informazione

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
lelly
Rullaggio
Rullaggio

informazione

Messaggio da lelly »

Ciao a tutti,vi chiedo gentilmente un consiglio come piu volte scritto il mio piccolo ad Agosto per la prima volta salirà su un aereoplano..ci sono cose che dovrei sapere prima?
araial14
FL 500
FL 500

Re: informazione

Messaggio da araial14 »

lelly ha scritto:Ciao a tutti,vi chiedo gentilmente un consiglio come piu volte scritto il mio piccolo ad Agosto per la prima volta salirà su un aereoplano..ci sono cose che dovrei sapere prima?
Assolutamente no.
Ricordami quanto è piccolo il tuo piccolo per favore.
In linea di massima ( se ha pochi mesi,ogni linea aerea possiede sui propri aeromobili il necessario, dalla culla al fasciatoio) i piccoli han molti meno problemi degli adulti durante un volo. Se è un volo lungo, l'unico problema potrebbe insorgere nel tenerlo occupato in qualche modo, ma per il resto, tutto normale.
Immagine
Immagine
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management

Re: informazione

Messaggio da mermaid »

Dunque, ripescando l'altro 3d, ho letto che il bimbo ha 3 anni. Niente di particolare da sapere, avrà il suo posto a sedere in quanto non è più infant. Ricordati che spesso sull'aereo fa un po' freddo per via dell'aria condizionata. Un consiglio che ti posso dare, io che viaggio con 3 bambini piccoli - e andrò anch'io a minorca!! - è di fargli fare la pipì prima di imbarcarti, visto che durante decolli e atterraggi (e credo comunque con segnale di cinture allacciate) non ci si può alzare per andare in bagno... e i bambini hanno sempre un tempismo perfetto :mrgreen:
Ti!
Rispondi