Atterraggio con Tailstrike [test]
Moderatore: Staff md80.it
-
- 02000 ft
- Messaggi: 325
- Iscritto il: 30 novembre 2008, 9:18
Re: Atterraggio con Tailstrike [test]
azz che botta.
di sicuro il pilota ora è in ryanair, è il pioniere del ryanstyle.
è un md80 o md90?
di sicuro il pilota ora è in ryanair, è il pioniere del ryanstyle.
è un md80 o md90?
- Tiennetti
- A320 Family Captain
- Messaggi: 2163
- Iscritto il: 24 maggio 2006, 13:04
- Località: Hangar89
- Contatta:
Re: Atterraggio con Tailstrike [test]
come 717 mi sembra un pò lunghetto.
riguardandolo bene ha i motori più grandi, io direi l'md90.nei comenti si parla di md90.
riguardandolo bene ha i motori più grandi, io direi l'md90.nei comenti si parla di md90.
- Tiennetti
- A320 Family Captain
- Messaggi: 2163
- Iscritto il: 24 maggio 2006, 13:04
- Località: Hangar89
- Contatta:
Re: Atterraggio con Tailstrike [test]
http://www.news.com.au/travel/story/0,2 ... 90,00.html
Anche se qui non parlano di tailstrike
Si, potrebbe essere un MD90
Anche se qui non parlano di tailstrike
Si, potrebbe essere un MD90
David
- sigmet
- FL 500
- Messaggi: 6487
- Iscritto il: 23 dicembre 2008, 12:08
Re: Atterraggio con Tailstrike [test]
Il filmato di youtube parla di test anche se il test del tail strike per la certificazione e' diverso.
L'aereo del filmato richiama in ritardo con una variazione di assetto decisamente eccessiva e per questo tocca con la coda come testimoniano le scintille che si vedono.
L'aereo del filmato richiama in ritardo con una variazione di assetto decisamente eccessiva e per questo tocca con la coda come testimoniano le scintille che si vedono.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
- sigmet
- FL 500
- Messaggi: 6487
- Iscritto il: 23 dicembre 2008, 12:08
Re: Atterraggio con Tailstrike [test]
sigmet ha scritto:Il filmato di youtube parla di test anche se il test del tail strike per la certificazione e' diverso.
L'aereo del filmato richiama in ritardo con una variazione di assetto decisamente eccessiva e per questo tocca con la coda come testimoniano le scintille che si vedono.
Questo invece e'un test di certificazione del 777.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.