qualcuno sarà per caso a Linate il 12 a beccare i biz-jet che partono dopo il GP di Monza? Io forse sarò lì di pomeriggio (il giorno prima sarò a Rivolto per il 50° delle Frecce e il giorno dopo ho un esame, sarà anche meglio studiare un po'

Moderatore: Staff md80.it
Notevole. Il parcheggio ATA a Linate Ovest è pienisssimo, ed alcuni anni è stata usata la 35 come parcheggio. Gli elicotteri fanno continuamente la spola tra l'ATA e il Parco di Monza.Big_Teo ha scritto:curiosità... ok, il traffico di elicotteri...
e quello di biz/ chicche varie, come era gli anni scorsi?
grazie Paolo...JT8D ha scritto:Notevole. Il parcheggio ATA a Linate Ovest è pienisssimo, ed alcuni anni è stata usata la 35 come parcheggio. Gli elicotteri fanno continuamente la spola tra l'ATA e il Parco di Monza.Big_Teo ha scritto:curiosità... ok, il traffico di elicotteri...
e quello di biz/ chicche varie, come era gli anni scorsi?
Dopo la fine del GP, quindi verso le 16.30 - 17, si ha un traffico notevole di Executive in partenza, tra cui quelli di molti piloti.
Paolo
eh... io non so quando torno da Rivolto... è lì il "problema"I-BRMA ha scritto:io penso che a partire dalle 15 sarò in loco... forse anche prima...
Guarda...ciò che ti sto per dire risale a un 5/10 anni fa... Quindi non so ora come siano gestite le cose, comunque, se dovessi andare, farei questa strada, poi dipende da dove vieni...tieni presente che Io che vengo da San Giuliano Milanese...Dysko ha scritto:Qual è una buona posizione per riprendere gli elicotteri? Vicino all'ATA? E lì dove si può parcheggiare? Immagino che il parcheggio dell'ATA non sia accessibile...
Guarda, la strada è sempre quella... In pratica hai sempre a destra la ciclabile.Dysko ha scritto:Grazie mille![]()
Io sono pratico solo della zona "mattiniera" (terrapieno della TNT e cimitero di Canzo), di pomeriggio sono arrivato solo fino al ponticello della pista ciclabile praticamente davanti all'holding point per la 36.
Anche se mi sa Che la risposta è al 100% negativa... È possibile in qualche modo sapere a Che Ora partono I biz in generale? ( anche con scarso anticipo, toh 2/3 ore prima)MarcoLIN72 ha scritto:In genere il traffico biz comincia ad aumentare già ad inizio settimana. Lo scorso hanno passavano spesso il Jumbolino con il logo F1 ed il Falcon di Mr. Ecclestone.
Io ho turni bestiali questa settimana ma domenica (se sarò ancora vivo) finito il GP schizzo vicino alla centrale termica.![]()
![]()
Guai a te se non ci si becca!!!!!!!!!MarcoLIN72 ha scritto:In genere il traffico biz comincia ad aumentare già ad inizio settimana. Lo scorso hanno passavano spesso il Jumbolino con il logo F1 ed il Falcon di Mr. Ecclestone.
Io ho turni bestiali questa settimana ma domenica (se sarò ancora vivo) finito il GP schizzo vicino alla centrale termica.![]()
![]()
La centrale termica comunque penso sia giusto poco più avanti, Sulla stessa strada, ma demote prima Dell ataDysko ha scritto:Quindi ci becchiamo tutti dove ha detto Teo? Dovrei arrivare anch'io verso le 15-15:30.