Facendo il verso al post di Typhoon... 6 su 6,
e pensare che il giorno prima me ne hanno cassata una perchè ho dimenticato di dire che era un businessjet!
Anche i soggetti Linatesi hanno il loro fascino
Ciao
Ale
p.s. preferisco mettere l'immagine direttamente qua, piuttosto che il link alle foto...
ma... sono davvero così fiscali su airliners che se ti dimentichi una spunta ti rifiutano la foto a priori?
perchè una volta, su JP, mi ero dimenticato di spuntare "cockpit shot" su una foto di un cockpit di un 737... ma nella mail di notifica dello screening mi ha messo un commento lo screener dicendomi che aveva aggiunto lui tale spunta, ma la prossima volta di fare più attenzione....
bah
ma... sono davvero così fiscali su airliners che se ti dimentichi una spunta ti rifiutano la foto a priori?
perchè una volta, su JP, mi ero dimenticato di spuntare "cockpit shot" su una foto di un cockpit di un 737... ma nella mail di notifica dello screening mi ha messo un commento lo screener dicendomi che aveva aggiunto lui tale spunta, ma la prossima volta di fare più attenzione....
bah
eh si.. purtroppo lo fanno ( a me è successo anche su JP, quindi a te è andata bene ). gliel'ho rimandata e vediamo che succede, ma dovrebbe essere accettata.
bah
eh si.. purtroppo lo fanno ( a me è successo anche su JP, quindi a te è andata bene ). gliel'ho rimandata e vediamo che succede, ma dovrebbe essere accettata.
si beh, se non ti han messo nessun altra motivazione, va al 99% ( mai fidarsi ciecamente di quella gente li )
good luck!
e le prossime volte allora devo stare tassativamente piu attento!
p.s.: ma secondo te, su Airliners, dove un 3:2 viene dato a 1024*683, se il mio è 1024*682 me la rigettano per "size" ?
bah
si beh, se non ti han messo nessun altra motivazione, va al 99% ( mai fidarsi ciecamente di quella gente li )
good luck!
e le prossime volte allora devo stare tassativamente piu attento!
p.s.: ma secondo te, su Airliners, dove un 3:2 viene dato a 1024*683, se il mio è 1024*682 me la rigettano per "size" ?
Ma si, ci riprovo, ma senza patemi d'animo.. per quello che pagano!
per le misure direi che non ci dovrebbero essere problemi
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994