Volo per Panama

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: Volo per Panama

Messaggio da cabronte »

MD80MD11FOREVER ha scritto:
MalboroLi ha scritto:
giangia ha scritto:E' configurato 3 4 2, trovo i sedili duri e scomodi...almeno in economy

Quando volai quella tratta piu' della meta' erano marittimi asiatici ruttanti e petu-lanti.....
beh vedo di scroccare una business :P

Ciao, dall'estate 2008 fino a dicembre 2008 KLM aveva avviato il rinnovamento della classe business e economy sui 10 MD-11 ora i sedili sono molto più confortevoli, a dire la verita erano piu confortevoli i sedili a sistema pneumatico e non quelli elettrici come il B777

gli md-11 klm sono i seguenti, il giorno che partirai per panama spero che tra tutti questi non ti capiti il "Annie Romein" PH-KCF :roll: :roll:

PH-KCA Named Amy Johnson :D :D :D
PH-KCB Named Maria Montessori :D :D
PH-KCC Named Marie Curie :D :D
PH-KCD Named Florence Nightingale :D :D :D
PH-KCE Named Audrey Hepburn :D :D :D :D
PH-KCF Named Annie Romein :roll: :roll: :roll: :o :o :o
PH-KCG Named Maria Callas :D :D :D :D
PH-KCH Named Anna Pavlova :D :D :D :D :D
PH-KCI Named Mother Theresa :? :? :? :? :?
PH-KCK Named Ingrid Bergman
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Cos' hai contro questo povero aereo?...... :roll:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ale
Avatar utente
MD80MD11FOREVER
Banned user
Banned user
Messaggi: 258
Iscritto il: 11 maggio 2009, 17:00
Località: LISSONE
Contatta:

Re: Volo per Panama

Messaggio da MD80MD11FOREVER »

cabronte ha scritto:
MD80MD11FOREVER ha scritto:
MalboroLi ha scritto:
giangia ha scritto:E' configurato 3 4 2, trovo i sedili duri e scomodi...almeno in economy

Quando volai quella tratta piu' della meta' erano marittimi asiatici ruttanti e petu-lanti.....
beh vedo di scroccare una business :P

Ciao, dall'estate 2008 fino a dicembre 2008 KLM aveva avviato il rinnovamento della classe business e economy sui 10 MD-11 ora i sedili sono molto più confortevoli, a dire la verita erano piu confortevoli i sedili a sistema pneumatico e non quelli elettrici come il B777

gli md-11 klm sono i seguenti, il giorno che partirai per panama spero che tra tutti questi non ti capiti il "Annie Romein" PH-KCF :roll: :roll:

PH-KCA Named Amy Johnson :D :D :D
PH-KCB Named Maria Montessori :D :D
PH-KCC Named Marie Curie :D :D
PH-KCD Named Florence Nightingale :D :D :D
PH-KCE Named Audrey Hepburn :D :D :D :D
PH-KCF Named Annie Romein :roll: :roll: :roll: :o :o :o
PH-KCG Named Maria Callas :D :D :D :D
PH-KCH Named Anna Pavlova :D :D :D :D :D
PH-KCI Named Mother Theresa :? :? :? :? :?
PH-KCK Named Ingrid Bergman
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Cos' hai contro questo povero aereo?...... :roll:

Non ho nulla contro il PH-KCF spero che l'abbiano sistemato una volta per tutte, questo md-11 aveva sempre dei problemi ai generatori e delle porte che quando le chiudevano e ogni volta si accingeva ad il rullaggio verso al pista arrivando verso punto attesa faceva marcia indietro piu della volte a causa dei malfunzionamenti di pressurizzazione e problemi alla parte media del motore centrale, con il conseguente risultato di ore e ore d'attesa e annulamento del volo, ricordo quella volta durante il volo KL741 EHAM-SPIM VIA TCNB arrivati a Bonaire il povero KCF non poteva piu' proseguire per la destinazione e cosi io con altri 210 pax abbiamo dovuto aspettare il md-11 PH-KCK Ingrid Bergman che stava eseguendo il volo KL754 ritorno ad AMS da UIO, arrivato a BONAIRE questo md-11 fu messo sulla tratta Bonaire Lima, e altri pax gli hanno messi sul KCF visto che erano di ritorno, ricordo quel gran casino di trasbordo bagagli tra i due md-11 allora bonaire non aveva ancora mezzi per gestire due md-11 nello stesso momento.
RIcordo gli insulti dei pax e le arrabbiature i quale pero io mi arrabbiavo molto con loro difendendo il personale klm di bonaire a parte il fatto che ci conoscevamo bene....
Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 20661
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Volo per Panama

Messaggio da JT8D »

MD80MD11FOREVER ha scritto:Non ho nulla contro il PH-KCF spero che l'abbiano sistemato una volta per tutte, questo md-11 aveva sempre dei problemi ai generatori e delle porte che quando le chiudevano e ogni volta si accingeva ad il rullaggio verso al pista arrivando verso punto attesa faceva marcia indietro piu della volte a causa dei malfunzionamenti di pressurizzazione e problemi alla parte media del motore centrale,
Caro Md80Md11ecc, dato che adirittura sembra che sai definire con precisione il tipo di avaria (problemi alla "parte media del motore"..... :roll: :roll: mah.... ), penso che tu sia in grado di approfondire ulteriormente queste avarie, speigandomele nel dettaglio.
Così come hai potuto avere tutti questi dettagli sulle avarie riscontrate, senz'altro saprai descrivermi dettagliatamente e approfonditamente l'origine e la descrizione precisa delle avarie, in particolare quella alla "parte media del motore".
Sai.... mi intrippano troppo questi discorsi sui motori e sulle avarie... però purtroppo non ci capisco una mazza, che ci vuoi fare.
Illuminami tu :mrgreen: !!!
Aspetto con ansia :mrgreen: !!

Ciao :mrgreen: :mrgreen:

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3471
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: Volo per Panama

Messaggio da Maxlanz »

giangia ha scritto:..correggo con ERA configurato 3 4 2 visto che (per fortuna) gli hanno rifatto gli interni :P
Non era 3-4-2, era 2-4-3. :wink: :lol:

Ciao
Massimo
Avatar utente
Leemah
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 315
Iscritto il: 5 marzo 2008, 17:26
Località: Brescia

Re: Volo per Panama

Messaggio da Leemah »

MD80MD11FOREVER ha scritto:Post rimosso dallo staff


Ora addirittura maledici apertamente un costruttore.
Ti ho già detto molte volte che si può aver dei gusti, ma non è corretto (e tecnicamente serio) addirittura odiare un aereo o un suo modello.

Già molte volte ti ho rimosso post di questo tipo, inutili e assolutamente ridicoli, da parte tua.
Ora sono stufo: Md80Md11FOREVER, alla prossima mezza parola fuori posto che scrivi, verrai spedito per sempre fuori da questo forum.


Paolo "JT8D"
No, dai, Paolo... io mi diverto un sacco...
Avatar utente
MD80MD11FOREVER
Banned user
Banned user
Messaggi: 258
Iscritto il: 11 maggio 2009, 17:00
Località: LISSONE
Contatta:

Re: Volo per Panama

Messaggio da MD80MD11FOREVER »

JT8D ha scritto:
MD80MD11FOREVER ha scritto:Non ho nulla contro il PH-KCF spero che l'abbiano sistemato una volta per tutte, questo md-11 aveva sempre dei problemi ai generatori e delle porte che quando le chiudevano e ogni volta si accingeva ad il rullaggio verso al pista arrivando verso punto attesa faceva marcia indietro piu della volte a causa dei malfunzionamenti di pressurizzazione e problemi alla parte media del motore centrale,
Caro Md80Md11ecc, dato che adirittura sembra che sai definire con precisione il tipo di avaria (problemi alla "parte media del motore"..... :roll: :roll: mah.... ), penso che tu sia in grado di approfondire ulteriormente queste avarie, speigandomele nel dettaglio.
Così come hai potuto avere tutti questi dettagli sulle avarie riscontrate, senz'altro saprai descrivermi dettagliatamente e approfonditamente l'origine e la descrizione precisa delle avarie, in particolare quella alla "parte media del motore".
Sai.... mi intrippano troppo questi discorsi sui motori e sulle avarie... però purtroppo non ci capisco una mazza, che ci vuoi fare.
Illuminami tu :mrgreen: !!!
Aspetto con ansia :mrgreen: !!

Ciao :mrgreen: :mrgreen:

Paolo
Ciao , per parte media dato che il motore e' composto da un fan e una serie di turbine interne , mi riferivo al motore centrale e la sua parte centrale so che alcuni la chiamano lo stadio medio del turbofan piu precisamente non so il termine, su fatto che sappia le cause questo lo devo grazie alla gentilezza e disponibilita' dei piloti e comandanti KLM , che mi raccontavano le motivazioni e i perchè quando il volo veniva annullato o ritardato.
Tutto qua.
Ah paolo mi sai dire qui in questo forum in quale sezione dove potrei fare certe domande ed avere risposte dai piloti reali?
Rispondi