http://www.airliners.net/photo/Transwed ... 1647094/M/
Moderatore: Staff md80.it
merita merita!!! nei preferiti...dopo il jumbo...il jumbolino...è ovvio!AirGek ha scritto:min**ia sempre più incazzoso il Jumbolino
Posto su MD80 perchè tanto ste ciofeghe non le accetterebbe nessun altro. Uno spotterista poverello si arrangia come può. Dai Spiro che aprire un link non è così dura, ce l'ho fatta persino iospirocheta ha scritto:meno male che c'e marcolin72 che posta le foto e ce le fa vedere....
Non sono affatto brutte! Ne ho viste (e fatte) di peggiori! La Transwede ora opera con codici propri?MarcoLIN72 ha scritto:Posto su MD80 perchè tanto ste ciofeghe non le accetterebbe nessun altro.
Io mi diverto lo stesso, senza alcuna pretesa.L_P ha scritto: Non sono affatto brutte! Ne ho viste (e fatte) di peggiori! La Transwede ora opera con codici propri?
non penso che tu possa far visionare in altra maniera gli esiti della ricerca su quel / quei con più parametri...(marche aereo in relazione all'aeroporto)spirocheta ha scritto:è una questione di principio; perche se siamo in un sito di aerei e per di piu in aerea spotting devo linkare da un'altra parte per vedere le foto!?!?! mi auguro che non sia per aumentare le visite....MarcoLIN72 ha scritto:Posto su MD80 perchè tanto ste ciofeghe non le accetterebbe nessun altro. Uno spotterista poverello si arrangia come può. Dai Spiro che aprire un link non è così dura, ce l'ho fatta persino iospirocheta ha scritto:meno male che c'e marcolin72 che posta le foto e ce le fa vedere....![]()
![]()