Tenks

Moderatore: Staff md80.it
Non sono obbligatorie le 2 settimane in aula? Comunque si, faccio anche quelle.alessandrogentili ha scritto:@AirGek: farai solo il corso "online" o anche le due settimane a Bristol?
stavo pensando una cosa, volendo è possibile fare la teoria con il DL alla oxford e fare la pratica da un altra parte (mentre fai la teoria) ?AirGek ha scritto:Non sono obbligatorie le 2 settimane in aula? Comunque si, faccio anche quelle.alessandrogentili ha scritto:@AirGek: farai solo il corso "online" o anche le due settimane a Bristol?
Io l'ATPL l'ho preparato qui: https://www.aviationexam.com/UI/Pages/Default.aspxAirGek ha scritto:Per caso qualcuno sa dove reperire il database delle domande ATPL CAA, già sto dando un pò di soldini a Bristol per il corso, se possibile preferirei risparmiarmi 70 euri per tre mesi di quiz.
Tenks
sì se riesci a conciliare le 2 cose ovvero trovi tempo sia per studiare che per volare puoi tranquillamente farlo!!Tony88 ha scritto:stavo pensando una cosa, volendo è possibile fare la teoria con il DL alla oxford e fare la pratica da un altra parte (mentre fai la teoria) ?AirGek ha scritto:Non sono obbligatorie le 2 settimane in aula? Comunque si, faccio anche quelle.alessandrogentili ha scritto:@AirGek: farai solo il corso "online" o anche le due settimane a Bristol?
Non ne ho idea se sia obbligatorioAirGek ha scritto:Non sono obbligatorie le 2 settimane in aula? Comunque si, faccio anche quelle.