Un nuovo arrivato EI-IGR 29-04-2010
Moderatore: Staff md80.it
- DUKE04
- 01000 ft
- Messaggi: 125
- Iscritto il: 3 marzo 2007, 20:37
- Località: Villafranca di Verona (VR)
- Contatta:
Un nuovo arrivato EI-IGR 29-04-2010
Eccovi l'ultimo arrivato in casa Air Italy si tratta di questo 737-300 EI-IGR ripreso ieri a VRN/LIPX in atterraggio credo sia il momento della cosegna, non sò da dove veniva.
http://jetphotos.net/viewphoto.php?id=6833009&nseq=2
ciao
DUKE04
http://jetphotos.net/viewphoto.php?id=6833009&nseq=2
ciao
DUKE04
- MarcoLIN72
- FL 200
- Messaggi: 2394
- Iscritto il: 28 novembre 2009, 7:30
- Località: LIN - LIML
Re: Un nuovo arrivato EI-IGR 29-04-2010
Altra bella novità in casa Air Italy.
Il volo di ieri arrivava da Shannon (Irlanda) secondo Libhomeradar. E' un ex China Eastern che dovrebbe entrare in servizio da domani, secondo quanto riportato da Airfleets.

Il volo di ieri arrivava da Shannon (Irlanda) secondo Libhomeradar. E' un ex China Eastern che dovrebbe entrare in servizio da domani, secondo quanto riportato da Airfleets.
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right.
from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right.
from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
- cabronte
- FL 500
- Messaggi: 10181
- Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
- Località: Nelle vicinanze di MXP
Re: Un nuovo arrivato EI-IGR 29-04-2010
MarcoLIN72 ha scritto: E' un ex China Eastern che dovrebbe entrare in servizio da domani, secondo quanto riportato da Airfleets.

Delivery date Operator Registration Remark
01 may 2010 Air Italy EI-IGR To enter in service
01 oct 1998 China Eastern Airlines B-2978 Stored 07/2009
23 june 1997 China General Aviation B-2978 lsd GECAS
Ale
- Boeing 737-800
- FL 150
- Messaggi: 1587
- Iscritto il: 24 aprile 2009, 11:33
- Località: nowhere
Re: Un nuovo arrivato EI-IGR 29-04-2010
Bello! Gli sta molto meglio la livrea di Air Italy! 

BOEING 737-800
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12714
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: Un nuovo arrivato EI-IGR 29-04-2010
737-300, con winglets? Mo ci si da pure al tunning con gli aerei 

Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
- L_P
- FL 150
- Messaggi: 1857
- Iscritto il: 25 giugno 2009, 14:40
- Località: Rimini
Re: Un nuovo arrivato EI-IGR 29-04-2010
Carino! Adesso che cominciano a mettere le winglets ai 737-300 come si fa a distinguerli dai -700?
Luca

Olympus SP-590UZ
Olympus SP-590UZ
- Raptor50
- 02000 ft
- Messaggi: 299
- Iscritto il: 23 dicembre 2009, 22:48
Re: Un nuovo arrivato EI-IGR 29-04-2010
Beh il -300 è un pò più corto e piccolo, magari più problematico riconoscere un -700 da un -800
A "good" landing is one which you can walk away from. A "great" landing is one which lets you use the airplane another time.
Emergency generator - device which generates emergencies, also known as a simulator.
Landing light - preferable to landing heavy.
Emergency generator - device which generates emergencies, also known as a simulator.
Landing light - preferable to landing heavy.
- b747-8
- FL 150
- Messaggi: 1967
- Iscritto il: 24 settembre 2008, 21:25
Re: Un nuovo arrivato EI-IGR 29-04-2010
Lo stavo pensando pure io...L_P ha scritto:Carino! Adesso che cominciano a mettere le winglets ai 737-300 come si fa a distinguerli dai -700?

Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali

BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
- davymax
- B737 Captain
- Messaggi: 6226
- Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
- Località: Bergamo
Re: Un nuovo arrivato EI-IGR 29-04-2010
DilettantiL_P ha scritto:Carino! Adesso che cominciano a mettere le winglets ai 737-300 come si fa a distinguerli dai -700?

PS: le winglet ai Classic è gia da qualche anno che vengono messe come optional a chi le vuole...
il 700 è corto, l'800 è lungo e ha 2 uscite alari, oltre ad avere il tailskid (come il -400 tra i classic).Raptor50 ha scritto:Beh il -300 è un pò più corto e piccolo, magari più problematico riconoscere un -700 da un -800
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- b747-8
- FL 150
- Messaggi: 1967
- Iscritto il: 24 settembre 2008, 21:25
Re: Un nuovo arrivato EI-IGR 29-04-2010
Thanks Davy....
!
(Mi ricorda un film: dov'è che dicevano "Thanks Danny"
IO lo so...)

(Mi ricorda un film: dov'è che dicevano "Thanks Danny"

Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali

BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
- cabronte
- FL 500
- Messaggi: 10181
- Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
- Località: Nelle vicinanze di MXP
Re: Un nuovo arrivato EI-IGR 29-04-2010
Air Baltic le ha installate sui suoi 733 circa un paio di anni fa!L_P ha scritto:Carino! Adesso che cominciano a mettere le winglets ai 737-300 come si fa a distinguerli dai -700?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ale