Ciao ragazzi, vi scrivo per ringraziarvi di cuore tutti. Grazie a voi penso (e speriamo lo sia per sempre) di aver superato la mia fobia di volare. Mi sono iscritto 2 anni fà al forum, quando toccare la scaletta di salita di un aereo per me voleva dire agitazione, ansia e cuore a mille! Poi grazie ai vostri consigli sono riuscito a partire per Minorca nel 2008,a Lanzarote e Praga nel 2009,e ora sono appena tornato da Marsa Alam atterrando al Catullo con l'arrivo di un bel temporale. Con mia sorpresa infatti sono rimasto tranquillissimo

anche se intorno a me qualcuno aveva iniziato ad agitarsi

. Risultato finale di tutto....?????? Ho appena prenotato 4 giorni per andare a visitare Oslo. 2 anni fa non avrei mai pensato di farcela invece grazie ai miei frequenti accessi al forum ora penso di poter partire per i miei futuri viaggi in totale tranquillità e sicurezza. E' proprio vero ciò che dite: E' VOLANDO CHE SI IMPARA A VOLARE!!!!!
Con ciò spero di essere un incoraggiamento per tutti quelli che temono l'aereo.
Comunque come fate voi piloti a tenere in posizione orizzontale l'aereo a pochi metri dalla pista di atterraggio se il vento e il temporale continuano a farlo oscillare bruscamente a destra e sinistra??? Ne sono rimasto molto sorpreso dopo l'ultimo atterraggio. Grazie ancora.