ciao a tutti,
ci risiamo devo prendere l'aereo, destinazione toronto, è una grande opportunità ma... è veramente dura soprattutto con le immagini dell'11 settembre...
Ciao, l'11 settembre è stata una tragedia mondiale, ma è accaduta 9 anni fa.
Occorre guardare avanti e continuare a vivere. Vola tranquillo e senza patemi d'animo.
Anche se non ci sono mai stato, da quanto ho letto e dalle immagini che ho visto, Toronto mi sembra una bella città.
Tu vi hai già viaggiato?
Ciao!
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
nils ha scritto:ciao,in Canada no ma credimi la paura è incredibile. io sono fissato con la sicurezza per cui viaggiare in aereo in nord america mi angoscia
Vedi, la sicurezza aerea è decisamente migliorata in questi anni. Non so se lo hai notato, ma sta sempre aumentando il numero dei controlli, perché ad ogni sospetto, ragionevole o meno, vengono fatti dei controlli accurati. Giustamente non si vuole correre il minimo rischio, a costo di provocare dei ritardi nei voli. Quindi mi ripeto: fidati ed affidati ai piloti ed al mezzo aereo, e vola tranquillo.
Per qualsiasi cosa comunque noi siamo sempre qui. (o quasi sempre , anche noi siamo umani )
ciao!
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
nils ha scritto:ciao a tutti,
ci risiamo devo prendere l'aereo, destinazione toronto, è una grande opportunità ma... è veramente dura soprattutto con le immagini dell'11 settembre...
Sono stato a Toronto per la GMG 2002. La città è bellissima, ci sono un sacco di italiani, ed ex italiani.
Sali sulla torre, vai a vedere lo stadio di baseball che si apre e si chiude, e anche il palazzetto del ghiaccio che diventa palazzetto per il basket o sala da concerti in mezza giornata.
Per la sicurezza? Vai tranquillo. Il mezzo aereo è ora molto più controllato del 2001.