LUFTHANSA ITALIA
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Re: LUFTHANSA ITALIA
per farlo non gli servivano i codici EN
...poi a parte AZ(
) il volo su DUS da MIL ha sempre tirato
abbiamo 8 frequenze giornaliere, 6 LH e 2 AirBerlin..e ora che ci penso, se ricordo bene, tirava anche con AZ.. 
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O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Bhe da Milano e da MXP tirava bene sempre tutto anche con az i LF erano sempre molto alti, i transiti idem...........
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Re: LUFTHANSA ITALIA
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Del giorno: 03/10/2009
Durata totale del volo: 11h 55'
Compagnia aerea: LUFTHANSA (tel.199.400.044)
Stato del volo:
Partenza : 01:00
Partenza prevista : 01:00
1 MILANO MALPENSA (Terminal 1) MXP Italia
2 DETROIT DTW U.s.a. n.d.
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Re: LUFTHANSA ITALIA
devo amettere che il detroit me l'ero persoAtr72 ha scritto:Malpensa-Detroit by LHCargo, Md-11F
Volo n. LH 08328 Tipo aeromobile: M1F
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Re: LUFTHANSA ITALIA
http://www.camera.it/serv_cittadini/212 ...
Sentitelo, parla molto bene di LHI, del monopolio della ex compagnia di bandiera italiana sulla LIN-fco, e di una caterva di belle cose......
Sentitelo è un documento ufficiale della Camera Dei Deputati.....
Sentitelo, parla molto bene di LHI, del monopolio della ex compagnia di bandiera italiana sulla LIN-fco, e di una caterva di belle cose......
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Re: LUFTHANSA ITALIA
allora possiamo evitare di sentirlo 
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Credimi ne vale la pena è molto interessante....
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Re: LUFTHANSA ITALIA
io non riesco a sentirlo, sembra che il link sia incompleto....MATTEO1981 ha scritto:Credimi ne vale la pena è molto interessante....
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Strano che non si apra.....
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Re: LUFTHANSA ITALIA
ho riprovato ancora ma non riesco. puoi mandarmi in mp il percorso all'interno del sito?MATTEO1981 ha scritto:Strano che non si apra.....
Ti!
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Maxlanz
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Re: LUFTHANSA ITALIA
i_disa ha scritto:allora possiamo evitare di sentirlo
Mi sa che hai ragione.
Ciao
Massimo
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Non so cosa si dica in quel documento, comunque fonti aeroportuali danno versioni diverse rispetto a quelle riportate ultimamente sul forum in merito a LHI/MXP...Maxlanz ha scritto:i_disa ha scritto:allora possiamo evitare di sentirlo![]()
![]()
Mi sa che hai ragione.![]()
Ciao
Massimo
per questo mi interessava ascoltare...
Ti!
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Maxlanz
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Nemmeno a me si apre.mermaid ha scritto:Non so cosa si dica in quel documento, comunque fonti aeroportuali danno versioni diverse rispetto a quelle riportate ultimamente sul forum in merito a LHI/MXP...![]()
per questo mi interessava ascoltare...
Comunque il mio riferimento era alla battuta di Dino su quello che arriva dalla Camera.
Riguardo alle fonti di cui parli, se puoi tienici aggiornati.
Ciao
Massimo
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Direi che di base è tutto condivisibile, si può discutere dei dettagli ma in linea generale in discorso non fa una piega.
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Scappano..... Scappano......
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Re: LUFTHANSA ITALIA
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 08 ott - "Nel 2010
vogliamo espanderci e forse avremo con noi nuovi alleati.
Probabilmente Lufthansa Italia lavorera' con altri partner
in Italia che hanno velivoli piu' piccoli in modo da poter
servire altre destinazioni, che oggi non possiamo servire
perche' non vale la pena dedicargli un Airbus A319". Lo ha
detto Heike Birlenbach, responsabile di Lufthansa Italia, in
un'audizione in commissione Trasporti della Camera. La
vicepresidente della divisione Milano della Compagnia
tedesca ha sottolineato come sia pressoche' impossibile
offrire servizi da Milano-Linate a Roma-Fiumicino, perche'
Alitalia ha il 95% degli slot; e questa, ha rilevato, e' una
situazione che oltre ai consumatori danneggia anche il
monopolista "che non ha stimoli per migliorare". Se pero' si
aprissero opportunita', con slot in orari ragionevoli per
l'utenza business, ha aggiunto rispondendo alle domande dei
deputati, Lufthansa Italia avrebbe sicuramente aerei
aggiuntivi dalla Casa madre per supportare la nuova domanda.
Dall'inizio dell'attivita' nello scorso febbraio,
Lufthansa Italia ha trasportato oltre 550mila passeggeri con
una puntualita' superiore al 99,3 per cento e un
coefficiente di riempimento da subito allineato alle
aspettative. In progetto c'e' la creazione di una societa'
di diritto italiano (LH Italia Spa) con sede a Milano,
richiesta di un certificato AOC ad hoc e l'assunzione entro
il 2010 di circa 200 dipendenti italiani fra piloti,
assistenti di volo e amministrativi, da impiegare a Milano.
Mct-Nep
vogliamo espanderci e forse avremo con noi nuovi alleati.
Probabilmente Lufthansa Italia lavorera' con altri partner
in Italia che hanno velivoli piu' piccoli in modo da poter
servire altre destinazioni, che oggi non possiamo servire
perche' non vale la pena dedicargli un Airbus A319". Lo ha
detto Heike Birlenbach, responsabile di Lufthansa Italia, in
un'audizione in commissione Trasporti della Camera. La
vicepresidente della divisione Milano della Compagnia
tedesca ha sottolineato come sia pressoche' impossibile
offrire servizi da Milano-Linate a Roma-Fiumicino, perche'
Alitalia ha il 95% degli slot; e questa, ha rilevato, e' una
situazione che oltre ai consumatori danneggia anche il
monopolista "che non ha stimoli per migliorare". Se pero' si
aprissero opportunita', con slot in orari ragionevoli per
l'utenza business, ha aggiunto rispondendo alle domande dei
deputati, Lufthansa Italia avrebbe sicuramente aerei
aggiuntivi dalla Casa madre per supportare la nuova domanda.
Dall'inizio dell'attivita' nello scorso febbraio,
Lufthansa Italia ha trasportato oltre 550mila passeggeri con
una puntualita' superiore al 99,3 per cento e un
coefficiente di riempimento da subito allineato alle
aspettative. In progetto c'e' la creazione di una societa'
di diritto italiano (LH Italia Spa) con sede a Milano,
richiesta di un certificato AOC ad hoc e l'assunzione entro
il 2010 di circa 200 dipendenti italiani fra piloti,
assistenti di volo e amministrativi, da impiegare a Milano.
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Cioè?MATTEO1981 ha scritto:Scappano..... Scappano......
ATPL + MCC + FI(A) + Hawker800XP
Canon 500D + EF 24-105mm F/4 IS L + EF 70-200mm F/4 IS L
JETPHOTOS: http://www.jetphotos.net/showphotos.php?userid=48718
AIRLINERS: http://www.airliners.net/search/photo.s ... entry=true
Canon 500D + EF 24-105mm F/4 IS L + EF 70-200mm F/4 IS L
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Re: LUFTHANSA ITALIA
mi sono permesso di sottolineare una cosaAtr72 ha scritto:In progetto c'e' la creazione di una societa'
di diritto italiano (LH Italia Spa) con sede a Milano,
richiesta di un certificato AOC ad hoc e l'assunzione entro
il 2010 di circa 200 dipendenti italiani fra piloti,
assistenti di volo e amministrativi, da impiegare a Milano.[/b]
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Che in realtà è parzialmente scorretta, visto che la società di diritto italiano è stata fondata a maggio, l'AOC è stato chiesto poco dopo, è già stato approvato da ENAC e verrà consegnato al massimo entro 90 gg.i_disa ha scritto: mi sono permesso di sottolineare una cosa
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Soprattutto al minuto cinquantuno: se ricevessimo...mermaid ha scritto:dal min 49.30 al 52.20 il messaggio mi sembra chiaro....
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Re: LUFTHANSA ITALIA
diciamo che un in progetto detto da lufthansa al giorno d'oggi è un po' più affidabile di un in progetto detto da CAI..i_disa ha scritto:mi sono permesso di sottolineare una cosaAtr72 ha scritto:In progetto c'e' la creazione di una societa'
di diritto italiano (LH Italia Spa) con sede a Milano,
richiesta di un certificato AOC ad hoc e l'assunzione entro
il 2010 di circa 200 dipendenti italiani fra piloti,
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Detto proprio col cuore in mano Dino, nei tuoi post su LHI leggo sempre una leggera speranza che il progetto vada a ramengo..
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Re: LUFTHANSA ITALIA
purtroppo per ora il progeto non è supportato da una adeguata risposta del mercato(pax) tanto è vero che hanno tagliato diverse frequenze e rallentato la velocità del progetto stesso,difficile pensare che se non cambi qualcosa,lhi porti altri aeroplani e altri voli
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Re: LUFTHANSA ITALIA
atalanta89 ha scritto:Cioè?MATTEO1981 ha scritto:Scappano..... Scappano......
Una battuta per coloro che sostenevano che LHI avrebbe lasciato....
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Re: LUFTHANSA ITALIA
nel comunicato si dice chiaramente che altri aeroplani verranno portati su linate, senza spostare quelli presenti a malpensa come aveva detto (sperato?) qualcuno qua dentro, se ci sarà disponibilità di slot interessanti, spt sulla lin-fco. questo era quanto volevo sottolineare.. per quanto riguarda il lf , come rampa non ho accesso ai dati dei voli lhi (in quanto gestiti PER ORA da globe ground..airbusfamilydriver ha scritto:purtroppo per ora il progeto non è supportato da una adeguata risposta del mercato(pax) tanto è vero che hanno tagliato diverse frequenze e rallentato la velocità del progetto stesso,difficile pensare che se non cambi qualcosa,lhi porti altri aeroplani e altri voli
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Il fatto è, come sottolinea Elena, che non è bello gufare contro qualcuno quando ci sono di mezzo posti di lavoro.
Ciao
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Re: LUFTHANSA ITALIA
non credo che a lhi interessi se la concorrenza fa risultati simili,credo che a lhi interessi non essere in perdita,e per essere in perdita non bastano 30 pax sull fco quando ap/cai ne carica il triplo sulla stessa rotta,non bastano 24 pax sulle lhr quando ba fa il triplo,idem su parigimermaid ha scritto:nel comunicato si dice chiaramente che altri aeroplani verranno portati su linate, senza spostare quelli presenti a malpensa come aveva detto (sperato?) qualcuno qua dentro, se ci sarà disponibilità di slot interessanti, spt sulla lin-fco. questo era quanto volevo sottolineare.. per quanto riguarda il lf , come rampa non ho accesso ai dati dei voli lhi (in quanto gestiti PER ORA da globe ground..airbusfamilydriver ha scritto:purtroppo per ora il progeto non è supportato da una adeguata risposta del mercato(pax) tanto è vero che hanno tagliato diverse frequenze e rallentato la velocità del progetto stesso,difficile pensare che se non cambi qualcosa,lhi porti altri aeroplani e altri voli), ma non mi sembra che le stesse tratte della concorrenza non low straripino di gente...
su altre tratte in concorrenza con easy invece non c'è storia
appunto hanno detto che porterebbero altri aerei su lin,mi aspettavo che ne portassero altri su mxp,non hanno detto nulla di nuovi aeroplani a mxp,ma volevano hubbare mxp o lin?
i lf di lhi sono visibili quotidianamente su altri lidi e sono da mani nei capelli,detto anche da coloro che sono ultras di lhi
a questo link trovi qualcosa
http://www.malpensa-info.org/phpBB3/vie ... &start=520
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Questo forum non lo conoscevo...
Vorrei sapere come fanno ad avere in mano dati così precisi (cioè io lo so come si fa ad avere in mano certi numeri e in teoria non si dovrebbero spiattellare così pubblicamente.. comunque il tizio deve lavorare in globe ground o in lh
)
Vorrei sapere come fanno ad avere in mano dati così precisi (cioè io lo so come si fa ad avere in mano certi numeri e in teoria non si dovrebbero spiattellare così pubblicamente.. comunque il tizio deve lavorare in globe ground o in lh
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Re: LUFTHANSA ITALIA
sono degli insidermermaid ha scritto:Questo forum non lo conoscevo...
Vorrei sapere come fanno ad avere in mano dati così precisi (cioè io lo so come si fa ad avere in mano certi numeri e in teoria non si dovrebbero spiattellare così pubblicamente.. comunque il tizio deve lavorare in globe ground o in lh)
quello è il forum per eccellenza dei lhi and mxp fan
se dai un occhiata a quel link trovi i lf dei giorni scorsi
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Re: LUFTHANSA ITALIA
fammi capire, quando questi lidi riportano notizie positive li prendete con le pinze (eufemismoairbusfamilydriver ha scritto:sono degli insidermermaid ha scritto:Questo forum non lo conoscevo...
Vorrei sapere come fanno ad avere in mano dati così precisi (cioè io lo so come si fa ad avere in mano certi numeri e in teoria non si dovrebbero spiattellare così pubblicamente.. comunque il tizio deve lavorare in globe ground o in lh)
quello è il forum per eccellenza dei lhi and mxp fan
se dai un occhiata a quel link trovi i lf dei giorni scorsi
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Re: LUFTHANSA ITALIA
"sparare" dei rumors (passami il termine) tipo l'apertura del lungo il 4 luglio è facile...."sparare" numeri,che sono verificabili da altre persone tramite altre fonti è più difficilemermaid ha scritto:fammi capire, quando questi lidi riportano notizie positive li prendete con le pinze (eufemismoairbusfamilydriver ha scritto:sono degli insidermermaid ha scritto:Questo forum non lo conoscevo...
Vorrei sapere come fanno ad avere in mano dati così precisi (cioè io lo so come si fa ad avere in mano certi numeri e in teoria non si dovrebbero spiattellare così pubblicamente.. comunque il tizio deve lavorare in globe ground o in lh)
quello è il forum per eccellenza dei lhi and mxp fan
se dai un occhiata a quel link trovi i lf dei giorni scorsi), quando pubblicano i lf di lhi tutti a citarli come la bibbia del trasporto aereo....
sono portato a considerare veri certi numeri riferiti ai LF,visto che all'interno di vari forum ci sono fonti diverse che sono in grado di confermarli o smentirli
a sostegno della veridicità di quei numeri ci sono anche i commenti degli ultras di mxp e lhi
se non fossero attendibili ti pare che su un forum spiccatamente e dichiaratamente pro-mxp e pro-lhi verrebbero pubblicati numeri bassi?
se fossero inventati,inventerebbero overbooking giornalieri.....per questo ripeto secondo me sono completamente attendibili
in definitiva le condizioni che li rendono attendibili sono le seguenti:
possibilità di verifica e di eventuale smentita di altre persone...mai smentiti
il fatto che se fossero inventati inventerebbero degli overbooking essendo un sito pro-lhi
il fatto che nessuno li ha mai smentiti
le riduzioni di alcune rotte da parte di lhi che dimostrano la veridicità di tali dati
mermaid io mi auguro il meglio per voi e per te ma foderarsi gli occhi è come chiedere al medico di dirci che abbiamo un raffreddore invece del cancro,non serve a nulla
se poi i numeri tu li consideri inattendibili aspettiamo che ci posti quelli "veri"
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Re: LUFTHANSA ITALIA
mermaid noi prendiamo i "rumors" con le pinze,le notizie sono quelle che da la stampa
e per ora la stampa non ha annunciato nessun volo di lungo raggio,nessun nuovo volo di medio,a parte quelli di EN,nessun nuovo aereo portato a malpensa
l'unica cosa che la stampa ha annunciato è l'intenzione di lhi di aprire lin-fco e di portare aerei a LINATE,nonchè il probabile imminente arrivo del coa verso gennaio,e ti ricordo che doveva arrivare parecchio tempo prima di gennaio 2010
e per ora la stampa non ha annunciato nessun volo di lungo raggio,nessun nuovo volo di medio,a parte quelli di EN,nessun nuovo aereo portato a malpensa
l'unica cosa che la stampa ha annunciato è l'intenzione di lhi di aprire lin-fco e di portare aerei a LINATE,nonchè il probabile imminente arrivo del coa verso gennaio,e ti ricordo che doveva arrivare parecchio tempo prima di gennaio 2010
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Re: LUFTHANSA ITALIA
sull'attendibilità della stampa ho qualche dubbioairbusfamilydriver ha scritto:mermaid noi prendiamo i "rumors" con le pinze,le notizie sono quelle che da la stampa
il fatto è che qualcuno sosteneva uno spostamento degli aerei da mxp a lin e non altri aerei su linate, come invece viene chiaramente detto nel comunicato. perchè è di questo che sto parlando io, del comunicato linkato più sopra e, nei 2 minuti che ho voluto sottolineare, si dice chiaramente che nel caso di slot interessanti su lin, lhi porterà nuovi aerei. si dice inoltre, sempre in quel frangente, che non lh non è nota per entrare e uscire da un mercato, se ci entrano non è per vedere come va ma per restarci (mentre qualcuno sempre sul forum dava lhi già per finita).l'unica cosa che la stampa ha annunciato è l'intenzione di lhi di aprire lin-fco e di portare aerei a LINATE,nonchè il probabile imminente arrivo del coa verso gennaio,e ti ricordo che doveva arrivare parecchio tempo prima di gennaio 2010
Tornando alla questione dei numeri, ho avuto l'onestà di dire che per me non sono accessibili, in quanto non lavoro per globe ground, che invece ha in mano ckin e rampa di lh e lhi. e in ogni caso non sarei autorizzata a pubblicarli (pensa a come spariscono in fretta le liste passeggeri in caso di incidente aereo...). quindi non ti aspettare numeri da me su lhi..
comunque, risottolineo che il mio intervento era riferito specificatamente al contributo del link, e che in ogni caso le cose in SEA si stanno muovendo in direzioni che fanno ben presagire per il futuro di lhi (per es. sea handling si è ripresa il servizio di post deicing check, prima dato a aviapartner, per garantire livelli qualitativi all'altezza degli standard richiesti da lh. inoltre si sta lavorando per inglobare globe ground)
Ti!
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Re: LUFTHANSA ITALIA
capito il resto per quanto riguarda i numeri non ti chiedevo di pubblicarli ma di verificare tu stessa alla fonte quelli postati da altri su altri forummermaid ha scritto:sull'attendibilità della stampa ho qualche dubbioairbusfamilydriver ha scritto:mermaid noi prendiamo i "rumors" con le pinze,le notizie sono quelle che da la stampail fatto è che qualcuno sosteneva uno spostamento degli aerei da mxp a lin e non altri aerei su linate, come invece viene chiaramente detto nel comunicato. perchè è di questo che sto parlando io, del comunicato linkato più sopra e, nei 2 minuti che ho voluto sottolineare, si dice chiaramente che nel caso di slot interessanti su lin, lhi porterà nuovi aerei. si dice inoltre, sempre in quel frangente, che non lh non è nota per entrare e uscire da un mercato, se ci entrano non è per vedere come va ma per restarci (mentre qualcuno sempre sul forum dava lhi già per finita).l'unica cosa che la stampa ha annunciato è l'intenzione di lhi di aprire lin-fco e di portare aerei a LINATE,nonchè il probabile imminente arrivo del coa verso gennaio,e ti ricordo che doveva arrivare parecchio tempo prima di gennaio 2010
Tornando alla questione dei numeri, ho avuto l'onestà di dire che per me non sono accessibili, in quanto non lavoro per globe ground, che invece ha in mano ckin e rampa di lh e lhi. e in ogni caso non sarei autorizzata a pubblicarli (pensa a come spariscono in fretta le liste passeggeri in caso di incidente aereo...). quindi non ti aspettare numeri da me su lhi..
comunque, risottolineo che il mio intervento era riferito specificatamente al contributo del link, e che in ogni caso le cose in SEA si stanno muovendo in direzioni che fanno ben presagire per il futuro di lhi (per es. sea handling si è ripresa il servizio di post deicing check, prima dato a aviapartner, per garantire livelli qualitativi all'altezza degli standard richiesti da lh. inoltre si sta lavorando per inglobare globe ground)
