non poteva mancare nella mia catena di montaggio il B738W di ryanair.
ho già una domanda: dato che i finestrini sono bucati e le decal revell non sono mai precise voi li riempite con qualcosa?anche solo per non far rompere le decal.io pensavo di stuccarli
nono, nel kit revell c'è la scelta o con le ali normali o con le winglet, io faro il W
la livree sono 3: ryanair.com "the low fares website/ ryanair con la bandiera tedesca e frankfurt hann/ e la livrea con la scritta grande (che farò io)
angelino ha scritto:nono, nel kit revell c'è la scelta o con le ali normali o con le winglet, io faro il W
la livree sono 3: ryanair.com "the low fares website/ ryanair con la bandiera tedesca e frankfurt hann/ e la livrea con la scritta grande (che farò io)
Ciao
Ora è chiaro.
Guarda le special livery per il 732
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
angelino ha scritto:mentre per fare la fascia blù che è ondulata è meglio scootch di carta oppure il maskol?
meglio lo scotch secondo me...
se poi ti procuri nastro tipo Tamiya(che forse avrai già e intendi quello per scocth)fai ancora meglio..è fatto apposta per quele cose,lo puoi staccare e riattaccare alcune volte se sbagli e si curva molto meglio degli altri nastri gommati
angelino ha scritto:mentre per fare la fascia blù che è ondulata è meglio scootch di carta oppure il maskol?
meglio lo scotch secondo me...
se poi ti procuri nastro tipo Tamiya(che forse avrai già e intendi quello per scocth)fai ancora meglio..è fatto apposta per quele cose,lo puoi staccare e riattaccare alcune volte se sbagli e si curva molto meglio degli altri nastri gommati
Anche quello ce l'ho, oppure uso quello da geometra che è simile
angelino ha scritto:non poteva mancare nella mia catena di montaggio il B738W di ryanair.
ho già una domanda: dato che i finestrini sono bucati e le decal revell non sono mai precise voi li riempite con qualcosa?anche solo per non far rompere le decal.io pensavo di stuccarli
senza contare il fatto che col lucido si "magiano"...pensa che sul 747 non eran prorpio previste le decals per i finestrini...sull'avro uso le nazca e chissà...
potresti provare a metterle a due a due...
/ Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII
angelino ha scritto:non poteva mancare nella mia catena di montaggio il B738W di ryanair.
senza contare il fatto che col lucido si "magiano"...pensa che sul 747 non eran prorpio previste le decals per i finestrini...sull'avro uso le nazca e chissà...
potresti provare a metterle a due a due...
Per i finestrini confermo, anche il mio 747 Airfix Alitalia non li ha, così come diversi altri della stessa casa, i DC9 (klm e Eastern), il B727 200 Delta e abnche il BAC.1.11 British Caledonian, con molta pazienza e delicatezza li devi forare tu.