informazione
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
informazione
Ciao a tutti,vi chiedo gentilmente un consiglio come piu volte scritto il mio piccolo ad Agosto per la prima volta salirà su un aereoplano..ci sono cose che dovrei sapere prima?
- araial14
- FL 500
Re: informazione
Assolutamente no.lelly ha scritto:Ciao a tutti,vi chiedo gentilmente un consiglio come piu volte scritto il mio piccolo ad Agosto per la prima volta salirà su un aereoplano..ci sono cose che dovrei sapere prima?
Ricordami quanto è piccolo il tuo piccolo per favore.
In linea di massima ( se ha pochi mesi,ogni linea aerea possiede sui propri aeromobili il necessario, dalla culla al fasciatoio) i piccoli han molti meno problemi degli adulti durante un volo. Se è un volo lungo, l'unico problema potrebbe insorgere nel tenerlo occupato in qualche modo, ma per il resto, tutto normale.

- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
Re: informazione
Dunque, ripescando l'altro 3d, ho letto che il bimbo ha 3 anni. Niente di particolare da sapere, avrà il suo posto a sedere in quanto non è più infant. Ricordati che spesso sull'aereo fa un po' freddo per via dell'aria condizionata. Un consiglio che ti posso dare, io che viaggio con 3 bambini piccoli - e andrò anch'io a minorca!! - è di fargli fare la pipì prima di imbarcarti, visto che durante decolli e atterraggi (e credo comunque con segnale di cinture allacciate) non ci si può alzare per andare in bagno... e i bambini hanno sempre un tempismo perfetto 

Ti!