ciao, qualcuno mi sa dare informazioni su questo LT ? conoscere questa scuola e questo sito?
se qualcuno ha informazioni posti pure! la mia è pura curiosità che magari può essere utile per qualcun altro.
ecco il sito http://panameurope.com/line.php
PS: se è già stato discusso l'argomento postato scusatemi ed eliminate pure! Ho provato a cercare ma niente su questo.
Line Training
Moderatore: Staff md80.it
- Prisucci89
- 02000 ft
Line Training
PPL (A)- Student
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.(Nietzsche)
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.(Nietzsche)
- AirGek
- FL 500
Re: Line Training
Il line training è un programma d'addestramento che consiste, dopo aver conseguito il type, di volare in qualità di primo uficiale con una compagnia aerea, a tue spese e con uno stipendio (se te lo danno) da fame. Fino a qualche tempo fa venivi prima assunto dalla compagnia e poi facevi il line training senza pagare una lira, ora paghi per fare il line training e poi la compagnia nel 95% dei casi ti rimanda a casa e tu ti consoli leggendoti e rileggendoti il tuo logbook con tutte quelle ore di 320/737 segnate
Comunque se n'è parlato fino alla noia, usa la funzione cerca e dovresti trovare di tutto.

Comunque se n'è parlato fino alla noia, usa la funzione cerca e dovresti trovare di tutto.

Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri