Credo che ormai l'abbiate capito: sono innamorato di quel continente che è l'Oceania. Non so cosa mi attiri così in particolare, però l'adoro, sebbene non ci sia ancora stato nemmeno una volta
In Nuova Zelanda cosa conoscete per quanto riguarda scuole, lifestyle, licenze e prezzi?
Non ti posso rispondere per le scuole di volo, ma ci sono utenti che sono lì e ti daranno tutte le dritte di cui hai bisogno. Però ti posso confermare che il tuo amore per l'Oceania è sicuramente ben fondato: un continente fantastico sotto tantissimi punti di vista. Ne sono innamorato anch'io!!!!
“...una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perchè là sei stato, e là desideri tornare.”
(Leonardo da Vinci)
Io ieri sera ho anche trovato Auckland Aero Club. Offre un CPL, con PPL e IR incluso a 55000 dollari NZ. in euro sono meno di 30000.
Io sono uno di quelli che non guarda solo al prezzo. Parliamo di pilotaggio di aerei, non di scuola guida. Quindi voglio anche vedere com'è la qualità, se in qualche modo io ci riuscissi.
Fino ad ora mi interessa anche questa scuola comunque.