Aspiranti Spotters, istruzioni per l'uso?

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer

Re: Aspiranti Spotters, istruzioni per l'uso?

Messaggio da MarcoGT »

Beh allora direi che dato che per me comunque è la prima volta si potrebbe fare LIN, no?
Bicio
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Bicio »

avrei una domanda sui software per elaborare le immagini:
in pratica io faccio n foto (n >>200) vorrei mettere la mia firma nell'angolino in tutte le foto, cosa dovrei fare, apro tutte le immagini una a una e inserisco o c'è qualche cosa che mi aiuta a fare più in fretta???
secondo, ho fatto un esperimento con i raw, qual'è il software migliore (io ho nikon)
grazie!
Il Giallo
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Il Giallo »

Pienso che ci sia un po' di buisness jet...e, come ha detto Tiphoon ci sono i soliti noti (Alitalia, Eazy, e low cost che non si sa da dove vengano fuori... :mrgreen: :mrgreen: )
comunque gli spotting points di Linate sono molto accessibili anche con la macchina...
E se è una giornata assolata potete provare dei controluce da Canzo... a me alcuni sono venuti bene
Se no la mattina al cimitero c'hai la luce dietro e, pur non essendoci mai andato, penso che le foto vengano bene...
per la focale con un 70-300 te la cavi alla grande, se no basta anche qualcosa come un 50 mm od-ed un 130-170mm.
Niccolò...

Immagine

Il mio channel di youtube:
http://www.youtube.com/user/Giallo231996?feature=mhee
Accorrete nuomerosi!!!!
Bicio
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Bicio »

piccola informazione agli spotters....
domani (verso le 15.00 se non ci sono problemi) decollerà un 8U da MXP, attualmente in hangar per manutenzione...
Rispondi