V.F.R.

Area dedicata alla discussioni sulle procedure di navigazione e sulla meteorologia aeronautica

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
maverick2005
00500 ft
00500 ft

V.F.R.

Messaggio da maverick2005 »

ciao a todos !

per quanto riguarda il volo VFR, fin'ora su FS ho praticato soltanto l'IFR. Quindi m'interesserebbe saperne anche un po di più sul volo VFR..dove posso cominciare ? qualcuno sa quelche link ad un sito che riguarda il VFR ?

grazie.

ciao
CIAO,

Ale
Nello
Banned user
Banned user

Re: V.F.R.

Messaggio da Nello »

maverick2005 ha scritto:ciao a todos !

per quanto riguarda il volo VFR, fin'ora su FS ho praticato soltanto l'IFR. Quindi m'interesserebbe saperne anche un po di più sul volo VFR..dove posso cominciare ? qualcuno sa quelche link ad un sito che riguarda il VFR ?

grazie.

ciao
Forse non sai che su questo forum non si parla di fs . Comunque se guardi le firme di alcuni dei partecipanti troverai parecchi piloti virtuali (leggi IVAO) che ti protranno aiutare . Comunque una sana ricerca con Google ti potrà aiutare a risolvere i tuoi dubbi .

Ciao
dega90
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Re: .

Messaggio da dega90 »

Nello ha scritto:troverai parecchi piloti virtuali (leggi IVAO) che ti protranno aiutare
Giusto per parcondicio citiamo anche Vatism! :P
Buona l'idea della ricerca in google, se hai qualche domanda particolare riguardante il VFR nell'aviazione reale prova a fare una piccola ricerca nel forum, se non trovi una risposta non esitare a chiedere, qui ci sono piloti pronti a ripondere! :D :D

Luca 8)
Nello
Banned user
Banned user

Messaggio da Nello »

Giusto per parcondicio citiamo anche Vatism! :P
Buona l'idea della ricerca in google, se hai qualche domanda particolare riguardante il VFR nell'aviazione reale prova a fare una piccola ricerca nel forum, se non trovi una risposta non esitare a chiedere, qui ci sono piloti pronti a ripondere! :D :D

Luca 8)
Mannaggia alla parcondicio .......

Visto che sei un pilota virtuale provetto (Ho seguito il tuo volo di oggi...) ti posso disturbare , in caso di domande sull'argomento , in privato ??
maverick2005
00500 ft
00500 ft

Re: V.F.R.

Messaggio da maverick2005 »

tu voli su VATSIM ?
qual'é la rete migliore ?

cia
CIAO,

Ale
dega90
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da dega90 »

Nello ha scritto:Mannaggia alla parcondicio ....... Visto che sei un pilota virtuale provetto (Ho seguito il tuo volo di oggi...) ti posso disturbare , in caso di domande sull'argomento , in privato ??
Certo :D :D
maverick2005 ha scritto:tu voli su VATSIM ?
qual'é la rete migliore?
Mah, sia VATSIM che IVAO sono ottime, io sono su VATSIM perché è la prima che ho scoperto, ma non tornerei indietro; se vieni su VATSIM mi trovi ogni sera su Bologna avvicinamento :P
Comunque vi ricordo che qui mi bannano subito se parliamo di FS, quindi è meglio che continuiamo in privato :P :roll:

Luca 8)
Rispondi