Chuck Norris lo fa in manuale

Moderatore: Staff md80.it
In manuale, con un An-2.AirGek ha scritto:
Chuck Norris lo fa in manuale
E' più impressionante visto da fuori (da una persona seduta dietro ai due piloti) che da noi che siamo lì a farlo.MD82_Lover ha scritto:Sarei curiosa di sapere cosa si prova stando in cabina...perchè è difficile far accettare al cervello che si sta facendo una cosa ad occhi aperti quando in realtà è come se fossero chiusi.
Optional del modello dell'aereoAirGek ha scritto:Ho notato che durante certi avvicinamenti, (cambia da aereo ad aereo) il GPWS chiama tutte le altezze, mentre in altri, come questo video, ne chiama solo alcune. E' l'equipaggio che decide quali altezze farsi chiamare o dipende da altro?
Il fatto che siate molto concentrati a fare qualcosa in qualche modo evita un forte stress, perchè istintivamente sareste portati a guardare fuori, con il rischio che le immagini raccolte dalla retina vengano completate dal cervello in modo errato, dando percezioni di tipo illusorio.davymax ha scritto:E' più impressionante visto da fuori (da una persona seduta dietro ai due piloti) che da noi che siamo lì a farlo.MD82_Lover ha scritto:Sarei curiosa di sapere cosa si prova stando in cabina...perchè è difficile far accettare al cervello che si sta facendo una cosa ad occhi aperti quando in realtà è come se fossero chiusi.
Sei molto concentrato e stai controllando molte cose (è vero che in automatico ma tu devi sapere poco prima che accada, quello che l'aereo sta per fare e, se non lo fa, rimediare o molto probabilmente riattaccare).
In piu' con il 320 fino a 1000ft devi stare con il QRH aperto...davymax ha scritto: Sei molto concentrato e stai controllando molte cose (è vero che in automatico ma tu devi sapere poco prima che accada, quello che l'aereo sta per fare e, se non lo fa, rimediare o molto probabilmente riattaccare).
comodo!flyingbrandon ha scritto:In piu' con il 320 fino a 1000ft devi stare con il QRH aperto...davymax ha scritto: Sei molto concentrato e stai controllando molte cose (è vero che in automatico ma tu devi sapere poco prima che accada, quello che l'aereo sta per fare e, se non lo fa, rimediare o molto probabilmente riattaccare).![]()
Infatti....na fichezza....davymax ha scritto:]
comodo!
Prima di tutto il taxi è maschileredbrain ha scritto:Si, ok il landing con l'ILS.
Ma dopo la taxi come si fa in queste condizioni?![]()
Sul serio...
davymax ha scritto:Optional del modello dell'aereoAirGek ha scritto:Ho notato che durante certi avvicinamenti, (cambia da aereo ad aereo) il GPWS chiama tutte le altezze, mentre in altri, come questo video, ne chiama solo alcune. E' l'equipaggio che decide quali altezze farsi chiamare o dipende da altro?
in manuale con l'MD-11 (e l'ho fattoAtr72 ha scritto:In manuale, con un An-2.AirGek ha scritto:
Chuck Norris lo fa in manuale
In più, con una mano beve....Zortan ha scritto:ciac norris lo fa in bermuda, con gli occhiali da sole e una palla fuori.