mermaid ha scritto:1stAirbus ha scritto:
No, per piacere, non mi parlare di MPX che lo odio
ah beh, allora sicuramente avrai un giudizio obiettivo... addirittura lo
odi!
intanto impara a scriverlo giusto, grazie: MXP
Eh, fa parte della mia allergia, sicuramente non sarà l'ultima volta che scrivo MPX al posto di MXP
Tuttavia se mi sta antipatico è perchè un po' lo conosco... ha tutto quel senso di grande, grosso e c...zone!!!
(e odio tutte le attività collaterali di grassaggio sui parcheggi "adiacenti") perchè mica tutti arrivano all'aeroporto varesotto dall'hinterland! Io, e con me molti altri, arrivo da fuori regione. Col treno devo fare almeno un cambio (se mi va bene) per non parlare del numero degli autobus sui quali devo salire e scendere.
Di questo l'aeroporto non ne ha colpa, perciò non vedo perchè incolparlo...
Non avrà colpa, ma intanto se prendo il treno risparmio tre ore, chiamale niente...
comunque da flr e blq adesso passa l'alta velocità che arriva direttamente dentro al T1 (ma magari tu sei uno di quelli che vorrebbe l'aeroporto sottocasa, e alllora poi apriamo 3d come quelli sugli aeroporti di forlì e rimini...)
No, ma non abito nè a Flr nè a Blq.
Finalmente capisco che qualcuno si degna di tentare strade di integrazione tra i mezzi di trasporto (per esempio a OSL il treno ti porta dentro l'aeroporto, non solo l'alta velocità...

)
Se salgo in macchina mi percorro tutta la A26 per poi dover lasciare in gestione il mio mezzo ad una delle tante società di parcheggi che non mi garantisce nemmeno il furto o il danneggiamento accidentale, mi fa parcheggiare in mezzo alla terra e nello sporco, insomma, un po' troppo per pagare un servizio che non c'è. Lasciamo stare MPX, quindi...
scusa, ma te l'hanno mai detto che a mxp ci sono 9000 posti auto (asfaltati

)dentro il sedime aeroportuale? con tariffe che partono da 7 euro al giorno? con la possibilità di far lavare la macchina o far eseguire piccole riparazioni meccaniche? con la possibilità di lasciarla a mxp e riprenderla a lin o viceversa?
Non ci siamo sul concetto...
e poi la A26 è l'autostrada più bella del mondo, non c'è mai nessuno e in poco più di un'ora sei a genova...
Si, ma... con il treno (normale) in poco più di un'ora sono oltre La Spezia. Quindi per Roma l'aereo è decisamente improponibile (da Milano, eh?)