appena arrivata via mail:
DECOLLA LA NUOVA AIR ONE DA MALPENSA
Gentile I-DISA,
con l’avvio della stagione estiva, l’offerta di voli da Milano si arricchisce per rispondere ancora meglio alle diverse esigenze della clientela, sia per i viaggi di lavoro che per quelli di piacere.
Infatti, a partire dal 28 marzo, Air One opererà da Milano Malpensa secondo un modello innovativo di Smart Carrier, ovvero con un'offerta di voli a tariffe convenienti, senza dover rinunciare ai vantaggi delle compagnie tradizionali. Sarà, quindi, possibile richiedere, senza costi aggiuntivi, l’assegnazione del posto a bordo e svolgere le operazioni di check-in in aeroporto. Il trasporto del bagaglio è incluso nel costo del biglietto.
Inoltre, Air One offrirà:
9 destinazioni nazionali, tra cui Napoli, Brindisi e Trapani, da € 25 solo andata, tutto incluso
5 destinazioni internazionali, Tunisi, Il Cairo, Tirana e, dalla prossima estate, Ibiza e Palma di Maiorca, da € 70 solo andata, tutto incluso
un servizio di qualità garantito da un marchio italiano, giovane, dinamico e affidabile
una flotta di Airbus A320 di ultima generazione
la possibilità di accumulare miglia Alitalia
I biglietti per i nuovi voli Air One sono già in vendita!
Per acquistarli, chiami il Call Center al numero 199 20 70 80, visiti il sito
http://www.flyairone.it oppure si rechi presso le biglietterie Alitalia o le agenzie di viaggio.