[A.net] - sto giro è andata di lusso

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
I-BRMA

[A.net] - sto giro è andata di lusso

Messaggio da I-BRMA »

Facendo il verso al post di Typhoon... 6 su 6, :P
e pensare che il giorno prima me ne hanno cassata una perchè ho dimenticato di dire che era un businessjet! :lol:

Anche i soggetti Linatesi hanno il loro fascino :wink:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ciao
Ale

p.s. preferisco mettere l'immagine direttamente qua, piuttosto che il link alle foto...
Big_Teo
10000 ft
10000 ft

Re: [A.net] - sto giro è andata di lusso

Messaggio da Big_Teo »

beh... complimenti!!! :mrgreen:

ma... sono davvero così fiscali su airliners che se ti dimentichi una spunta ti rifiutano la foto a priori?
perchè una volta, su JP, mi ero dimenticato di spuntare "cockpit shot" su una foto di un cockpit di un 737... ma nella mail di notifica dello screening mi ha messo un commento lo screener dicendomi che aveva aggiunto lui tale spunta, ma la prossima volta di fare più attenzione....
bah :wink:
I-BRMA

Messaggio da I-BRMA »

Big_Teo ha scritto:beh... complimenti!!! :mrgreen:

ma... sono davvero così fiscali su airliners che se ti dimentichi una spunta ti rifiutano la foto a priori?
perchè una volta, su JP, mi ero dimenticato di spuntare "cockpit shot" su una foto di un cockpit di un 737... ma nella mail di notifica dello screening mi ha messo un commento lo screener dicendomi che aveva aggiunto lui tale spunta, ma la prossima volta di fare più attenzione....
eh si.. purtroppo lo fanno ( a me è successo anche su JP, quindi a te è andata bene :mrgreen: ). gliel'ho rimandata e vediamo che succede, ma dovrebbe essere accettata.
Boeing 737-800
FL 150
FL 150

Messaggio da Boeing 737-800 »

bellissime complimenti! :D
BOEING 737-800
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Big_Teo
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Big_Teo »

I-BRMA ha scritto:

eh si.. purtroppo lo fanno ( a me è successo anche su JP, quindi a te è andata bene :mrgreen: ). gliel'ho rimandata e vediamo che succede, ma dovrebbe essere accettata.
si beh, se non ti han messo nessun altra motivazione, va al 99% ( mai fidarsi ciecamente di quella gente li :mrgreen: )
good luck!

e le prossime volte allora devo stare tassativamente piu attento! :wink:

p.s.: ma secondo te, su Airliners, dove un 3:2 viene dato a 1024*683, se il mio è 1024*682 me la rigettano per "size" ?
I-BRMA

Messaggio da I-BRMA »

Big_Teo ha scritto:
I-BRMA ha scritto:

si beh, se non ti han messo nessun altra motivazione, va al 99% ( mai fidarsi ciecamente di quella gente li :mrgreen: )
good luck!

e le prossime volte allora devo stare tassativamente piu attento! :wink:

p.s.: ma secondo te, su Airliners, dove un 3:2 viene dato a 1024*683, se il mio è 1024*682 me la rigettano per "size" ?
Ma si, ci riprovo, ma senza patemi d'animo.. per quello che pagano! :D

per le misure direi che non ci dovrebbero essere problemi :wink:
MarcoLIN72
FL 200
FL 200

Messaggio da MarcoLIN72 »

Grande en plein Alessandro :drunken:
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right.
from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
sochmer
FL 500
FL 500

Messaggio da sochmer »

a me 4 su 10 :mrgreen:
AW169 Final Asssembly Line Electrician
Rispondi