Moderatore: Staff md80.it
Almost Blue ha scritto: Con due soli sopravvissuti: Io e Brooke Shields quindicenne (nuda ovviamente: i mari tropicali sono famosi per strappare le mutande solo alle belle ragazze, tutte le altre le affogano o le danno in pasto agli squali, come è giusto che sia. E' natura).
Beh essendo praticamente intatto, di sicuro non si è schiantato.Almost Blue ha scritto: Il 727 aveva deciso di schiantarsi lì, oppuro ce l'hanno portato?
Infatti.Almost Blue ha scritto: Nel secondo caso gli sarà costato poco ...
Ma lo sai che questo dubbio è venuto anche a me?Almost Blue ha scritto:Secondo me forse era meglio usare il ruotino di prua come appoggio per il muretto e non più in dietro. Non so se la fusoliera è fatta per appoggiarsi in quel punto.
Oh che esagerato.Tony88 ha scritto:Stupendo!!!!!![]()
![]()
![]()
anche io lo voglio però mi piacerebbe di più usare un A380![]()
avranno usato i Jacking PointAldus ha scritto:
Strutturalmente boh, proprio non saprei quanto possa comportare sulla struttura nel tempo.
Eh magari.Raptor50 ha scritto:Davvero uno spettacolo!
Concordo con Luke: con tutto quello che ha speso sto tizio, poteva realizzare un bel simulatore con il vero cockpit!
Magari ha venduto la strumentazione del cockpit per ripagarsi il parquet
Ossia?FAS ha scritto:avranno usato i Jacking PointAldus ha scritto:
Strutturalmente boh, proprio non saprei quanto possa comportare sulla struttura nel tempo.
Mah se fosse casa mia distribuirei tutte le donne nella mia camera da letto e i maschi a loro discrezionetartan ha scritto: Chissà come distribuisce all'interno gli ospiti per rispettare i limiti di centraggio.
tartan ha scritto:I punti dove si appoggia per pesarlo. Anche se normalmente quello anteriore è proprio sul carrello anteriore.Chissà come distribuisce all'interno gli ospiti per rispettare i limiti di centraggio.
Hotel Costa Verde in Costa Rica, il bar é ricavato in un altro aereoL_P ha scritto:Ma dov'è questa casa?
Per cui...tiene?FAS ha scritto:tartan ha scritto:I punti dove si appoggia per pesarlo. Anche se normalmente quello anteriore è proprio sul carrello anteriore.Chissà come distribuisce all'interno gli ospiti per rispettare i limiti di centraggio.
Hai ragione, subito prima della production break della sezione 41 (BS 361.19).
Qui siamo molto piu indietro probabilmente su una delle frame della cargo door che sono sovradimensionate rispetto alle altre.
Il 737 è un fotomontaggio.i-daxi ha scritto:Per chi volesse.......![]()
Infatti é così, l'immagine é presa da un sito che si occupa proprio di vendere a persone diciamo fantasiose aerei dismessi da utilizzare come abitazioni, piccoli alberghi, bar o ristoranti, i 3 727 invece sono veri.Aldus ha scritto:Il 737 è un fotomontaggio.i-daxi ha scritto:Per chi volesse.......![]()
![]()
L'eereo è sproporzionato rispetto allo scenario.
La luce che colpisce l'aereo non corrisponde alla direzione del sole.
L'ombra poi non ne parliamo, mai visto un 737 che fa l'ombra rotonda.