Air show Varenna e Cameri

Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
sochmer
FL 500
FL 500

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da sochmer »

Zapotec ha scritto:se fai salire lui, salgo pure io !... ah al femminile... allora non parlate dell'aereo vero ? :D

ciao !
eh no :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: di un altra cosa + bella :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
AW169 Final Asssembly Line Electrician
_Riccardo_
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Messaggio da _Riccardo_ »

Una foto di oggi

Immagine
RICCARDO

IL MIO SITO http://www.zanzo.it
povvo
FL 200
FL 200

Messaggio da povvo »

_Riccardo_ ha scritto:Una foto di oggi

Immagine
bella, io mi sono stupito per la poca organizzazione dei bus navetta dal parcheggio nord (bennet) all'aeroporto, all'andata abbiamo aspettato per 1 ora l'arrivo della navetta mentre al ritorno ci siamo fatti circa 5 km a piedi poichè i bus non arrivavano.... :(

spettacolare la manifestazione anche se di poca durata ma in ogni caso è stata bellissima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
sochmer
FL 500
FL 500

Messaggio da sochmer »

anche tu eri li????

per l'andata no problem ma il ritorno......una M****A! tutti a piedi siamo andati...... però mi sono visto l'efa e il tornado decollare :mrgreen:

ammazza ricca che rapidità :shock: :mrgreen:
AW169 Final Asssembly Line Electrician
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Chiudo questo thread organizzativo. Per foto e report della manifestazione di oggi utilizziamo il thread seguente :wink:

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=56&t=28917

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Bloccato