giusto e io perchè dovrei stare vicino a te che hai il raffreddore e la febbre o l'influenza?Fabri88 ha scritto:Cusé?Tony88 ha scritto:scusatemi tanto ma non capisco per quale motivo vi siete accaniti tanto contro il fatto delle sigarette senza fumo, o meglio, perchè sono state "così tanto prese per il c**o"...sinceramente?
penso che sia una buona trovata.
io fumo e con tutta sincerità non mi dispiacerebbe potermi rilassare ulteriormente durante un volo con una sigaretta (anche se senza fumo) visto che qualche "ben pensante" ha deciso di abolire la possibilità di fumare sull'aereo (mi dispiace ma non sono d'accordo, come è giusto che ci sia il rispetto per coloro che non fumano ci dovrebbe essere rispetto anche per coloro che invece fumano, chi per vizio chi per piacere)...mi potrete dire che ciò è stato fatto per una necessità di sicurezza...ma, a quanto ne so io, incidenti aerei causati da una sigaretta sono ben pochi o non ce ne sono stati per niente...almeno...parlo degli aerei di linea.
Quindi, anche se è una trovata per aumentare gli introiti della "compagnia aerea" penso che sia comunque una buona cosa.
Il rispetto verso chi fuma? Ma che mi tocca sentire?
Oh, e si che parli con uno che non fuma ma al quale il fumo non da per niente fastidio. Ma ti assicuro che quando sono raffreddato o influenzato (e quando devi volare lo fai anche con la febbre perchè non puoi rimandare) da parecchio fastidio.
Poi il divieto è per un pubblico benessere, non per la sicurezza.
on pensi che si dovrebbe parlare di rispetto anche per queste cose soprattutto viste le circostanze odierne? ?