Grazie ancora....

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
camel 75
Rullaggio
Rullaggio

Grazie ancora....

Messaggio da camel 75 »

Ciao ragazzi, vi scrivo per ringraziarvi di cuore tutti. Grazie a voi penso (e speriamo lo sia per sempre) di aver superato la mia fobia di volare. Mi sono iscritto 2 anni fà al forum, quando toccare la scaletta di salita di un aereo per me voleva dire agitazione, ansia e cuore a mille! Poi grazie ai vostri consigli sono riuscito a partire per Minorca nel 2008,a Lanzarote e Praga nel 2009,e ora sono appena tornato da Marsa Alam atterrando al Catullo con l'arrivo di un bel temporale. Con mia sorpresa infatti sono rimasto tranquillissimo :D anche se intorno a me qualcuno aveva iniziato ad agitarsi :( . Risultato finale di tutto....?????? Ho appena prenotato 4 giorni per andare a visitare Oslo. 2 anni fa non avrei mai pensato di farcela invece grazie ai miei frequenti accessi al forum ora penso di poter partire per i miei futuri viaggi in totale tranquillità e sicurezza. E' proprio vero ciò che dite: E' VOLANDO CHE SI IMPARA A VOLARE!!!!!
Con ciò spero di essere un incoraggiamento per tutti quelli che temono l'aereo.
Comunque come fate voi piloti a tenere in posizione orizzontale l'aereo a pochi metri dalla pista di atterraggio se il vento e il temporale continuano a farlo oscillare bruscamente a destra e sinistra??? Ne sono rimasto molto sorpreso dopo l'ultimo atterraggio. Grazie ancora.
araial14
FL 500
FL 500

Re: Grazie ancora....

Messaggio da araial14 »

camel 75 ha scritto: E' proprio vero ciò che dite: E' VOLANDO CHE SI IMPARA A VOLARE!!!!!
Queste si che son soddisfazioni! BRAVO!!!! :wink:
Immagine
Immagine
ennebi
FL 200
FL 200

Messaggio da ennebi »

Con ciò spero di essere un incoraggiamento per tutti quelli che temono l'aereo.
Sicuramente!!! Grazie della testimonianza e complimenti a te! :wink:
Nadia
camel 75
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da camel 75 »

Sono tornato da Oslo mercoledì e posso dire con certezza che la fobia del volo è cosa passata ormai.......temevo una ricaduta, non si sa mai, ma sono rimasto anche questa volta sempre tranquillo ad ascoltare il mio MP3 nonostante qualche turbolenza. Senza di voi non c'è l'avrei mai fatta! Unica pecca: Oslo è carissima, e un comune operaio italiano si ridurrebbe a mendicare nel giro di pochi giorni con lo stipendio che si ritrova a prendere qui in Italia. GRAZIE.
camicius
FL 150
FL 150

Messaggio da camicius »

camel 75 ha scritto:Sono tornato da Oslo mercoledì e posso dire con certezza che la fobia del volo è cosa passata ormai.......
Ottimo. Ti si è aperto un mondo di viaggi, hai l'Europa a portata di un paio d'ore di volo!

Complimenti e buon viaggio
Andrea Occhi
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...
Immagine
maripi
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da maripi »

grazie a te.... sto per affrontare il mio primo viaggio e sto cercando disperatamente persone come te che mi danno il coraggio......spero di essere come te!!!
Rispondi