hour bulding usa
Moderatore: Staff md80.it
- alfacharlie
- 00500 ft
hour bulding usa
Ciao qualcuno di voi ha sentito o magari ci è stato in questa scuola di volo?
http://www.airamericafc.com/index.php
http://www.airamericafc.com/index.php
una vita cattiva e inspiente non è un vivere male , ma un lungo morire...
-
- Rullaggio
Re: hour bulding usa
interessante il prezzo pacchetto ore....
- G3nd4rM3
- 10000 ft
- Contatta:
Sono 6800$ per 100hrs su C1507°94 ha scritto:interessante il prezzo pacchetto ore....
Non male!!
Sono d'accordo poi è anche permesso volare alle bahamas

Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
- alfacharlie
- 00500 ft
Anche i c172 e c182 sono a buon prezzo ,qualcuno ci è mai stato?
una vita cattiva e inspiente non è un vivere male , ma un lungo morire...
-
- Rullaggio
visitata di persona e alcuni amici ci sono stati...niente male...ma ce ne sono simili piu a sud...............zona miami....
comunque mi e' sembrato tutto molto buono.... sarebbe da fare l assicurazione aopa o similare .... per il resto mi sembra tutto ok....aerei nuovi...gente tranquilla e accomodante....prezzi irrisori
buon divertimento
comunque mi e' sembrato tutto molto buono.... sarebbe da fare l assicurazione aopa o similare .... per il resto mi sembra tutto ok....aerei nuovi...gente tranquilla e accomodante....prezzi irrisori
buon divertimento

- SaturnV
- 05000 ft
Volendo si puo' anche trovare qualcosa a meno se si cerca bene... E sul 172 G1000.
Basta chiedere in giro.
Basta chiedere in giro.
Piloti gente strana:
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
- MarcOne
- 02000 ft
Conosci qualche scuola al riguardo?SaturnV ha scritto:Volendo si puo' anche trovare qualcosa a meno se si cerca bene... E sul 172 G1000.
Basta chiedere in giro.
“...una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perchè là sei stato, e là desideri tornare.”
(Leonardo da Vinci)
(Leonardo da Vinci)
- SaturnV
- 05000 ft
Manda un MP a dirk per sentire le sue impressioni. Lui ne conosce qualcuna. Digli che ti ho suggerito io di mandare a lui un MP.
Piloti gente strana:
-
- Rullaggio
airamerica per quanto riguarda g1000 c172 era una delle piu economiche in FLORIDA lo scorso dicembre.......considera attentamente i costi a volte nascosti.
fuel surcharges, tax, asscurazioni che comunque di solito hanno una franchigia ovvero se rompi qualcosa comunque paghi qualcosa e se vuoi eliminarla completamente devi pagare un qualcosa in piu ( esistono assicurazioni tipo l aopa che le eliminano), ore di doppi comandi che ti chiedono di fare prima di affidarti un aereo da solo ( air america solo 38 dollari l ora).
C150 = 724.20 (68/hr plus tax) *block rate
C152 = 820.05 (77/hr plus tax)
esempio di costi chiavi in mano.... a questi devi aggiungere la famosa assicurazione che puoi acquistare a parte se vuoi abbattere la famosa franchigia.....occhio perche a volte ti dicono assicurazione incluso invece ci rimane un po' di deductible.....
poi considera che nn tutti ti lasciano portare l aereo lontano ( volendo anche alle bahamas...) e che se la flotta e' piccola le probabilita' di non avere un aereo dipsonibile se nn prenoti per tempo si abbassano....
air america mi sembrava un ottimo compromesso....in tutti i sensi....se vuoi risparmiare in florida daytona non e' male.
alla fine io ho optato per ft lauderdale anche se ho speso di piu perche' volevo stare vicino a miami....ma tanto se vuoi volare la sera non e' che puoi fare tanta festa.....ho speso qualcosa di piu' ma mi sono trovato piu che bene e ci tornerei a occhi chiusi anche perche gia conoscevo daytona...
non mi dilungo oltre se serve altro puoi chiedere in privato...ho ricercato molto per quanto riguarda la florida e il g1000

fuel surcharges, tax, asscurazioni che comunque di solito hanno una franchigia ovvero se rompi qualcosa comunque paghi qualcosa e se vuoi eliminarla completamente devi pagare un qualcosa in piu ( esistono assicurazioni tipo l aopa che le eliminano), ore di doppi comandi che ti chiedono di fare prima di affidarti un aereo da solo ( air america solo 38 dollari l ora).
C150 = 724.20 (68/hr plus tax) *block rate
C152 = 820.05 (77/hr plus tax)
esempio di costi chiavi in mano.... a questi devi aggiungere la famosa assicurazione che puoi acquistare a parte se vuoi abbattere la famosa franchigia.....occhio perche a volte ti dicono assicurazione incluso invece ci rimane un po' di deductible.....
poi considera che nn tutti ti lasciano portare l aereo lontano ( volendo anche alle bahamas...) e che se la flotta e' piccola le probabilita' di non avere un aereo dipsonibile se nn prenoti per tempo si abbassano....
air america mi sembrava un ottimo compromesso....in tutti i sensi....se vuoi risparmiare in florida daytona non e' male.
alla fine io ho optato per ft lauderdale anche se ho speso di piu perche' volevo stare vicino a miami....ma tanto se vuoi volare la sera non e' che puoi fare tanta festa.....ho speso qualcosa di piu' ma mi sono trovato piu che bene e ci tornerei a occhi chiusi anche perche gia conoscevo daytona...
non mi dilungo oltre se serve altro puoi chiedere in privato...ho ricercato molto per quanto riguarda la florida e il g1000