...e grazie anche da me!

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
seaview
Rullaggio
Rullaggio

...e grazie anche da me!

Messaggio da seaview »

Cari amici di md80, è un po' che non scrivo più, ma non vi ho dimenticati, anzi!!! dopo il mio incredibile viaggio negli USA (7 aerei in 3 settimane, 33 ore di volo in totale) a ottobre 2009, il tempo è volato...fino a maggio 2010, quando mio marito ha detto "Andiamo a Istanbul per il ponte del 2 giugno? è un viaggio organizzato dai colleghi ecc.ecc.".
beh, io come sempre sono entusiasta di vedere posti nuovi...ma subito è arrivato il brividino che ben conosco...ehm...Istanbul=aereo=giorni di pensieri=forse è meglio non partire.... Poi era tutto organizzato appunto, per cui mi sembrava di avere ancor meno del solito il controllo della situazione.
Ma subito dopo ho pensato a voi, che mi avete permesso di realizzare uno dei miei sogni più grandi, e diciamo che man mano avevo sempre più voglia di partire e sempre meno fifa. Negli USA avevo deciso che le goccine in aiuto che mi aveva consigliato il medico le avrei prese solo per voli dalle 3-4 ore in su. Questo sarebbe durato 2!! una passeggiata!!
...e così è stato, in effetti. Mi sono goduta i viaggi, sia all'andata (Turkish da Bologna, siamo passati sulla Croazia e poi abbiamo costeggiato i monti tra Grecia e Bulgaria, quindi poco mare), sia al ritorno (sempre Turkish, stavolta rotta più a nord, Slovenia, Istria, Trieste, Venezia, che bello!!). Purtroppo niente foto perchè la mia furbissima macchinetta automatica ha deciso che avrebbe messo a fuoco sempre e soltanto le goccioline di ghiaccio fuori dal finestrino: la laguna di Venezia, l'Istria ecc. sono rimaste macchie indistinte sullo sfondo....

Comunque, grazie ancora. Mi avete regalato la possibilità di visitare anche questa città, davvero affascinante, piena di contrasti e proprio per questo interessantissima, oltre che bellissima, che merita sicuramente una nuova visita. A presto!
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: ...e grazie anche da me!

Messaggio da Slowly »

Brava e grazie a te! :salute:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

seaview ha scritto:
Comunque, grazie ancora. Mi avete regalato la possibilità di visitare anche questa città, davvero affascinante, piena di contrasti e proprio per questo interessantissima, oltre che bellissima, che merita sicuramente una nuova visita. A presto!
Avanti così!!!!!!!!!!!!! :wink:
Immagine
Immagine
butterfly
FL 300
FL 300

Messaggio da butterfly »

Ottimo lavoro su te stessa!
Quindi buon viaggio, anzi buoni viaggi :wink:
Daniela
La morte non sta nel non comunicare, ma nel non poter essere più compresi (Pier Paolo Pasolini)

skype id: ladymachbet

http://www.giuda.it
Peretola
FL 500
FL 500

Messaggio da Peretola »

Tutto merito tuo! E complimenti! :wink:
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
Rispondi