ci risiamo devo prendere l'aereo, destinazione toronto, è una grande opportunità ma... è veramente dura soprattutto con le immagini dell'11 settembre...
toronto
Moderatore: Staff md80.it
- albert
- md80.it Staff

Re: toronto
Ciao, l'11 settembre è stata una tragedia mondiale, ma è accaduta 9 anni fa.
Occorre guardare avanti e continuare a vivere. Vola tranquillo e senza patemi d'animo.
Anche se non ci sono mai stato, da quanto ho letto e dalle immagini che ho visto, Toronto mi sembra una bella città.
Tu vi hai già viaggiato?
Ciao!
Occorre guardare avanti e continuare a vivere. Vola tranquillo e senza patemi d'animo.
Anche se non ci sono mai stato, da quanto ho letto e dalle immagini che ho visto, Toronto mi sembra una bella città.
Tu vi hai già viaggiato?
Ciao!
Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
-
nils
- Banned user

ciao,in Canada no ma credimi la paura è incredibile. io sono fissato con la sicurezza per cui viaggiare in aereo in nord america mi angoscia
- albert
- md80.it Staff

Vedi, la sicurezza aerea è decisamente migliorata in questi anni. Non so se lo hai notato, ma sta sempre aumentando il numero dei controlli, perché ad ogni sospetto, ragionevole o meno, vengono fatti dei controlli accurati. Giustamente non si vuole correre il minimo rischio, a costo di provocare dei ritardi nei voli. Quindi mi ripeto: fidati ed affidati ai piloti ed al mezzo aereo, e vola tranquillo.nils ha scritto:ciao,in Canada no ma credimi la paura è incredibile. io sono fissato con la sicurezza per cui viaggiare in aereo in nord america mi angoscia
Per qualsiasi cosa comunque noi siamo sempre qui. (o quasi sempre
ciao!
Alberto
MD80 Fan
MD80 Fan
- MarcoGT
- Software Integration Engineer

Ciao,
sono stato l'anno scorso a Toronto, bella città, m'è piaciuta.
Vai tranquillo, goditi volo e città
sono stato l'anno scorso a Toronto, bella città, m'è piaciuta.
Vai tranquillo, goditi volo e città
-
nils
- Banned user

già, speriamo che la security faccia il suo mestiere
-
camicius
- FL 150

Sono stato a Toronto per la GMG 2002. La città è bellissima, ci sono un sacco di italiani, ed ex italiani.nils ha scritto:ciao a tutti,
ci risiamo devo prendere l'aereo, destinazione toronto, è una grande opportunità ma... è veramente dura soprattutto con le immagini dell'11 settembre...
Sali sulla torre, vai a vedere lo stadio di baseball che si apre e si chiude, e anche il palazzetto del ghiaccio che diventa palazzetto per il basket o sala da concerti in mezza giornata.
Per la sicurezza? Vai tranquillo. Il mezzo aereo è ora molto più controllato del 2001.
Buon viaggio
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...