E in Nuova Zelanda?

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Marco92
FL 250
FL 250

E in Nuova Zelanda?

Messaggio da Marco92 »

Credo che ormai l'abbiate capito: sono innamorato di quel continente che è l'Oceania. Non so cosa mi attiri così in particolare, però l'adoro, sebbene non ci sia ancora stato nemmeno una volta :mrgreen:

In Nuova Zelanda cosa conoscete per quanto riguarda scuole, lifestyle, licenze e prezzi?

Many thanks in advance!
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: E in Nuova Zelanda?

Messaggio da N176CM »

Non ti posso rispondere per le scuole di volo, ma ci sono utenti che sono lì e ti daranno tutte le dritte di cui hai bisogno. Però ti posso confermare che il tuo amore per l'Oceania è sicuramente ben fondato: un continente fantastico sotto tantissimi punti di vista. Ne sono innamorato anch'io!!!! :mrgreen:
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
MarcOne
02000 ft
02000 ft

Messaggio da MarcOne »

questa sembra essere una delle più "blasonate", prova a dare un'occhiata:
--> http://www.flighttraining.co.nz/

Bye. 8)
“...una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perchè là sei stato, e là desideri tornare.”
(Leonardo da Vinci)
Marco92
FL 250
FL 250

Messaggio da Marco92 »

Io ieri sera ho anche trovato Auckland Aero Club. Offre un CPL, con PPL e IR incluso a 55000 dollari NZ. in euro sono meno di 30000.
Io sono uno di quelli che non guarda solo al prezzo. Parliamo di pilotaggio di aerei, non di scuola guida. Quindi voglio anche vedere com'è la qualità, se in qualche modo io ci riuscissi.
Fino ad ora mi interessa anche questa scuola comunque.
Rispondi