hour bulding usa

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
alfacharlie
00500 ft
00500 ft

hour bulding usa

Messaggio da alfacharlie »

Ciao qualcuno di voi ha sentito o magari ci è stato in questa scuola di volo?

http://www.airamericafc.com/index.php
una vita cattiva e inspiente non è un vivere male , ma un lungo morire...
7°94
Rullaggio
Rullaggio

Re: hour bulding usa

Messaggio da 7°94 »

interessante il prezzo pacchetto ore....
G3nd4rM3
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da G3nd4rM3 »

7°94 ha scritto:interessante il prezzo pacchetto ore....
Sono 6800$ per 100hrs su C150
Non male!!
Sono d'accordo poi è anche permesso volare alle bahamas :D:D
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma

Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV

ATCO - APP Rating

Glider Pilot License - ASK21 Rulez!
Immagine

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
alfacharlie
00500 ft
00500 ft

Messaggio da alfacharlie »

Anche i c172 e c182 sono a buon prezzo ,qualcuno ci è mai stato?
una vita cattiva e inspiente non è un vivere male , ma un lungo morire...
ego180
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da ego180 »

visitata di persona e alcuni amici ci sono stati...niente male...ma ce ne sono simili piu a sud...............zona miami....

comunque mi e' sembrato tutto molto buono.... sarebbe da fare l assicurazione aopa o similare .... per il resto mi sembra tutto ok....aerei nuovi...gente tranquilla e accomodante....prezzi irrisori

buon divertimento :wink:
SaturnV
05000 ft
05000 ft

Messaggio da SaturnV »

Volendo si puo' anche trovare qualcosa a meno se si cerca bene... E sul 172 G1000.
Basta chiedere in giro.
Piloti gente strana:
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...

JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
MarcOne
02000 ft
02000 ft

Messaggio da MarcOne »

SaturnV ha scritto:Volendo si puo' anche trovare qualcosa a meno se si cerca bene... E sul 172 G1000.
Basta chiedere in giro.
Conosci qualche scuola al riguardo?
“...una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perchè là sei stato, e là desideri tornare.”
(Leonardo da Vinci)
SaturnV
05000 ft
05000 ft

Messaggio da SaturnV »

Manda un MP a dirk per sentire le sue impressioni. Lui ne conosce qualcuna. Digli che ti ho suggerito io di mandare a lui un MP.
Piloti gente strana:
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...

JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
ego180
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da ego180 »

airamerica per quanto riguarda g1000 c172 era una delle piu economiche in FLORIDA lo scorso dicembre.......considera attentamente i costi a volte nascosti.

fuel surcharges, tax, asscurazioni che comunque di solito hanno una franchigia ovvero se rompi qualcosa comunque paghi qualcosa e se vuoi eliminarla completamente devi pagare un qualcosa in piu ( esistono assicurazioni tipo l aopa che le eliminano), ore di doppi comandi che ti chiedono di fare prima di affidarti un aereo da solo ( air america solo 38 dollari l ora).

C150 = 724.20 (68/hr plus tax) *block rate
C152 = 820.05 (77/hr plus tax)

esempio di costi chiavi in mano.... a questi devi aggiungere la famosa assicurazione che puoi acquistare a parte se vuoi abbattere la famosa franchigia.....occhio perche a volte ti dicono assicurazione incluso invece ci rimane un po' di deductible.....

poi considera che nn tutti ti lasciano portare l aereo lontano ( volendo anche alle bahamas...) e che se la flotta e' piccola le probabilita' di non avere un aereo dipsonibile se nn prenoti per tempo si abbassano....

air america mi sembrava un ottimo compromesso....in tutti i sensi....se vuoi risparmiare in florida daytona non e' male.

alla fine io ho optato per ft lauderdale anche se ho speso di piu perche' volevo stare vicino a miami....ma tanto se vuoi volare la sera non e' che puoi fare tanta festa.....ho speso qualcosa di piu' ma mi sono trovato piu che bene e ci tornerei a occhi chiusi anche perche gia conoscevo daytona...

non mi dilungo oltre se serve altro puoi chiedere in privato...ho ricercato molto per quanto riguarda la florida e il g1000 :usa2: :usa2: :usa2: :usa2: :usa2: :usa2: :usa2: :usa2:
Rispondi