Il secondo al mondo...

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Typhoon
FL 200
FL 200

Il secondo al mondo...

Messaggio da Typhoon »

ad aver beccato il jumbolino SE-DJP in livrea transwede new..ed averlo su AL :mrgreen:

http://www.airliners.net/photo/Transwed ... 1647094/M/
ImmagineImmagine Immagine / Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII

i miei scatti su JetPhotos

i miei scatti su Airliners

i miei scatti su AirplanePictures

il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi
AirGek
FL 500
FL 500

Re: Il secondo al mondo...

Messaggio da AirGek »

min**ia sempre più incazzoso il Jumbolino :mrgreen:
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Typhoon
FL 200
FL 200

Messaggio da Typhoon »

AirGek ha scritto:min**ia sempre più incazzoso il Jumbolino :mrgreen:
merita merita!!! nei preferiti...dopo il jumbo...il jumbolino...è ovvio! :love1:
ImmagineImmagine Immagine / Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII

il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi
MarcoLIN72
FL 200
FL 200

Messaggio da MarcoLIN72 »

Io l'ho immortalato 8 volte fra il 5 ottobre e l' 11 novembre 2009. Certo non le mando ad A.net, ma questa qui non è poi da buttare vista l'attrezzatura che ho e men che meno mi avventurerei in una postproduzione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
eppoi è un Jumbolino... e prima o poi il Brussels sarà tutto mio. :drunken: :drunken: :drunken:

SE-DJP - Transwede Airways - British Aerospace Avro 146 RJ-70 - Milano Linate 11.10.09
SE-DJP - Transwede Airways - British Aerospace Avro 146 RJ-70 - Milano Linate 11.10.09.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right.
from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Sempre un gran bel mezzo! :wink:
Ale
MarcoLIN72
FL 200
FL 200

spirocheta ha scritto:meno male che c'e marcolin72 che posta le foto e ce le fa vedere.... ;)
Posto su MD80 perchè tanto ste ciofeghe non le accetterebbe nessun altro. Uno spotterista poverello si arrangia come può. Dai Spiro che aprire un link non è così dura, ce l'ho fatta persino io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
L_P
FL 150
FL 150

Messaggio da L_P »

MarcoLIN72 ha scritto:Posto su MD80 perchè tanto ste ciofeghe non le accetterebbe nessun altro.
Non sono affatto brutte! Ne ho viste (e fatte) di peggiori! La Transwede ora opera con codici propri?
Luca

Immagine

Olympus SP-590UZ
MarcoLIN72
FL 200
FL 200

L_P ha scritto: Non sono affatto brutte! Ne ho viste (e fatte) di peggiori! La Transwede ora opera con codici propri?
Io mi diverto lo stesso, senza alcuna pretesa.
Da airfleet questo aeromobile è l'unico ancora operante nella flotta Transwede. Prima di utilizzare SE-DJP a Linate operava con altri 2 Jumbolini a livrea Air One SE-DJX e SE-DJZ. Mi pare facessero la spola due volte al giorno con London City Airport. Questo servizio adesso viene effettuato dalla CityJet partner di Air France.
Sia SE-DJX che SE-DJZ sono stored a London South End (SEN) da dicembre 2009

Per intenderci erano questi 2 qui:

SE-DJX - Air One - British Aerospace Avro 146 RJ-70 - Milano Linate 12.06.09
SE-DJX - Air One - British Aerospace Avro 146 RJ-70 - Milano Linate 12.06.09 (2).JPG
SE-DJZ - Air One - British Aerospace Avro 146 RJ-70 - Milano Linate 19.11.08
SE-DJZ - Air One - British Aerospace Avro 146 RJ-70 - Milano Linate 19.11.08 (1).JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Typhoon
FL 200
FL 200

Messaggio da Typhoon »

spirocheta ha scritto:
MarcoLIN72 ha scritto:
spirocheta ha scritto:meno male che c'e marcolin72 che posta le foto e ce le fa vedere.... ;)
Posto su MD80 perchè tanto ste ciofeghe non le accetterebbe nessun altro. Uno spotterista poverello si arrangia come può. Dai Spiro che aprire un link non è così dura, ce l'ho fatta persino io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
è una questione di principio; perche se siamo in un sito di aerei e per di piu in aerea spotting devo linkare da un'altra parte per vedere le foto!?!?! mi auguro che non sia per aumentare le visite.... :twisted:
non penso che tu possa far visionare in altra maniera gli esiti della ricerca su quel / quei con più parametri...(marche aereo in relazione all'aeroporto) :wink:

Se a qualcuno va di vedere le mie foto ci sono i link della firma esattamente come i tuoi come i tuoi... :mrgreen:

Sicchè!!

Ah...pardon, chi è senza colpa scagli la prima pietra...disse Uno...

Nulla di personale, sia chiaro.. :wink:

il mio Flickr
Typhoon
FL 200
FL 200

Messaggio da Typhoon »

:lol: :lol:

il mio Flickr
Rispondi