Cari amici di md80, è un po' che non scrivo più, ma non vi ho dimenticati, anzi!!! dopo il mio incredibile viaggio negli USA (7 aerei in 3 settimane, 33 ore di volo in totale) a ottobre 2009, il tempo è volato...fino a maggio 2010, quando mio marito ha detto "Andiamo a Istanbul per il ponte del 2 giugno? è un viaggio organizzato dai colleghi ecc.ecc.".
beh, io come sempre sono entusiasta di vedere posti nuovi...ma subito è arrivato il brividino che ben conosco...ehm...Istanbul=aereo=giorni di pensieri=forse è meglio non partire.... Poi era tutto organizzato appunto, per cui mi sembrava di avere ancor meno del solito il controllo della situazione.
Ma subito dopo ho pensato a voi, che mi avete permesso di realizzare uno dei miei sogni più grandi, e diciamo che man mano avevo sempre più voglia di partire e sempre meno fifa. Negli USA avevo deciso che le goccine in aiuto che mi aveva consigliato il medico le avrei prese solo per voli dalle 3-4 ore in su. Questo sarebbe durato 2!! una passeggiata!!
...e così è stato, in effetti. Mi sono goduta i viaggi, sia all'andata (Turkish da Bologna, siamo passati sulla Croazia e poi abbiamo costeggiato i monti tra Grecia e Bulgaria, quindi poco mare), sia al ritorno (sempre Turkish, stavolta rotta più a nord, Slovenia, Istria, Trieste, Venezia, che bello!!). Purtroppo niente foto perchè la mia furbissima macchinetta automatica ha deciso che avrebbe messo a fuoco sempre e soltanto le goccioline di ghiaccio fuori dal finestrino: la laguna di Venezia, l'Istria ecc. sono rimaste macchie indistinte sullo sfondo....
Comunque, grazie ancora. Mi avete regalato la possibilità di visitare anche questa città, davvero affascinante, piena di contrasti e proprio per questo interessantissima, oltre che bellissima, che merita sicuramente una nuova visita. A presto!
...e grazie anche da me!
Moderatore: Staff md80.it
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Re: ...e grazie anche da me!
Brava e grazie a te! 

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- araial14
- FL 500
Avanti così!!!!!!!!!!!!!seaview ha scritto:
Comunque, grazie ancora. Mi avete regalato la possibilità di visitare anche questa città, davvero affascinante, piena di contrasti e proprio per questo interessantissima, oltre che bellissima, che merita sicuramente una nuova visita. A presto!

- butterfly
- FL 300
Ottimo lavoro su te stessa!
Quindi buon viaggio, anzi buoni viaggi
Daniela
Quindi buon viaggio, anzi buoni viaggi

Daniela
La morte non sta nel non comunicare, ma nel non poter essere più compresi (Pier Paolo Pasolini)
skype id: ladymachbet
http://www.giuda.it
skype id: ladymachbet
http://www.giuda.it
- Peretola
- FL 500
Tutto merito tuo! E complimenti! 

"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson