Atterraggio con Tailstrike [test]

Foto, video e curiosità inerenti l'aviazione da altri siti

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
CanarinoMannaro
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 325
Iscritto il: 30 novembre 2008, 9:18

Atterraggio con Tailstrike [test]

Messaggio da CanarinoMannaro »

angelino

Re: Atterraggio con Tailstrike [test]

Messaggio da angelino »

azz che botta.
di sicuro il pilota ora è in ryanair, è il pioniere del ryanstyle.

è un md80 o md90?
Avatar utente
Tiennetti
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 2163
Iscritto il: 24 maggio 2006, 13:04
Località: Hangar89
Contatta:

Re: Atterraggio con Tailstrike [test]

Messaggio da Tiennetti »

Ti direi quasi un B717, sicuramente non un '80
David
angelino

Re: Atterraggio con Tailstrike [test]

Messaggio da angelino »

come 717 mi sembra un pò lunghetto.
riguardandolo bene ha i motori più grandi, io direi l'md90.nei comenti si parla di md90.
Avatar utente
Tiennetti
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 2163
Iscritto il: 24 maggio 2006, 13:04
Località: Hangar89
Contatta:

Re: Atterraggio con Tailstrike [test]

Messaggio da Tiennetti »

http://www.news.com.au/travel/story/0,2 ... 90,00.html
Anche se qui non parlano di tailstrike

Si, potrebbe essere un MD90
David
Avatar utente
sigmet
FL 500
FL 500
Messaggi: 6487
Iscritto il: 23 dicembre 2008, 12:08

Re: Atterraggio con Tailstrike [test]

Messaggio da sigmet »

Il filmato di youtube parla di test anche se il test del tail strike per la certificazione e' diverso.
L'aereo del filmato richiama in ritardo con una variazione di assetto decisamente eccessiva e per questo tocca con la coda come testimoniano le scintille che si vedono.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Avatar utente
sigmet
FL 500
FL 500
Messaggi: 6487
Iscritto il: 23 dicembre 2008, 12:08

Re: Atterraggio con Tailstrike [test]

Messaggio da sigmet »

sigmet ha scritto:Il filmato di youtube parla di test anche se il test del tail strike per la certificazione e' diverso.
L'aereo del filmato richiama in ritardo con una variazione di assetto decisamente eccessiva e per questo tocca con la coda come testimoniano le scintille che si vedono.

Questo invece e'un test di certificazione del 777.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Rispondi