca durata ma in ogni caso è stata bellissima
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
- sochmer
- FL 500

anche tu eri li????
per l'andata no problem ma il ritorno......una M****A! tutti a piedi siamo andati...... però mi sono visto l'efa e il tornado decollare
ammazza ricca che rapidità

per l'andata no problem ma il ritorno......una M****A! tutti a piedi siamo andati...... però mi sono visto l'efa e il tornado decollare
ammazza ricca che rapidità
AW169 Final Asssembly Line Electrician
- JT8D
- Administrator

- Contatta:
Chiudo questo thread organizzativo. Per foto e report della manifestazione di oggi utilizziamo il thread seguente
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=56&t=28917
Paolo
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=56&t=28917
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)