Simulatori di volo

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
angelino

Re: Simulatori di volo

Messaggio da angelino »

sentite signori, sapete mica come si aggiunge il radar meteo sul 737 della pmdg??
io l'ho scaricato ma niente :roll:

attendo probabili aiuti :mrgreen:
grazie
SIPRO1A
FL 150
FL 150

Messaggio da SIPRO1A »

angelino ha scritto:sentite signori, sapete mica come si aggiunge il radar meteo sul 737 della pmdg??

grazie
Ciao,
forse è questo: http://www.mythicalireland.com/other/pl ... -radar.php
кαмιℓ

Fly the Flag!

Immagine
b747-8
FL 150
FL 150

Messaggio da b747-8 »

Ashaman, l'ho vista poi la NSU Prinz...robba russa, piacerà ad Atr72 :mrgreen: Era un pò come la mitica Fiat 850, con il rumorosissimo motore dietro i sedili posteriori, mio zio aveva una 850 Special bianca!!!

Almeno il mio PC non fa così rumore quando parte!!! :lol:
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

Immagine
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
Ashaman
FL 400
FL 400

Messaggio da Ashaman »

b747-8 ha scritto:Ashaman, l'ho vista poi la NSU Prinz...robba russa, piacerà ad Atr72 :mrgreen: Era un pò come la mitica Fiat 850, con il rumorosissimo motore dietro i sedili posteriori, mio zio aveva una 850 Special bianca!!!

Beh, mio padre prese la patente C (prima aveva la lambretta) nel 75... credo, e la sua prima macchina fu proprio una 850 versione Sport, con carrozzeria "aerodinamica" Pininfarina comprata MOLTO usata (la macchina era del 68)... un guaio di macchina... anche se sono passati qualcosa come 35 anni ancora ricordo che appena comprata detta macchina fu in necessità di rifacimento valvole... poi risultò impossibile usarla d'estate senza che il radiatore non cominciasse a bollire dopo una mezz'ora, e tanti altri ...zzi vari, che dopo un anno aveva già preso la strada verso il rottamaio... :mrgreen:

Allora mio padre passò ad un'altra macchina, e siccome quelli erano gli anni della prima (e ben lontana dall'essere l'ultima) crisi petrolifera, si fece consigliare dal rivenditore di macchine usate a prendere in prova sta Prinz (che tra l'altro era del 63... che alle volte lo canzono, che si levava una macchina per prendetene una più vecchia :mrgreen:) perché a suo dire consumava pochissimo... sboronava, mi sembra di ricordare, qualcosa come 20 chilometri al litro (cosa che nemmeno oggi, con le macchine moderne, è facile ottenere)... :roll:

"Oste, com'è il vino?" "Bono. Ma magnateve un po de sti finocchi per rifarve la bocca prima de bere."

In realtà, come sa chiunque abbia avuto quel tipo di macchina, consumava quasi 20 litri per chilometro invece. Comprensibile forse per una Jaguar, ma assurdo per un 650Cm. Peggio, andando ad affittare la casa per il mare a Sapri quell'estate, mentre eravamo li sul posto un supporto motore si spezza e fa inclinare il motore in un modo che rendeva impossibile inserire la 3a e 4a marcia (e meno male che non si spezzò l'altro supporto, che se non entravano prima e seconda era molto peggio), così tornammo da Sapri a Napoli con la macchina in seconda marcia... il conto del meccanico per cambiare supporto era ASTRONOMICO pure, ma per fortuna la macchina era ancora in prova, così, sempre in prima e seconda, mio padre la riportò al venditore e prese invece una Fiat 127 di a malapena un anno e 10.000 chilometri. :)

Gran bella macchina fu quella 127, a dispetto degli arredi interni in stile FIAT anni 70 (vale a dire: inesistenti... era già tanto che ti davano i sedili, lo sterzo, i pedali, il cambio delle marce e il freno a mano... figurati poi magari PRETENDERE tutto quello a cui siamo abituati oggi). Mio padre non ha mai avuto un concetto nemmeno remoto di cosa sia il cambiare l'olio e il filtro (e in questi anni sta perdendo anche il concetto della necessità di rabboccare detto consumabile), eppure, sebbene lui dica di averglielo fatto il cambio dell'olio e filtro... una sola volta... quella macchina gli fece 120.000 chilometri in circa 10 anni prima di schiattare. :roll: :lol:

Ps
E poi, se guardi bene su Wiki, la Prinz era ispirata alla Chevrolet Corvair... che non mi risulta sia stata una macchina russa. :P
Salva una pianta! Mangia un vegano!

"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
-Boeing-747-
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da -Boeing-747- »

Salve.
Ho un problema di installazione di un aereo in Flight Simulator X; (l'aereo è http://www.wilcopub.com/index.cfm?fuseac
Allora:
Dopo che ho messo il codice seriale, il programma segnala che l' aereo sarà installato nella directory seguente;
C: \ Program Files \ Microsoft Games \ Microsoft Flight Simulator X.

Quando faccio clic su "Avanti", mi appare questo:
Cannot install this program, please select your correct Flight Simulator X directory

Cosa devo fare per farlo partire?Grazie e scusate per l' intrusione.
Se l'uomo fosse nato per volare, Dio gli avrebbe dato un biglietto..
Raptor50
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Raptor50 »

Ciao, che aereo vuoi installare? Il link che hai dato non funziona......comunque, che sistema operativo usi? Controlla bene che il percorso dove installi l'aereo sia quello dove hai installato FSX. Può essere che tu abbia installato fsx da un'altra parte e il programma di installazione dell'aereo utilizza quel percorso di default......
A "good" landing is one which you can walk away from. A "great" landing is one which lets you use the airplane another time.

Emergency generator - device which generates emergencies, also known as a simulator.

Landing light - preferable to landing heavy.
angelino

Messaggio da angelino »

SIPRO1A ha scritto:
angelino ha scritto:sentite signori, sapete mica come si aggiunge il radar meteo sul 737 della pmdg??

grazie
Ciao,
forse è questo: http://www.mythicalireland.com/other/pl ... -radar.php
quello l'ho già provato, ma vuole reality xp wx500, ma è pay
-Boeing-747-
Rullaggio
Rullaggio

-Boeing-747-
Rullaggio
Rullaggio

No scusate, problema risolto.
Aveva ragione Raptor...la cartella in cui metteva di default l'aereo era sballata.
Grazie e scusate :oops:
MikeAlphaTango
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da MikeAlphaTango »

Ecco il mio ultimo lavoro per FS9, basato sul modello di Project Opensky.

Potete scaricarlo qui: http://www.fsgreece.com/matteo.htm

Spero vi piaccia! 8)

Immagine
.
Immagine
Un blog con la testa tra le nuvole
Dysko
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da Dysko »

Ho terminato l'ultimo dei miei Concorde "what-if". Stavolta è un cargo della FedEx (lo so, un Concorde cargo sarebbe estremamente stupido, ma alla fine è solo un gioco...)
Immagine
Lo sto caricando adesso sui soliti 3 siti.
Ashaman
FL 400
FL 400

Messaggio da Ashaman »

Dysko ha scritto:Ho terminato l'ultimo dei miei Concorde "what-if". Stavolta è un cargo della FedEx (lo so, un Concorde cargo sarebbe estremamente stupido, ma alla fine è solo un gioco...)
C'era qualcosa di simile sul defunto sito della Project Mach 2 o è l'ora tarda a fare scherzi con la memoria?

-Benjamin Franklin
Dysko
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da Dysko »

Ashaman ha scritto:
Dysko ha scritto:Ho terminato l'ultimo dei miei Concorde "what-if". Stavolta è un cargo della FedEx (lo so, un Concorde cargo sarebbe estremamente stupido, ma alla fine è solo un gioco...)
C'era qualcosa di simile sul defunto sito della Project Mach 2 o è l'ora tarda a fare scherzi con la memoria?
Me ne avevi già parlato quando ho rilasciato le skin "what-if" Alitalia e Lufthansa sempre per il Concorde... Se non sbaglio su Flightsim dovrebbero ancora essere disponibili (o almeno, mi sembrava di aver visto qualcosa di simile). Come ben sai, il problema adesso è avere il Concorde di FSFrance :(

Cosa che mi sono dimenticato di specificare nel post precedente: la mia skin è utilizzabile solo con il Concorde di Libardo Guzman presente su AVSIM, Flightsim e Simviation, compatibile sia con FS2004 sia con FSX (anche se non avendo quest'ultimo non so se le mie skin funzionino con quello, suppongo di sì dato che nessuno mi ha segnalato errori).
Ashaman
FL 400
FL 400

Messaggio da Ashaman »

Dysko ha scritto:Me ne avevi già parlato quando ho rilasciato le skin "what-if" Alitalia e Lufthansa sempre per il Concorde... Se non sbaglio su Flightsim dovrebbero ancora essere disponibili (o almeno, mi sembrava di aver visto qualcosa di simile). Come ben sai, il problema adesso è avere il Concorde di FSFrance :(
Quello ce l'ho io, quasi sicuro, devo solo trovarlo tra i miei quasi 200 CD di add-on vari (cosa non semplicissima, soprattutto quando hai altro da fare), se vuoi gli do un occhio, anche se non sono sicuro però di quanti repaint salvai ai tempi e ti avverto di non aspettarti prontezza operativa. Ci vorrà un po di tempo, visto che per il momento sono ancora alla caccia della macchina nuova, dopo la morte della vecchia, nel mio tempo libero. :?

-Benjamin Franklin
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

Messaggio da ciccioxx92 »

Salve a tutti ragà
c'è qualcuno che mi sa dire un payware o freeware o qualunque esso sia, per un ottimo tupolev 204? :mrgreen:
Grazie
Immagine

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
Atr72
FL 400
FL 400

Messaggio da Atr72 »

ciccioxx92 ha scritto:Salve a tutti ragà
c'è qualcuno che mi sa dire un payware o freeware o qualunque esso sia, per un ottimo tupolev 204? :mrgreen:
Grazie
Apprezzo la scelta di un aereo russo, ci sono dei problemi :mrgreen:
ammesso che tu riesca a trovare tale aeromobile, questo per essere fatto bene avrà il pannello in russo, rendendone impossibile l'utlizzo. E' lo stesso problema che ho incontrato con i Project Tupolev 104, 134, 124, 154 e con gli Antononv An 22 24 26, nonchè con l'Ilyushin 62.

Auguri :wink: :mrgreen:
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.

---

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

(Ernesto Che Guevara)
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

Atr72 ha scritto:
ciccioxx92 ha scritto:Salve a tutti ragà
Grazie
Apprezzo la scelta di un aereo russo, ci sono dei problemi :mrgreen:
ammesso che tu riesca a trovare tale aeromobile, questo per essere fatto bene avrà il pannello in russo, rendendone impossibile l'utlizzo. E' lo stesso problema che ho incontrato con i Project Tupolev 104, 134, 124, 154 e con gli Antononv An 22 24 26, nonchè con l'Ilyushin 62.

Auguri :wink: :mrgreen:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :big4:
Immagine

b747-8
FL 150
FL 150

Messaggio da b747-8 »

Ashaman ha scritto:
b747-8 ha scritto:Ashaman, l'ho vista poi la NSU Prinz...robba russa, piacerà ad Atr72 :mrgreen: Era un pò come la mitica Fiat 850, con il rumorosissimo motore dietro i sedili posteriori, mio zio aveva una 850 Special bianca!!!

Beh, mio padre prese la patente C (prima aveva la lambretta) nel 75... credo, e la sua prima macchina fu proprio una 850 versione Sport, con carrozzeria "aerodinamica" Pininfarina comprata MOLTO usata (la macchina era del 68)... un guaio di macchina... anche se sono passati qualcosa come 35 anni ancora ricordo che appena comprata detta macchina fu in necessità di rifacimento valvole... poi risultò impossibile usarla d'estate senza che il radiatore non cominciasse a bollire dopo una mezz'ora, e tanti altri ...zzi vari, che dopo un anno aveva già preso la strada verso il rottamaio... :mrgreen:

Allora mio padre passò ad un'altra macchina, e siccome quelli erano gli anni della prima (e ben lontana dall'essere l'ultima) crisi petrolifera, si fece consigliare dal rivenditore di macchine usate a prendere in prova sta Prinz (che tra l'altro era del 63... che alle volte lo canzono, che si levava una macchina per prendetene una più vecchia :mrgreen:) perché a suo dire consumava pochissimo... sboronava, mi sembra di ricordare, qualcosa come 20 chilometri al litro (cosa che nemmeno oggi, con le macchine moderne, è facile ottenere)... :roll:

"Oste, com'è il vino?" "Bono. Ma magnateve un po de sti finocchi per rifarve la bocca prima de bere."

In realtà, come sa chiunque abbia avuto quel tipo di macchina, consumava quasi 20 litri per chilometro invece. Comprensibile forse per una Jaguar, ma assurdo per un 650Cm. Peggio, andando ad affittare la casa per il mare a Sapri quell'estate, mentre eravamo li sul posto un supporto motore si spezza e fa inclinare il motore in un modo che rendeva impossibile inserire la 3a e 4a marcia (e meno male che non si spezzò l'altro supporto, che se non entravano prima e seconda era molto peggio), così tornammo da Sapri a Napoli con la macchina in seconda marcia... il conto del meccanico per cambiare supporto era ASTRONOMICO pure, ma per fortuna la macchina era ancora in prova, così, sempre in prima e seconda, mio padre la riportò al venditore e prese invece una Fiat 127 di a malapena un anno e 10.000 chilometri. :)

Gran bella macchina fu quella 127, a dispetto degli arredi interni in stile FIAT anni 70 (vale a dire: inesistenti... era già tanto che ti davano i sedili, lo sterzo, i pedali, il cambio delle marce e il freno a mano... figurati poi magari PRETENDERE tutto quello a cui siamo abituati oggi). Mio padre non ha mai avuto un concetto nemmeno remoto di cosa sia il cambiare l'olio e il filtro (e in questi anni sta perdendo anche il concetto della necessità di rabboccare detto consumabile), eppure, sebbene lui dica di averglielo fatto il cambio dell'olio e filtro... una sola volta... quella macchina gli fece 120.000 chilometri in circa 10 anni prima di schiattare. :roll: :lol:

Ps
E poi, se guardi bene su Wiki, la Prinz era ispirata alla Chevrolet Corvair... che non mi risulta sia stata una macchina russa. :P
Sulla FIAT 127, concordo in pienissimo con te, datosi che dalle mie parti ne giravano ancora fino a circa 10 anni fa, poi dalle parti della mia famiglia siamo passati al gruppo PSA (Citroen, per la precisione...). Ovvio che nè una BX di allora nè una C4 di adesso avevano qualcosa a che fare con le auto dell'epoca,e, per rimanere in tema utilitarie, volevi mettere la AX con la Uno e adesso la Seicento con la C1 o la C2? Ah: intanto la mia NSU Prinz va bene...finora non l'ho sentito cantare l'inno russo, quindi non credo do dovermi preoccupare! :mrgreen:
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

Immagine
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
Ashaman
FL 400
FL 400

Messaggio da Ashaman »

b747-8 ha scritto:Sulla FIAT 127, concordo in pienissimo con te, datosi che dalle mie parti ne giravano ancora fino a circa 10 anni fa, poi dalle parti della mia famiglia siamo passati al gruppo PSA (Citroen, per la precisione...). Ovvio che nè una BX di allora nè una C4 di adesso avevano qualcosa a che fare con le auto dell'epoca,e, per rimanere in tema utilitarie, volevi mettere la AX con la Uno e adesso la Seicento con la C1 o la C2? Ah: intanto la mia NSU Prinz va bene... finora non l'ho sentito cantare l'inno russo, quindi non credo do dovermi preoccupare! :mrgreen:
Guarda, può andarti ancora bene, ma nessuno te la invidia. :wink:

Personalmente ho perso la macchina alle ingiurie del tempo e dell'usura... e poco fa mi sono reso conto che ne ho perso anche una delle copie delle chiavi... mi sento proprio giù. :cry:

La 127 era un cavallo da tiro, e storicamente una delle migliori macchine FIAT, e la mia povera 318i, pur non rientrando tra le utilitarie, mi ha reso BMWista a vita. Appena mi sarà possibile (adda finì a nuttata. Nun po ji sempe accussì) la rimpiazzerò con un'altra... per il momento mio padre si è innamorato di una Chevrolet Matiz full optional di 1 anno e mezzo di vita e mi sa che la comprerà in settimana. :dontknow:

-Benjamin Franklin
push10
02000 ft
02000 ft

Messaggio da push10 »

Ma anche flight simulator è facile basta mettere le impostazioni su meno realistiche
e seguire i corsi di ROAD MACHADO se si scrive così!!!
ATPL STUDENT
Ashaman
FL 400
FL 400

Messaggio da Ashaman »

push10 ha scritto:ROAD MACHADO se si scrive così!!!
Non proprio. C'è una "A" di troppo. È Rod Machado. :wink:

-Benjamin Franklin
Superkick
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Superkick »

Immagine
Lo sto caricando adesso sui soliti 3 siti.
Beh, non è detto, per qualcosa come $1000-2000 a pacco ( :mrgreen: ) si sarebbero potute offrire spedizioni one-day superveloci, del tipo "mi ordino l'oggetto la mattina da new york, e mi arriva la sera stessa da parigi".

P.S:

Bella livrea, complimenti :wink:
VENDO JOYSTICK SAITEK X52 PRO
***Il mio Tour Mondiale su IVAO***
Immagine

Ministro della Stampa - Birra Point
Immagine
Superkick
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Superkick »

Ordinato proprio oggi, in arrivo, nuovo nuovo e ancora imballato :mrgreen:
Immagine

E si comincia a studiare il manuale per l'A320 della Wilco... :roll:
Immagine

Immagine
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

Superkick ha scritto:Ordinato proprio oggi, in arrivo, nuovo nuovo e ancora imballato :mrgreen:
Immagine

E si comincia a studiare il manuale per l'A320 della Wilco... :roll:
Troppo semplice non c'è bisogno di manuale. Ha solo i comandi molto molto base! Spero di acquistare (o "acquistare" :lol: :lol: :lol: ) l'airsimmer a320 advanced. Ogni modo bell'acquisto!
Immagine

Superkick
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Superkick »

Veramente? Ci sono 99 pagine di manuale :mrgreen: io ho dato un'occhiata solo alle prime 11, ossia quelle del volo di prova, e mi è sembrato un po' ostico (ma forse perché sono al mio primo aereo payware). Meglio così comunque, oltre ad ambientarmi con l'A320 della Wilco dovrò anche prendere confidenza con il volantino della Saitek e con FSX visto che abbandonerò FS2004, quindi meglio iniziare gradualmente :mrgreen:
Immagine

Immagine
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

Superkick ha scritto:Veramente? Ci sono 99 pagine di manuale :mrgreen: io ho dato un'occhiata solo alle prime 11, ossia quelle del volo di prova, e mi è sembrato un po' ostico (ma forse perché sono al mio primo aereo payware). Meglio così comunque, oltre ad ambientarmi con l'A320 della Wilco dovrò anche prendere confidenza con il volantino della Saitek e con FSX visto che abbandonerò FS2004, quindi meglio iniziare gradualmente :mrgreen:
Beh abbandona FSX subito! :lol: :lol: :lol: Beh decisioni personali... Fai un po' di voli e con un po' di intuito capirai tutti quei pochi comandi dell'a320 Wilco!
Immagine

Superkick
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Superkick »

ciccioxx92 ha scritto:
Superkick ha scritto:Veramente? Ci sono 99 pagine di manuale :mrgreen: io ho dato un'occhiata solo alle prime 11, ossia quelle del volo di prova, e mi è sembrato un po' ostico (ma forse perché sono al mio primo aereo payware). Meglio così comunque, oltre ad ambientarmi con l'A320 della Wilco dovrò anche prendere confidenza con il volantino della Saitek e con FSX visto che abbandonerò FS2004, quindi meglio iniziare gradualmente :mrgreen:
Beh abbandona FSX subito! :lol: :lol: :lol: Beh decisioni personali... Fai un po' di voli e con un po' di intuito capirai tutti quei pochi comandi dell'a320 Wilco!
Più che altro devo imparare ad usare l'FMGC (praticamente non l'ho mai usato :mrgreen: ) e capire come navigarci, a quanto ho capito una volta inseriti tutti i dati si occupa lui di gestire velocità e cambiamenti di rotta se si setta bene l'autopilota, ma penso di sbagliarmi anche perché i tutorial su YouTube sono un pò confusi :mrgreen: meglio provare da sé e vedere effettivamente come mi fa la navigazione. Se mi naviga veramente da solo sono a posto :mrgreen: soprattutto per quanto riguarda IVAO.
Immagine

Immagine
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

Superkick ha scritto:
ciccioxx92 ha scritto:
Più che altro devo imparare ad usare l'FMGC (praticamente non l'ho mai usato :mrgreen: ) e capire come navigarci, a quanto ho capito una volta inseriti tutti i dati si occupa lui di gestire velocità e cambiamenti di rotta se si setta bene l'autopilota, ma penso di sbagliarmi anche perché i tutorial su YouTube sono un pò confusi :mrgreen: meglio provare da sé e vedere effettivamente come mi fa la navigazione. Se mi naviga veramente da solo sono a posto :mrgreen: soprattutto per quanto riguarda IVAO.
Beh ricordati che se vuoi volare su Ivao con l'FMC devi sapere anche riuscire a mantenere velocità, hdg o altitudine come istruito da un controllore. Quindi prima prova offline queste cose se vuoi ci potremmo sentire su skype e ti potrò spiegare un po' di cosette ma alla fine con un po' di voli offline sarai velocissimo. Programmare l'FMC del Wilco è davvero facile perchè molto chiaro. Facci sapere come andranno i tuoi primi voli.
Immagine

Superkick
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Superkick »

ciccioxx92 ha scritto:
Superkick ha scritto:
ciccioxx92 ha scritto:
Beh ricordati che se vuoi volare su Ivao con l'FMC devi sapere anche riuscire a mantenere velocità, hdg o altitudine come istruito da un controllore. Quindi prima prova offline queste cose se vuoi ci potremmo sentire su skype e ti potrò spiegare un po' di cosette ma alla fine con un po' di voli offline sarai velocissimo. Programmare l'FMC del Wilco è davvero facile perchè molto chiaro. Facci sapere come andranno i tuoi primi voli.
Grazie per la disponibilità, vi farò sapere non appena mi arriva il tutto :mrgreen:
Immagine

Immagine
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

Intanto allenati a programmare l'fmc ;)
Immagine

Superkick
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Superkick »

ciccioxx92 ha scritto:Intanto allenati a programmare l'fmc ;)
Eh, magari potessi :mrgreen:

Sono in attesa del PC assemblato, altrimenti sul notebook che ho ora FSX non mi gira nemmeno con Cessnino in mezzo al Tirreno :mrgreen:
Immagine

Immagine
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

Superkick ha scritto:

Sono in attesa del PC assemblato, altrimenti sul notebook che ho ora FSX non mi gira nemmeno con Cessnino in mezzo al Tirreno :mrgreen:
Brutto FSX... ho imparato ad odiarlo :D
Immagine

Ashaman
FL 400
FL 400

Messaggio da Ashaman »

Superkick ha scritto:

Costa meno buttare nel cesso FSX e usare l'ipercollaudato FS9, you know. :wink:

-Benjamin Franklin
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

Ashaman ha scritto:
Superkick ha scritto:

I agree
Immagine

Superkick
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Superkick »

Ashaman ha scritto:
Superkick ha scritto:

E anche tu hai ragione, non voglio ammetterlo ma so che hai ragione :mrgreen:

Vedremo, provare non costa niente... al limite posso sempre rimettere FS9 in 5 minuti :mrgreen: .
Immagine

Immagine
Rispondi