Cos' hai contro questo povero aereo?......MD80MD11FOREVER ha scritto:MalboroLi ha scritto:beh vedo di scroccare una businessgiangia ha scritto:E' configurato 3 4 2, trovo i sedili duri e scomodi...almeno in economy
Quando volai quella tratta piu' della meta' erano marittimi asiatici ruttanti e petu-lanti.....
Ciao, dall'estate 2008 fino a dicembre 2008 KLM aveva avviato il rinnovamento della classe business e economy sui 10 MD-11 ora i sedili sono molto più confortevoli, a dire la verita erano piu confortevoli i sedili a sistema pneumatico e non quelli elettrici come il B777
gli md-11 klm sono i seguenti, il giorno che partirai per panama spero che tra tutti questi non ti capiti il "Annie Romein" PH-KCF![]()
![]()
PH-KCA Named Amy Johnson![]()
![]()
![]()
PH-KCB Named Maria Montessori![]()
![]()
PH-KCC Named Marie Curie![]()
![]()
PH-KCD Named Florence Nightingale![]()
![]()
![]()
PH-KCE Named Audrey Hepburn![]()
![]()
![]()
![]()
PH-KCF Named Annie Romein![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PH-KCG Named Maria Callas![]()
![]()
![]()
![]()
PH-KCH Named Anna Pavlova![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PH-KCI Named Mother Theresa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PH-KCK Named Ingrid Bergman![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Volo per Panama
Moderatore: Staff md80.it
- cabronte
- FL 500

- Messaggi: 10181
- Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
- Località: Nelle vicinanze di MXP
Re: Volo per Panama
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ale
- MD80MD11FOREVER
- Banned user

- Messaggi: 258
- Iscritto il: 11 maggio 2009, 17:00
- Località: LISSONE
- Contatta:
Re: Volo per Panama
cabronte ha scritto:Cos' hai contro questo povero aereo?......MD80MD11FOREVER ha scritto:MalboroLi ha scritto:beh vedo di scroccare una businessgiangia ha scritto:E' configurato 3 4 2, trovo i sedili duri e scomodi...almeno in economy
Quando volai quella tratta piu' della meta' erano marittimi asiatici ruttanti e petu-lanti.....
Ciao, dall'estate 2008 fino a dicembre 2008 KLM aveva avviato il rinnovamento della classe business e economy sui 10 MD-11 ora i sedili sono molto più confortevoli, a dire la verita erano piu confortevoli i sedili a sistema pneumatico e non quelli elettrici come il B777
gli md-11 klm sono i seguenti, il giorno che partirai per panama spero che tra tutti questi non ti capiti il "Annie Romein" PH-KCF![]()
![]()
PH-KCA Named Amy Johnson![]()
![]()
![]()
PH-KCB Named Maria Montessori![]()
![]()
PH-KCC Named Marie Curie![]()
![]()
PH-KCD Named Florence Nightingale![]()
![]()
![]()
PH-KCE Named Audrey Hepburn![]()
![]()
![]()
![]()
PH-KCF Named Annie Romein![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PH-KCG Named Maria Callas![]()
![]()
![]()
![]()
PH-KCH Named Anna Pavlova![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PH-KCI Named Mother Theresa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PH-KCK Named Ingrid Bergman![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho nulla contro il PH-KCF spero che l'abbiano sistemato una volta per tutte, questo md-11 aveva sempre dei problemi ai generatori e delle porte che quando le chiudevano e ogni volta si accingeva ad il rullaggio verso al pista arrivando verso punto attesa faceva marcia indietro piu della volte a causa dei malfunzionamenti di pressurizzazione e problemi alla parte media del motore centrale, con il conseguente risultato di ore e ore d'attesa e annulamento del volo, ricordo quella volta durante il volo KL741 EHAM-SPIM VIA TCNB arrivati a Bonaire il povero KCF non poteva piu' proseguire per la destinazione e cosi io con altri 210 pax abbiamo dovuto aspettare il md-11 PH-KCK Ingrid Bergman che stava eseguendo il volo KL754 ritorno ad AMS da UIO, arrivato a BONAIRE questo md-11 fu messo sulla tratta Bonaire Lima, e altri pax gli hanno messi sul KCF visto che erano di ritorno, ricordo quel gran casino di trasbordo bagagli tra i due md-11 allora bonaire non aveva ancora mezzi per gestire due md-11 nello stesso momento.
RIcordo gli insulti dei pax e le arrabbiature i quale pero io mi arrabbiavo molto con loro difendendo il personale klm di bonaire a parte il fatto che ci conoscevamo bene....
- JT8D
- Administrator

- Messaggi: 21257
- Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
- Località: Limbiate (MB)
- Contatta:
Re: Volo per Panama
Caro Md80Md11ecc, dato che adirittura sembra che sai definire con precisione il tipo di avaria (problemi alla "parte media del motore".....MD80MD11FOREVER ha scritto:Non ho nulla contro il PH-KCF spero che l'abbiano sistemato una volta per tutte, questo md-11 aveva sempre dei problemi ai generatori e delle porte che quando le chiudevano e ogni volta si accingeva ad il rullaggio verso al pista arrivando verso punto attesa faceva marcia indietro piu della volte a causa dei malfunzionamenti di pressurizzazione e problemi alla parte media del motore centrale,
Così come hai potuto avere tutti questi dettagli sulle avarie riscontrate, senz'altro saprai descrivermi dettagliatamente e approfonditamente l'origine e la descrizione precisa delle avarie, in particolare quella alla "parte media del motore".
Sai.... mi intrippano troppo questi discorsi sui motori e sulle avarie... però purtroppo non ci capisco una mazza, che ci vuoi fare.
Illuminami tu
Aspetto con ansia
Ciao
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


-
Maxlanz
- FL 300

- Messaggi: 3471
- Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40
Re: Volo per Panama
Non era 3-4-2, era 2-4-3.giangia ha scritto:..correggo con ERA configurato 3 4 2 visto che (per fortuna) gli hanno rifatto gli interni
Ciao
Massimo
- Leemah
- 02000 ft

- Messaggi: 315
- Iscritto il: 5 marzo 2008, 17:26
- Località: Brescia
Re: Volo per Panama
No, dai, Paolo... io mi diverto un sacco...MD80MD11FOREVER ha scritto:Post rimosso dallo staff
Ora addirittura maledici apertamente un costruttore.
Ti ho già detto molte volte che si può aver dei gusti, ma non è corretto (e tecnicamente serio) addirittura odiare un aereo o un suo modello.
Già molte volte ti ho rimosso post di questo tipo, inutili e assolutamente ridicoli, da parte tua.
Ora sono stufo: Md80Md11FOREVER, alla prossima mezza parola fuori posto che scrivi, verrai spedito per sempre fuori da questo forum.
Paolo "JT8D"
- MD80MD11FOREVER
- Banned user

- Messaggi: 258
- Iscritto il: 11 maggio 2009, 17:00
- Località: LISSONE
- Contatta:
Re: Volo per Panama
Ciao , per parte media dato che il motore e' composto da un fan e una serie di turbine interne , mi riferivo al motore centrale e la sua parte centrale so che alcuni la chiamano lo stadio medio del turbofan piu precisamente non so il termine, su fatto che sappia le cause questo lo devo grazie alla gentilezza e disponibilita' dei piloti e comandanti KLM , che mi raccontavano le motivazioni e i perchè quando il volo veniva annullato o ritardato.JT8D ha scritto:Caro Md80Md11ecc, dato che adirittura sembra che sai definire con precisione il tipo di avaria (problemi alla "parte media del motore".....MD80MD11FOREVER ha scritto:Non ho nulla contro il PH-KCF spero che l'abbiano sistemato una volta per tutte, questo md-11 aveva sempre dei problemi ai generatori e delle porte che quando le chiudevano e ogni volta si accingeva ad il rullaggio verso al pista arrivando verso punto attesa faceva marcia indietro piu della volte a causa dei malfunzionamenti di pressurizzazione e problemi alla parte media del motore centrale,![]()
mah.... ), penso che tu sia in grado di approfondire ulteriormente queste avarie, speigandomele nel dettaglio.
Così come hai potuto avere tutti questi dettagli sulle avarie riscontrate, senz'altro saprai descrivermi dettagliatamente e approfonditamente l'origine e la descrizione precisa delle avarie, in particolare quella alla "parte media del motore".
Sai.... mi intrippano troppo questi discorsi sui motori e sulle avarie... però purtroppo non ci capisco una mazza, che ci vuoi fare.
Illuminami tu!!!
Aspetto con ansia!!
Ciao![]()
![]()
Paolo
Tutto qua.
Ah paolo mi sai dire qui in questo forum in quale sezione dove potrei fare certe domande ed avere risposte dai piloti reali?