ciao a todos !
per quanto riguarda il volo VFR, fin'ora su FS ho praticato soltanto l'IFR. Quindi m'interesserebbe saperne anche un po di più sul volo VFR..dove posso cominciare ? qualcuno sa quelche link ad un sito che riguarda il VFR ?
grazie.
ciao
V.F.R.
Moderatore: Staff md80.it
-
- Banned user
Re: V.F.R.
Forse non sai che su questo forum non si parla di fs . Comunque se guardi le firme di alcuni dei partecipanti troverai parecchi piloti virtuali (leggi IVAO) che ti protranno aiutare . Comunque una sana ricerca con Google ti potrà aiutare a risolvere i tuoi dubbi .maverick2005 ha scritto:ciao a todos !
per quanto riguarda il volo VFR, fin'ora su FS ho praticato soltanto l'IFR. Quindi m'interesserebbe saperne anche un po di più sul volo VFR..dove posso cominciare ? qualcuno sa quelche link ad un sito che riguarda il VFR ?
grazie.
ciao
Ciao
- dega90
- 10000 ft
- Contatta:
Re: .
Giusto per parcondicio citiamo anche Vatism!Nello ha scritto:troverai parecchi piloti virtuali (leggi IVAO) che ti protranno aiutare

Buona l'idea della ricerca in google, se hai qualche domanda particolare riguardante il VFR nell'aviazione reale prova a fare una piccola ricerca nel forum, se non trovi una risposta non esitare a chiedere, qui ci sono piloti pronti a ripondere!

Luca

-
- Banned user
Mannaggia alla parcondicio .......Giusto per parcondicio citiamo anche Vatism!![]()
Buona l'idea della ricerca in google, se hai qualche domanda particolare riguardante il VFR nell'aviazione reale prova a fare una piccola ricerca nel forum, se non trovi una risposta non esitare a chiedere, qui ci sono piloti pronti a ripondere!![]()
Luca
Visto che sei un pilota virtuale provetto (Ho seguito il tuo volo di oggi...) ti posso disturbare , in caso di domande sull'argomento , in privato ??
-
- 00500 ft
- dega90
- 10000 ft
- Contatta:
CertoNello ha scritto:Mannaggia alla parcondicio ....... Visto che sei un pilota virtuale provetto (Ho seguito il tuo volo di oggi...) ti posso disturbare , in caso di domande sull'argomento , in privato ??

Mah, sia VATSIM che IVAO sono ottime, io sono su VATSIM perché è la prima che ho scoperto, ma non tornerei indietro; se vieni su VATSIM mi trovi ogni sera su Bologna avvicinamentomaverick2005 ha scritto:tu voli su VATSIM ?
qual'é la rete migliore?

Comunque vi ricordo che qui mi bannano subito se parliamo di FS, quindi è meglio che continuiamo in privato

Luca