brutti ha scritto:io mi ero collegato alle 7 del mattino e già l'offerta non c'era?tutta questa gente interessata alla Bologna Madrid in qualsisi giorno di marzo??

mi puzza la cosa.....
inoltre ho chiesto a un mio amico che ha a ragazza di Madrid e praticamente mi ha confermato questa cosa,che non si riesce sempre a prenotare queste offerte,anzi,sono molte più le volte che non i riesce che le volte che va a finire bene,e lui è una persona che vola veramente tanto,e non solo da Bologna a Madrid........
torno a dire,la cosa la mi puzza un pò......
Ormai è una critica continua, ma per esperienza personale posso dire che le offerte non si esauriscono nei primi minuti (a meno di destinazioni richiestissime ma quelle non finiscono, generalmente, in promozione), e ho avuto modo di comprare voli anche a 1 centesimo nei giorni successivi al lancio della promozione.... Occorre solamente avere la premura di volare verso destinazioni poco ambite, nei giorni centrali della settimana, non festivi (neppure quelli precedenti a festività locali o, eventualmente, molto richiesti per vari altri motivi), e ad orari un po strambi come mattino presto o notte tarda (sempre previa disponibilità).
Ovviamente se le studiano tutte in modo che creare coincidenze sia quasi impossibile a livello di orari e, quando un volo è disponibile, soltanto una delle tratte è in promozione mentre per l'altra occorre pagare il prezzo pieno!

In conclusione, le offerte non son per tutti, ma solo per chi sa trovarle ed approfittarne!
Have a nice flight!
Edit:
Riletto sopra, modifico e aggiungo qualcosa....
Per evitare incomprensioni o flames, che anche io (come ho più volte ribadito) non amo i loro modi, e tra questi rientra anche la "pubblicità semi-ingannevole" che fanno sui prezzi...
Tuttavia non sono neppure un agenzia di beneficenza, è giusto che la gente paghi per avere un servizio e, se paga poco, che sia conscia dei problemi che potrebbero sorgere!
Non si possono avere i servizi da major a prezzi low: occorre, piuttosto, aguzzare l'ingegno!