Bicio ha scritto:questi sono i numeri...
ho scelto il 2007 il primo giorno di winter come ho scelto il primo giorno di winter 09, dato che già l'anno scorso all'inizio della stagione invernale AZ taglio 200 movimenti per poi completare il tutto a maggio 09 con la summer.
a voi ora ogni considerazione
E che ci sarebbe da considerare?
Malpensa, per quel che ne so, è stata concepita in vista dell'accordo con KLM.
L'accordo naufragò (per colpa della politica) e l'aeroporto non ebbe più quella finalità.
Successivamente, non essendo certo strategico per l'alleanza al gruppo AF-KLM, Prato decise di abbandonarlo come hub (con buona pace di chi, lì dentro, ci lavorava....

) Purtroppo, era diventato uno spreco di denaro (all'epoca ancora pubblico)
Maxlanz ha scritto:A mio parere l'affaire Alitalia non c'entra proprio nulla col fatto che quelli siano stati mandati a casa.
Qualunque fosse stato l'esito della faccenda non avrebbe spostato di una virgola di un millesimo di milionesimo in percentuale l'esito del voto.
Hai perfettamente ragione.
Infatti, certi della vittoria elettorale, hanno "remato contro" l'
affaire per essere certi che, una volta sul trono, avrebbero mantenuto il controllo del giocattolino ...
Paolo_61 ha scritto:Onestamente da questo punto di vista poco mi importa chi ne sia il proprietario, perché se tollera gli sprechi lo fa con i suoi soldi.
Però, se tollera gli sprechi, non stà facendo molto per "risanare", non trovi?
Paolo_61 ha scritto:Il discorso di AF è, a mio parere, molto diverso, e riguarda la cannibalizzazione culturale che ci sarebbe stata nell'intero settore del trasporto aereo italiano (senza nessuna offesa per gli amici Davymax ecc, ovviamente)
Cannibalizzazione culturale? Che vor dì?
Ti risulta che gli olandesi siano stati cannibalizzati?
Anzi, qualcuno pur di volare con il mitico MD11, cerca di prenotare proprio con loro