Si, si hai ragione. Ma al di là del vincolo comunitario, volevo intendere che il mantenimento dell'azienda nella sfera pubblica non era, come idea, così peregrina, visto che altri lo stanno facendo.Paolo_61 ha scritto:Peccato che le regole comunitarie non lo consentissero. E comunque meglio, ma di molto, che sia privata, credimi, se no sarebbero rimaste tutte le cause che hanno portato al suo dissesto.
Naturalmente, non in questo paese e con questa classe politica (di tutti gli schieramenti

Il fatto che mi hai preso per sfinimento (scherzo, eh?Paolo_61 ha scritto:Le parole, che ho letto avere un tono ironico, "va beh, prendo atto dell'unico compratore" sono tue. Se la tua era una constatazione e non un'affermazione ironica, ovviamente le mie parole sono senza senso.

Io ricordo (lo ripeto, visto che l'ho già scritto) che l'offerta vincolante ammessa era quella di AF-KLM.
Quindi l'offerta di acquisto c'era.
Poi l'offerta è stata fatta ritirare.
Da qui, di conseguenza, non c'era più nessuno.
Poi, di conseguenza e per non far perdere la faccia a qualcuno che ce l'aveva messa, si è fatta aventi spintaneamente CAI

Mò va bene?