B738W ryanair

Area dedicata al modellismo Statico e Dinamico

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
angelino

B738W ryanair

Messaggio da angelino »

non poteva mancare nella mia catena di montaggio il B738W di ryanair.
Immagine
ho già una domanda: dato che i finestrini sono bucati e le decal revell non sono mai precise voi li riempite con qualcosa?anche solo per non far rompere le decal.io pensavo di stuccarli :wink:
brutti
FL 200
FL 200

Re: B738W ryanair

Messaggio da brutti »

esatto...
ti sei risposto da solo :lol:
è in 1/144?dove l'hai preso?
tremiamo ma non molliamo...
I-BRMA

Messaggio da I-BRMA »

brutti ha scritto:esatto...
ti sei risposto da solo :lol:
è in 1/144?dove l'hai preso?

Vai di stucco e vivi felice! :wink:

Credo sia il kit di Revell... giusto?
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Ma perchè nella foto è senza Winglet?
Ale
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Il risultato sarà questo.

Ciao e buona serata :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

i-daxi ha scritto:Il risultato sarà questo.

Ma sarà un normale B738, non un 738W.
Ale
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

cabronte ha scritto:
i-daxi ha scritto:Il risultato sarà questo.

Ma sarà un normale B738, non un 738W.
Così sembra
angelino

Messaggio da angelino »

nono, nel kit revell c'è la scelta o con le ali normali o con le winglet, io faro il W
la livree sono 3: ryanair.com "the low fares website/ ryanair con la bandiera tedesca e frankfurt hann/ e la livrea con la scritta grande (che farò io)
angelino

Messaggio da angelino »

mentre per fare la fascia blù che è ondulata è meglio scootch di carta oppure il maskol?
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

angelino ha scritto:nono, nel kit revell c'è la scelta o con le ali normali o con le winglet, io faro il W
la livree sono 3: ryanair.com "the low fares website/ ryanair con la bandiera tedesca e frankfurt hann/ e la livrea con la scritta grande (che farò io)
Ciao :)

Ora è chiaro.

Guarda le special livery per il 732 :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
angelino

Messaggio da angelino »

io non l'ho trovato il 732 in 1/144. ne ho preso uno della british ch ho già fatto, ma ryanair sarebbe stato meglio :wink:
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

angelino ha scritto:io non l'ho trovato il 732 in 1/144. ne ho preso uno della british ch ho già fatto, ma ryanair sarebbe stato meglio :wink:
Il Kilkenny é in 1/200.
brutti
FL 200
FL 200

Messaggio da brutti »

angelino ha scritto:mentre per fare la fascia blù che è ondulata è meglio scootch di carta oppure il maskol?
meglio lo scotch secondo me...
se poi ti procuri nastro tipo Tamiya(che forse avrai già e intendi quello per scocth)fai ancora meglio..è fatto apposta per quele cose,lo puoi staccare e riattaccare alcune volte se sbagli e si curva molto meglio degli altri nastri gommati
tremiamo ma non molliamo...
angelino

Messaggio da angelino »

brutti ha scritto:
angelino ha scritto:mentre per fare la fascia blù che è ondulata è meglio scootch di carta oppure il maskol?
meglio lo scotch secondo me...
se poi ti procuri nastro tipo Tamiya(che forse avrai già e intendi quello per scocth)fai ancora meglio..è fatto apposta per quele cose,lo puoi staccare e riattaccare alcune volte se sbagli e si curva molto meglio degli altri nastri gommati
Anche quello ce l'ho, oppure uso quello da geometra che è simile :D
Typhoon
FL 200
FL 200

Messaggio da Typhoon »

angelino ha scritto:non poteva mancare nella mia catena di montaggio il B738W di ryanair.
Immagine
ho già una domanda: dato che i finestrini sono bucati e le decal revell non sono mai precise voi li riempite con qualcosa?anche solo per non far rompere le decal.io pensavo di stuccarli :wink:
senza contare il fatto che col lucido si "magiano"...pensa che sul 747 non eran prorpio previste le decals per i finestrini...sull'avro uso le nazca e chissà... :wink:

potresti provare a metterle a due a due... :|
ImmagineImmagine Immagine / Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII

i miei scatti su JetPhotos

i miei scatti su Airliners

i miei scatti su AirplanePictures

il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Typhoon ha scritto:
angelino ha scritto:non poteva mancare nella mia catena di montaggio il B738W di ryanair.
Immagine
senza contare il fatto che col lucido si "magiano"...pensa che sul 747 non eran prorpio previste le decals per i finestrini...sull'avro uso le nazca e chissà... :wink:

potresti provare a metterle a due a due... :|
Per i finestrini confermo, anche il mio 747 Airfix Alitalia non li ha, così come diversi altri della stessa casa, i DC9 (klm e Eastern), il B727 200 Delta e abnche il BAC.1.11 British Caledonian, con molta pazienza e delicatezza li devi forare tu.
Rispondi