Line Training

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Prisucci89
02000 ft
02000 ft

Line Training

Messaggio da Prisucci89 »

ciao, qualcuno mi sa dare informazioni su questo LT ? conoscere questa scuola e questo sito?
se qualcuno ha informazioni posti pure! la mia è pura curiosità che magari può essere utile per qualcun altro.

ecco il sito http://panameurope.com/line.php

PS: se è già stato discusso l'argomento postato scusatemi ed eliminate pure! Ho provato a cercare ma niente su questo.
PPL (A)- Student
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.(Nietzsche)
AirGek
FL 500
FL 500

Re: Line Training

Messaggio da AirGek »

Il line training è un programma d'addestramento che consiste, dopo aver conseguito il type, di volare in qualità di primo uficiale con una compagnia aerea, a tue spese e con uno stipendio (se te lo danno) da fame. Fino a qualche tempo fa venivi prima assunto dalla compagnia e poi facevi il line training senza pagare una lira, ora paghi per fare il line training e poi la compagnia nel 95% dei casi ti rimanda a casa e tu ti consoli leggendoti e rileggendoti il tuo logbook con tutte quelle ore di 320/737 segnate :mrgreen:

Comunque se n'è parlato fino alla noia, usa la funzione cerca e dovresti trovare di tutto. :wink:
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Rispondi