Gli Airbus Di EasyJet
Moderatore: Staff md80.it
- domenico
- 01000 ft
Gli Airbus Di EasyJet
Dovendo volare prossimamente con easyJet, curiosando nel loro sito mi è sorta la seguente curiosità: come fanno a cacciare 156 pax nei loro A319 se il suddetto aereo, sul sito di Airbus, viene dato per 124 pax in configurazione a due classi e per 134 in classe unica (coi sedili ad una distanza di 32 pollici - 81,3 cm.)??
Io che sono molto alto dovrò allenarmi ad arrotolare le gambe?
Qualcuno ha già volato sui loro Airbus?
Ciao.
Io che sono molto alto dovrò allenarmi ad arrotolare le gambe?
Qualcuno ha già volato sui loro Airbus?
Ciao.
- Galaxy
- FL 400
Re: Gli Airbus Di EasyJet
Sarà dovuto ad una questione di configurazione dell'aeromobile da parte della compagnia
Aspetto risposte... 

- bartex
- 02000 ft
riducono semplicemente le distanze fra i seggiolini! Diciamo che io, alto 1,83, non vedevo l'ora di atterrare da tanto che era una sofferenza.
comunque se sei alto cerca di prendere i posti vicino alle uscite di emergenza che sono più larghi

comunque se sei alto cerca di prendere i posti vicino alle uscite di emergenza che sono più larghi
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
"Il c**o anche" (Clodovil Hernandes)
"Il c**o anche" (Clodovil Hernandes)
- Luke3
- FL 500
si infatti la loro configurazione è un pò più stretta delle normali, per accomodare più passeggeri in classe unica 

- domenico
- 01000 ft
Grazie del consiglio, vedrò di conquistare ...a gomitate (!) un posto sulle uscite d'emergenza, visto che easyJet non assegna i posti ma lascia scegliere una volta a bordo (una curiosità: ma quanto risparmieranno non facendo l'assegnazione dei posti al check-in??).bartex ha scritto: ... io, alto 1,83, non vedevo l'ora di atterrare da tanto che era una sofferenza.![]()
se sei alto cerca di prendere i posti vicino alle uscite di emergenza ...
Ciao a tutti.
- michael.costantini
- 01000 ft
mi pare che easyjet abbia anche una decina di a320.....nn ricordo bene...se ho sbagliato correggetemi....thanks....comunque nn esistono a319 con 4 uscite di emergenza sulle ali...questo confermo
olbia twr I-AI will report BRAVO for sex (46)
Malpensa twr I-AI Cazziglione (Castiglione)
collega donna: Malpensa twr India two one two flower(I2124)goodmorning
- Luke3
- FL 500
si si esatto, sono tutti A319, i 320 non ce li ha e non ce li ha mai avuti
( li vedo sempre in avvicinamento a Ciampino da Cinecittà per il volo mattutino da Stansted e posso confermare che è un 319 con quattro finestrini di emergenza ) 

- michael.costantini
- 01000 ft
scusatemi mi sono sbagliato proprio....che gaf
....comunque è strano dei a319 con 4 uscite di emergenza...

olbia twr I-AI will report BRAVO for sex (46)
-
- 02000 ft
- Contatta:
Esatto, non ne ha, non ne ha mai avuti e nei prossimi 6 anni avrà raddoppiato la flotta di A319!!!michael.costantini ha scritto:scusatemi mi sono sbagliato proprio....che gaf....comunque è strano dei a319 con 4 uscite di emergenza...
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
- Michele
- FL 200
evidentemente avranno dovuto effettuare la modifica in seguito alla maggior capienza di paxmichael.costantini ha scritto:scusatemi mi sono sbagliato proprio....che gaf.... è strano dei a319 con 4 uscite di emergenza...

Ciao

RMKS////
- Luke3
- FL 500
Giusto, aumentare il numero di passeggeri, quindi altre 2 uscite di sicurezza 
Attenzione però assistente-di-volo, EasyJet non ha allungato la fusoliera dei suoi A319 per ospitare più passeggeri, ma ha ridotto lo spazio fra i sedili per aggiungiere altre file

Attenzione però assistente-di-volo, EasyJet non ha allungato la fusoliera dei suoi A319 per ospitare più passeggeri, ma ha ridotto lo spazio fra i sedili per aggiungiere altre file

- marioslo
- 01000 ft
sempre che gli AA/VV non gli facciano cambiar postobartex ha scritto:riducono semplicemente le distanze fra i seggiolini! Diciamo che io, alto 1,83, non vedevo l'ora di atterrare da tanto che era una sofferenza.![]()