Le immagini video credo le abbiate viste in tutti i TG della sera.
http://img704.imageshack.us/slideshow/w ... 800017.jpg
P.S.: non riesco a mettere le immagini in sequenza...

Moderatore: Staff md80.it
Capito, si sa per caso quanti elicotteri trasporterà?MR ha scritto:Le immagini sono state girate alla Spezia, alla Fincantieri dove la Cavour è tutt'ora "di casa".
Credo che sia mandata ad Haiti per il carico utile e perché ha un ospedale interno con 20 posti letto normali, 10 in terapia intensiva, TAC, radiografia, eco e 2 sale operatorie, che potrà essere utilizzato.
Attenzione Maxx nessuno dice che le FFAA non siano splendide, ma come ben sai spesso devono piegarsi al volere politico che non esita a ricordarsi che esistono le FFAA quando fa comodo (vedi il recente caso dell'Abruzzo), per poi dimeticarsene subito dopo (vedi i recenti tagli, a volte fin troppo eccessivi)...Maxx ha scritto:Le nostre Forze Armate sono splendide, altro che immagine. L'unico settore pubblico che funziona e del quale essere orgogliosi.
Bene, in questo modo l'aiuto che potrà dare sarà più incisivo. DOvrebbe arrivare tra una decina di giorni, facendo prima uno scalo in Brasile per caricare altri uomini e mezzi.MR ha scritto:E' partita con 6 elicotteri, mi pare 3 SH-3D e 3 EH-101