Highland Airways Cadet Scheme 2010 (link corretto)
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Highland Airways Cadet Scheme 2010 (link corretto)
Per chi ha il PPL ed è interessato ad andare avanti, questa sembra una buona opportunità per avere poi un posto di lavoro:
EDIT: corretto link
http://www.highlandairways.co.uk
Andate su Careers in alto a destra e Cadet Schemes
EDIT: corretto link
http://www.highlandairways.co.uk
Andate su Careers in alto a destra e Cadet Schemes
Ultima modifica di davymax il 23 ottobre 2009, 11:07, modificato 1 volta in totale.
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
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Re: Highland Airways Cadet Scheme 2010
Page not found, poi si apre un certo airkiosk 
Però poi dopo ho trovato la pagina, però bisogna avere anche una patente UK, il che è un pò "Strano" per noi che guidiamo a sx

Però poi dopo ho trovato la pagina, però bisogna avere anche una patente UK, il che è un pò "Strano" per noi che guidiamo a sx

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Re: Highland Airways Cadet Scheme 2010 (link corretto)
Che io sappia puoi noleggiare un'auto normalmente con la tua patente europea, ma non mi sembra un problema irrisolvibile anche se fosse 

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Re: Highland Airways Cadet Scheme 2010
in UK non ho mai guidato, ma stando a sinistra ed osservando il guidatore ci si può fare presto un idea delle difficoltàKappa ha scritto:però bisogna avere anche una patente UK, il che è un pò "Strano" per noi che guidiamo a sx
è vero, è strano, ma è anche vero che se non sei neopatentato come me o particolarmente imbranato fai presto l' occhio
all' inizio fai anche cose assurde, perché trovi tutti i comandi invertiti ed allora ad esempio metti i tergi per svoltare

devi prendere confidenza con le rotonde e la circolazione in generale, ma anche con il cambio che è alla tua sinistra
ma a tutto questo come ho detto ci si abitua abbastanza in fretta
la patente italiana naturalmente vale anche in UK
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Re: Highland Airways Cadet Scheme 2010 (link corretto)
Ho guidato molto spesso in UK e Irlanda, ci vogliono davvero 10 minuti max per prenderci la mano (anche meno con il cambio automatico). L'unica cosa da ricordare è che la precedenza è al contrario, ma ormai sono talmente diffuse le rotonde da non creare più problemi (salvo una rotonda di Swindon, ma questa è un'altra storia).
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Re: Highland Airways Cadet Scheme 2010 (link corretto)
Beh allora fatevi sotto, sembra una buona opportunità...
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Re: Highland Airways Cadet Scheme 2010 (link corretto)
Grazie per la segnalazione Davy!
Mi ha fatto molto piacere leggere questa frase:
*Although an upper age limit of 25 has been set, Highland Airways will also consider applications from candidates over 25 with the required qualifications and abilities."
Ho cominciato a volare solo da poco, ma il sapere che ci sono opportunita' del genere mi carica ancora di piu'.
Mi ha fatto molto piacere leggere questa frase:
*Although an upper age limit of 25 has been set, Highland Airways will also consider applications from candidates over 25 with the required qualifications and abilities."
Ho cominciato a volare solo da poco, ma il sapere che ci sono opportunita' del genere mi carica ancora di piu'.
- davymax
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Re: Highland Airways Cadet Scheme 2010 (link corretto)
Prego carabetty ha scritto:Grazie per la segnalazione Davy!
Mi ha fatto molto piacere leggere questa frase:
*Although an upper age limit of 25 has been set, Highland Airways will also consider applications from candidates over 25 with the required qualifications and abilities."
Ho cominciato a volare solo da poco, ma il sapere che ci sono opportunita' del genere mi carica ancora di piu'.

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Re: Highland Airways Cadet Scheme 2010 (link corretto)
ho mandato una mail, chiedendo che possibilita' ci sono dato che sono in possesso di un commerciale faa, vediamo se mi rispondono, magari mi risolvono il problema delle conversioni 

JAA CPL/IR-SEP/MEP /w ATPL Theory and MCC - FAA CPL/IR-MEP
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Re: Highland Airways Cadet Scheme 2010 (link corretto)
mi spiegate che tipo di programma è che nn sn riuscito a capirlo?thx
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Re: Highland Airways Cadet Scheme 2010 (link corretto)
scusate ma da quello che ho letto mi è parso di capire che richiedono il PPL ma non fanno cenno alle 100 ore PIC che richiedono altre scuole di volo....
mi confermate???????
ciao
mi confermate???????
ciao
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