e' un po' che non scrivo , perche' credevo di aver attenuato la mia paura di volare, ma ormai alla vigilia del mio prossimo volo (sabato 21 marzo, bologna-sharm, blu panorama) ,il mio corpo sta "tradendomi" con l'ansia...
ho fatto diversi voli, alcuni anche lunghi(13 ore) ,sempre affrontati dovendo piu' o meno combattere con la mia paura del volo.i penultimi due voli ero stato persino capace di rilassarmi per buona parte del volo. ma nell'ultimo viaggio, circa due anni fa, da ibiza per bologna con la spain air mi sono ca**to sotto..

insomma l'unica cosa positiva di quel volo e' stato il momento in cui si e' aperto il portellone, piu' precisamente qunado mi sono affacciato all'esterno, fatti i pochi scalini e finalmente TOCCATO TERRA!!! ahhh , ragazzi ! ero talmente felice che mi sarei trom**to l'asfalto!!!
ora , io le perturbazioni dove si balla un po' le ho sempre mio malgrado con un po' d'ansia sopportate, ma una roba così come si fa??
ragazzi ho una fifa boia che mi possa riaccadere nel prossimo , imminente volo!!!!
help me , please!!!!:-)
ciao e grazie a tutti !!!!
massi