Marco 1101342 ha scritto:Allora, sei fuori.
Il visus naturale se ho capito bene è 3/10 in un occhio e 4/10 nell'altro, giusto?
Allora, io che sono fuori per una situazione molto simile alle tue farò probabimente questo: andrò negli USA e prenderò le licenze da prendere, probabilmente farò per un po' l'istruttore di volo.
Per tornare in Europa farò l'operazione laser, ma a te, che la vista è già stabile da un po' di tempo potresti anche farla subito, ma non posso dirtelo io, ma da l'oculista che ti opererà o ti farà operare.
Poi la 1^ classe JAA valla a prendere a Gatwick. Ti consiglio di chiamarli anche domani mattina, così dici la loro situazione e vedi se ti fanno passare anche ora, lì sono un più razionali.
Quanti anni hai?
Ma scusa, le operazioni laser le accettano? Io sapevo che non accettavano neanche quelle (roba da pazzi)...
quando sono stato dall'oculista, infatti mi ha detto di fare prima due esami e poi vedere se sono idoneo al laser. Li farò e poi valuterò se fare o meno l'operazione.
Io ho 22 anni, vecchiotto per cominciare vero?

E' che avevo prima intenzione di finire la triennale di Ingegneria Meccanica (un annetto e dovrei finire) e poi cimentarmi nei brevetti...
@Marco: il topic è questo
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... vi#p735177
L'ho già visto questo topic e il relativo documento (la prova per i moderatori che ho letto il forum prima di chiedere

) ma li diceva diottrie >= 5, io sarei tagliato fuori comunque...