A voi!
Moderatore: Staff md80.it
Thanks,I-AINC ha scritto:Beh la coda dell'MD80 AZ con close up nella seconda parte e la penultima foto della prima parte (AP A320) direi che sono venute bene per una compattina! Sarebbe giusto da raddrizzare l'immagine e centrarla, per il resto ci siamo
Capita anche a me. Per esempio, una volta da Canzo ho fotografato un MD-80 in atterraggio, e ho allineato la fotocamera con l'aereo anzichè con l'orizzonte. Sembra stia rotolando giù da una montagnaMarcoLIN72 ha scritto:Noto che, come me d'altronde, ''segui'' più l'aereo che l'orizonte e talvolta gli aerei sembrano in discesa o salita... a me dopo alcuni anni capita ancora. Grazie per averle condivise. Non sono affatto male per una compatta.
Allora, giusto per info. A Canzo c'è uno sportellino alzabile nella rete una decina di metri prima di accedere al sentiero perimetrale. Poco più avanti, poco dopo l'inizio del sentiero ce n'è un altro. Un altro buchetto in fondo al tratto rettilineo del sentiero e infine altri due belli spaziosi poco oltre la testata, prima della ''casetta'' a scacchi rossi e bianchi. A me non occorrono ma ogni tanto vedo qualcuno che zoomma da questi fori. Tutti chiaramente ad altezza spotter.Dysko ha scritto:Quindi ieri eravamo in 3 a spottare in 3 punti diversi, direi che ci vuole un po' più di organizzazione
Marco, di che terrapieno stai parlando? È un'informazione che mi potrebbe tornare molto utile!Odio quando si vede la rete nelle foto che faccio da Canzo. (vedo che c'eri anche tu al raduno di dicembre, scusami ma non ricordo chi sei
)
Capita anche a me. Per esempio, una volta da Canzo ho fotografato un MD-80 in atterraggio, e ho allineato la fotocamera con l'aereo anzichè con l'orizzonte. Sembra stia rotolando giù da una montagnaMarcoLIN72 ha scritto:Noto che, come me d'altronde, ''segui'' più l'aereo che l'orizonte e talvolta gli aerei sembrano in discesa o salita... a me dopo alcuni anni capita ancora. Grazie per averle condivise. Non sono affatto male per una compatta.