Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
giangia ha scritto:E' configurato 3 4 2, trovo i sedili duri e scomodi...almeno in economy
Quando volai quella tratta piu' della meta' erano marittimi asiatici ruttanti e petu-lanti.....
beh vedo di scroccare una business
Ciao, dall'estate 2008 fino a dicembre 2008 KLM aveva avviato il rinnovamento della classe business e economy sui 10 MD-11 ora i sedili sono molto più confortevoli, a dire la verita erano piu confortevoli i sedili a sistema pneumatico e non quelli elettrici come il B777
gli md-11 klm sono i seguenti, il giorno che partirai per panama spero che tra tutti questi non ti capiti il "Annie Romein" PH-KCF
PH-KCA Named Amy Johnson
PH-KCB Named Maria Montessori
PH-KCC Named Marie Curie
PH-KCD Named Florence Nightingale
PH-KCE Named Audrey Hepburn
PH-KCF Named Annie Romein
PH-KCG Named Maria Callas
PH-KCH Named Anna Pavlova
PH-KCI Named Mother Theresa
PH-KCK Named Ingrid Bergman
Cos' hai contro questo povero aereo?......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
giangia ha scritto:E' configurato 3 4 2, trovo i sedili duri e scomodi...almeno in economy
Quando volai quella tratta piu' della meta' erano marittimi asiatici ruttanti e petu-lanti.....
beh vedo di scroccare una business
Ciao, dall'estate 2008 fino a dicembre 2008 KLM aveva avviato il rinnovamento della classe business e economy sui 10 MD-11 ora i sedili sono molto più confortevoli, a dire la verita erano piu confortevoli i sedili a sistema pneumatico e non quelli elettrici come il B777
gli md-11 klm sono i seguenti, il giorno che partirai per panama spero che tra tutti questi non ti capiti il "Annie Romein" PH-KCF
PH-KCA Named Amy Johnson
PH-KCB Named Maria Montessori
PH-KCC Named Marie Curie
PH-KCD Named Florence Nightingale
PH-KCE Named Audrey Hepburn
PH-KCF Named Annie Romein
PH-KCG Named Maria Callas
PH-KCH Named Anna Pavlova
PH-KCI Named Mother Theresa
PH-KCK Named Ingrid Bergman
Cos' hai contro questo povero aereo?......
Non ho nulla contro il PH-KCF spero che l'abbiano sistemato una volta per tutte, questo md-11 aveva sempre dei problemi ai generatori e delle porte che quando le chiudevano e ogni volta si accingeva ad il rullaggio verso al pista arrivando verso punto attesa faceva marcia indietro piu della volte a causa dei malfunzionamenti di pressurizzazione e problemi alla parte media del motore centrale, con il conseguente risultato di ore e ore d'attesa e annulamento del volo, ricordo quella volta durante il volo KL741 EHAM-SPIM VIA TCNB arrivati a Bonaire il povero KCF non poteva piu' proseguire per la destinazione e cosi io con altri 210 pax abbiamo dovuto aspettare il md-11 PH-KCK Ingrid Bergman che stava eseguendo il volo KL754 ritorno ad AMS da UIO, arrivato a BONAIRE questo md-11 fu messo sulla tratta Bonaire Lima, e altri pax gli hanno messi sul KCF visto che erano di ritorno, ricordo quel gran casino di trasbordo bagagli tra i due md-11 allora bonaire non aveva ancora mezzi per gestire due md-11 nello stesso momento.
RIcordo gli insulti dei pax e le arrabbiature i quale pero io mi arrabbiavo molto con loro difendendo il personale klm di bonaire a parte il fatto che ci conoscevamo bene....
MD80MD11FOREVER ha scritto:Non ho nulla contro il PH-KCF spero che l'abbiano sistemato una volta per tutte, questo md-11 aveva sempre dei problemi ai generatori e delle porte che quando le chiudevano e ogni volta si accingeva ad il rullaggio verso al pista arrivando verso punto attesa faceva marcia indietro piu della volte a causa dei malfunzionamenti di pressurizzazione e problemi alla parte media del motore centrale,
Caro Md80Md11ecc, dato che adirittura sembra che sai definire con precisione il tipo di avaria (problemi alla "parte media del motore"..... mah.... ), penso che tu sia in grado di approfondire ulteriormente queste avarie, speigandomele nel dettaglio.
Così come hai potuto avere tutti questi dettagli sulle avarie riscontrate, senz'altro saprai descrivermi dettagliatamente e approfonditamente l'origine e la descrizione precisa delle avarie, in particolare quella alla "parte media del motore".
Sai.... mi intrippano troppo questi discorsi sui motori e sulle avarie... però purtroppo non ci capisco una mazza, che ci vuoi fare.
Illuminami tu !!!
Aspetto con ansia !!
Ciao
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
MD80MD11FOREVER ha scritto:Post rimosso dallo staff
Ora addirittura maledici apertamente un costruttore.
Ti ho già detto molte volte che si può aver dei gusti, ma non è corretto (e tecnicamente serio) addirittura odiare un aereo o un suo modello.
Già molte volte ti ho rimosso post di questo tipo, inutili e assolutamente ridicoli, da parte tua.
Ora sono stufo: Md80Md11FOREVER, alla prossima mezza parola fuori posto che scrivi, verrai spedito per sempre fuori da questo forum.
MD80MD11FOREVER ha scritto:Non ho nulla contro il PH-KCF spero che l'abbiano sistemato una volta per tutte, questo md-11 aveva sempre dei problemi ai generatori e delle porte che quando le chiudevano e ogni volta si accingeva ad il rullaggio verso al pista arrivando verso punto attesa faceva marcia indietro piu della volte a causa dei malfunzionamenti di pressurizzazione e problemi alla parte media del motore centrale,
Caro Md80Md11ecc, dato che adirittura sembra che sai definire con precisione il tipo di avaria (problemi alla "parte media del motore"..... mah.... ), penso che tu sia in grado di approfondire ulteriormente queste avarie, speigandomele nel dettaglio.
Così come hai potuto avere tutti questi dettagli sulle avarie riscontrate, senz'altro saprai descrivermi dettagliatamente e approfonditamente l'origine e la descrizione precisa delle avarie, in particolare quella alla "parte media del motore".
Sai.... mi intrippano troppo questi discorsi sui motori e sulle avarie... però purtroppo non ci capisco una mazza, che ci vuoi fare.
Illuminami tu !!!
Aspetto con ansia !!
Ciao
Paolo
Ciao , per parte media dato che il motore e' composto da un fan e una serie di turbine interne , mi riferivo al motore centrale e la sua parte centrale so che alcuni la chiamano lo stadio medio del turbofan piu precisamente non so il termine, su fatto che sappia le cause questo lo devo grazie alla gentilezza e disponibilita' dei piloti e comandanti KLM , che mi raccontavano le motivazioni e i perchè quando il volo veniva annullato o ritardato.
Tutto qua.
Ah paolo mi sai dire qui in questo forum in quale sezione dove potrei fare certe domande ed avere risposte dai piloti reali?